Non otterrai un riepilogo di #Twitch 2021 se disattivi le e-mail di marketin


Come Spotify, Reddit e Nintendo, Twitch offre agli utenti un'istantanea della loro attività del 2021. Tra le altre statistiche, Twitch Recap dice agli utenti per quanto tempo gli spettatori hanno guardato le trasmissioni o quanto tempo i creatori hanno trascorso a giocare per gli spettatori o a trasmettere in streaming dalle loro vasche idromassaggio quest'anno.


Non otterrai un riepilogo di #Twitch 2021 se disattivi le e-mail di marketin
 Non otterrai un riepilogo di #Twitch 2021 se disattivi le e-mail di marketin


C'era un problema, però. Gli utenti di Twitch dovevano accettare in anticipo le e-mail di marketing. "Per ricevere il riepilogo dovevi optare per le e-mail di marketing prima che venissero inviate", ha detto Twitch sul suo account Twitter di supporto.

Naturalmente, le risposte a quel tweet sono piene di lamentele di persone deluse che non si sono rese conto di aver disattivato le e-mail di marketing o non erano consapevoli di aver bisogno di aderire. Altri hanno suggerito che Twitch avrebbe dovuto offrire il riepilogo sul suo sito Web e sulla sua app, poiché tanti altri servizi lo fanno.



Twitch è ovviamente libero di inviare i riassunti in qualsiasi formato e se desidera che gli utenti si iscrivano prima alle e-mail di marketing, così sia. Tuttavia, Twitch probabilmente avrebbe dovuto comunicarlo meglio agli utenti che di solito amano vedere i loro riassunti e condividerli con gli altri, e che ora potrebbero essersi persi. Avrebbe potuto inviare loro una notifica se avessero ancora deciso di aderire.



Nel frattempo, Twitch ha condiviso il proprio riepilogo. Gli spettatori hanno trascorso 1,2 trilioni di minuti a guardare gli streamer quest'anno mentre più di 14 milioni di canali sono stati trasmessi in streaming per la prima volta. Ha detto che le categorie principali erano ancora una volta Just Chatting (che si spiega da sé), seguita da Grand Theft Auto V e tutti i suoi ruoli, League of Legends, Valorant e Minecraft.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-