#Napoli-Spezia 0-1 • Campania Sport 22/12/21

consecutiva in casa passi per l'Atalanta .  Ma questa sera certifichiamo prima di Natale l'abbandono di ogni sogno scudetto.

 Perché al di là dei punti che il Napoli a che sono pochi per poter vincere un titolo girare a 39  , non consente nessun volo pindarico nel sogno di Gloria.  se una squadra perde in casa in rapida successione con Empoli e Spezia ,  senza fare gol . non può Certamente aspirare al titolo . quindi questa sera quella



 speranza che la riferita a San Siro con la vittoria sul Milan viene messa completamente in una cesta per la famosa frase che a Napoli è nota vinceremo l'anno prossimo la fortuna del Napoli che ha frenato l'Atalanta che ha frenato la Fiorentina .


 la Roma e quindi la zona Champions vede solo il rompere fortemente della Juventus  , che si porta a meno 4 dall'atalanta e a meno 5 dal Napoli per la Juventus  , che ha vinto 6 delle ultime 8 partite è solo i folli possono pensare che la Juventus non Corra per la Champions .  almeno tutti gli anni non è da scudetto.


 quest'anno questo evidente l'Inter non ha rivali perché il Milan è andato a vincere facilmente a Empoli . non sembra attrezzata per fermare la marcia dell'Inter doveva essere il Napoli la vittoria di Milano andava replicata .

Stasera non ci sono né attenuanti nei giustificazioni Ora possiamo discutere dei cambi Possiamo ,  discutere della famosa sfortuna 380 tiri in porta pali traverse parate quello che vi pare la verità è che il Napoli questa sera non ha saputo dimostrare di essere una grande squadra una grande squadra non fa 0 gol con Empoli e Spezia fece sentire importa 60 volte non può proprio non può stasera abbiamo visto .


 cose inenarrabili lo zaino a porta vuota che si mangia un gol fatto o comunque in generale io non accampare scuse Stasera non c'è neanche la scusa dell'arbitro già sento dire ma c'era un rigore per fallo di mano il contatto finale non andiamo Nicoli Questa sera c'è solo da rimanere esterrefatti sbigottiti di fronte alla stagione buttata via che poteva essere veramente piacevole sognare stare lì combattere con l'Inter.


 l'altro la Coppa d'Africa si farà e tu l'ha detto chiaro e tondo Quindi quei sogni di gloria di pensare che venisse inviato a settembre saltano completamente il Napoli continuerà a giocare senza simen koulibaly e anche stai anche un altro motivo per cui motivo per cui ora si appresta il Napoli un periodo molto difficile  , si lecca le ferite lunghe fino all'epifania e poi riprende la Juventus alla prima giornata .


La Juve che chiaramente cercherà l'occasione per accorciare sulla zona Champions e quindi dalla partita molto ma molto difficile poi c'è un ciclo di partite tutto sommato abbordabili ma noi abbiamo visto e quelle abbordabili non vanno bene il Napoli nelle ultime partite al San Paolo a volta ora Maradona e viene oltraggiato solo per il nome che ha ogni qualvolta . Ha pareggiato col Verona ha perso con l'empoli ha perso con lo specchio .


 cioè su nove puntini ha fatto uno e questo la dice lunga sul fatto che in questo momento non possiamo dare nessun alibi e nessuna attenuante alla società alla squadra al tecnico perché una squadra che è arrivata un passo dalla prima in classifica  . non può depauperare un tesoro una partenza di 10 vittorie su 11 partite  , così importante pregando tutto così sembra la maledizione di Natale l'anno scorso col Torino la partita più brutta della stagione che fu salvata solo da quel gol di Insigne al 92esimo ,  dopo


 due sconfitte consecutive sarebbe stata la terza è definitiva sconfitta . Chissà se Gattuso poi quel panettone che ha mangiato l'avrebbe mai mangiato con senza il gol di Insigne quest'anno lo Spezia che replica l'anno scorso venendo di nuovo a vincere a Napoli.


 una squadra che c'ha 15 punti che c'ha l'allenatore già sull'uscio di porta per avere una pedata nel fondo schiena perché da gennaio non scatta più la causa dei €400000 c'è una squadra che praticamente giocato sapendo di avere un allenatore ad horas manco le colf 100 gli otto giorni almeno loro è morta ne aveva Aveva poche ore  , vieni a San Paolo a Maradona io San Paolo evince da questa grave Sapete qual è e che secondo me non ha rubato nulla .

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-