last posts

#Novavax | COME FUNZIONA NOVAVAX E COME FUNZIONANO TUTTI GLI ALTRI

allora lo scopo di questo breve video è quello di illustrare alla luce del sembrerebbe imminente arrivo di un nuovo vaccino  , che corrisponde al nome di nova vax .

in realtà non è un po più complicato ma verrà sarà meglio conosciuto con quello che si o insomma ad aggiungere ,  tutti quelli già presenti a un meccanismo un po differente .

pertanto mi sono detto vediamo un po quali sono i meccanismi dietro a tutti quanti i vaccini . imprese sono quelli più conosciuti un paio allora partiamo da quello più utilizzato in assoluto  , che di fighter biotech e quello ad mrna ossia rna messaggero  ,consta di tanti pacchettini micro pacchettini all'interno


 del vaccino che sono dei filamenti di rna all'interno di cellule lipidiche  , pertanto queste cellule vengono intercettate dalle cellule del nostro corpo ,  vengono assorbite il filamento di rna intercettato dei ribosomi all'interno delle nostre cellule  . le renne a contiene le informazioni per decodificare e quindi produrre la proteina spike che la proteina utilizzata dal virus , per legarsi alle cellule del corpo


 umano perciò le cellule producono la proteina spike e ciò stimola la risposta immunitaria da parte del nostro organismo che invia linfociti alle cellule che producono la proteina i linfociti riconoscono latina spike  ,come estranea producono anticorpi contro la proteina spike ,  in maniera tale che una volta che il corpo l'organismo deve assentare a contatto col virus.


 i linfociti sarebbero già pronti a produrre anticorpi specifici e quindi a difendersi questo è il meccanismo dietro alle mrna poi c'è quello di dias 30 e cosiddetto vecchio stampo che consta che è avvento re virale ovverosia contiene delle cellule di a di 26 di adenovirus raffreddore degli sci impazza sostanzialmente che innocuo per l'uomo  , e non può replicarsi e contiene all'interno il dna della


 proteina spike quindi le cellule che vengono infettate da questo adenovirus quello contenuto all'interno del vaccino producono la proteina spike scatenando la risposta immunitaria del corpo che produce anticorpi specifici per poi difendersi infine infine abbiamo il nuovovax .


il nuovo vice funziona come un principio simile ad un certo punto di vista però ai piuttosto come posso dire vediamolo così poi ci rendiamo conto senza che esprimiamo pini la minima opinione su qualunque dei tre dei cinque dei sette presenti .

allora praticamente il nocs consiste in delle nanoparticelle che contengono la proteina spike lee prodotte nel lavoro in laboratorio legata alla saponina la saponina è una sostanza che stimola la risposta immunitaria del corpo ,  non si lega alle cellule ma semplicemente essendo proteina che gira libera per il corpo viene riconosciuta dal dan in croce ,  di che producono anticorpi specifici e quindi anche in


 questo caso andranno ad essere efficaci nella lotta alle 21 l'incontro con il virus questi sono i diversi tipi di vaccini che ci sono il funzionamento e questo tanto.

 volevo dire solamente questo semplicemente illustrare il funzionamento dei vivaci anche per dare un informazione perché magari non tutti lo sapevano è diverso tempo che ci sono perciò a questo punto penso sia sufficiente .

grazie no quello cinese è per quello cinese è proprio vecchio tipo però in arrivo adesso c'è c'è questo era tanto per sapere come funziona questo e come funzionano quelli che già ci sono .

così eventualmente uno sceglie sulla base della preferenza che è semplicemente o della disponibilità anche per ciò grazie a tutti per l'attenzione che continua ad arrivare messaggi di v.

erdure ma purtroppo va bene grazie ancora buon pomeriggio buona festa dell'immacolata ci sentiamo verosimilmente più tardi fossero state vedendo in differita più tardi lo stesso perché tanto un video ogni tanto c'è sempre ciao.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-