ORA BASTA: pazienza finita! | Pagelle Venezia Juventus 1-1 | Venezia- juventus | #Veneziajuventus

ogni tanto un passo falso Venezia- juventus


disastrosi disastrosi perché non possiamo andare a venezia in questa situazione di classifica  ,con questa juve è fare un altro pareggio ,  perchè me tanto il problema del pareggio venezia ,  o ragazzi cosa ci può stare due tre stagioni , ci becco la partita che vale non entra la palla faccio qualcosa crea occasioni ma



 comunque  , ogni tanto un passo falso ci sta il problema che tu li somme. tutti questi passi falsi come vi dicevo nome di lire sera empoli sassuolo hellas verona udinese venezia  , 2 punti in 5 partite 13 e bruciati nei buttati via .quindi se non vinci con le piccole e non vinci con le grandi perché se tu vuoi andare in champions dei vincere gli scontri diretti napoli inter milan , e atalanta quattro partite.



 due punti sono altri amici che hai buttato via iniziamo a mettere insieme tutti sti punti  , che abbiamo buttato via capisci  , che la situazione di classifica che ti meriti ,  c'è poco da fare calcio dicono che sia semplice allegri  . ceche semplice io sono anche d'accordo sul fatto che il calcio non sia una scienza ,  complicatissimo .

ci sono cose molto più difficile il calcio ma è prendere la classifica dati alla mano , nella mano ti meriti di esser lì anzi adesso ,  vediamo se magari riesce a perdere altre posizioni . perché comunque giocano anche quelle dietro  , e prendi quello che viene poi lo accetti buon football gratis.

 il sotto indescrizioni da scaricare per monitorare anche le altre per guardare i risultati  , delle altre per capire se a gennaio , ma cosa si potrà fare . non ne ho idea non lo so sono anche un po negativo sotto questo punto di vista , e per rivedere gli highlights di giungo n 6 juventus ,  che non è stato dominato la juve .

 ragazzi quando sento che abbiamo fatto un ottimo primo tempo non sono d'accordo .  datemi a vedere anche un po di statistica un po di replay suwon football ,  né parsa una partita abbastanza equilibrata il pareggio per 1 1 penso che se il risultato più giusto .
 per tutti non mi fermerò tanto sul discorso che massimiliano allegri perché ieri sera ragazzi stanotte sera  , ho fatto uscire un video nel quale parlo dei limiti e delle contrapposizioni delle cose assurde delle cose logiche ,  che stiamo vedendo in questa stagione ,  della juventus massimiliano allegri insieme a



 paolo di balla su due dei focus principali di tutto quello che ho detto allegri ieri veramente ingiustificabile  . cioè se allegri si mette anche a sbagliare ,  i cambi che sono sempre stati uno dei suoi punti fondamentali . una delle cose che ti hanno sempre fatto di ruolo massimiliano allegri riesce a leggere bene la partita ,  e cambiarla anche in corso d'opera allora male ,  se poi metti su che jorge e io giorgi .

quando si fa male di ball e minori  , nella stessa partita e non ha fatto una buona partita ne parleremo sicuramente ,  però non togli magari murata che invece ha fatto una partita migliore ,  rispetto a caio . però non ne aveva più  , io non capisco beh togliere pellegrini che si era un'idea migliore in campo era unico che spingeva i non capisco lasciare rabbia per tutta la partita.


 continuo a non capire l'inserimento di bentancur per recuperare il risultato continuo  , a non capire se ne , esce sull'avvio  . quindi veramente ieri a gestione di allegri può così e aggiungo io dato che lei e poi le post partita ha detto il problema di di bala  ,è collegato a quello di mercoledì ma come .

 quando mercoledì è uscita di balata nel primo tempo dopo che io avevo detto io lo stadio  , visto che di bala aveva qualche problemino  , però nessuno ha detto niente conferenza stampa non ,  c'e stato detto niente di bala sta bene gioca dal primo minuto . perfetto e poi mi viene a dire che qualche problema ce .


 l'aveva allora sappiamo anche che giocatore è di bala sappiamo che in questo momento ha dei problemi non riesce a dare continuità fisica ,  se c'è stato anche un minimo problemino , che senso ha rischiarlo ma facciamo qualcos'altro preserviamo lo . quindi non sono proprio soddisfatto è dalle che in questo momento .
 ma non è questa partita nello specifico come lo fa dire ,  perché chi segue il canale sa che tutte le volte tutte le giornate ,  a una partita per partita  , e poi aggiungiamo un mattoncino a quella che è il pensiero ,  è quella che è la concezione del lavoro dell'allenatore  ,  e ad oggi secondo me l'allenatore ,  non è sufficiente non è sufficiente .

 il lavoro dell'allenatore poi che sia questo è un problema sono il primo dirmi di no perché soltanto un cieco ,  per quanto mi riguarda potrebbe attribuire tutte le colpe all'allenatore .  perchè ancora una volta lo torno a dire ragazzi  , questi qua sono scarsi noi abbiamo dei giocatori scarsi , se riusciamo a mettere in campo i migliori undici , c'è una squadra dignitosa per iniziamo non avere gli altri migliori undici.

 non riusciamo a raggiungere stessi livelli ,  non ce la facciamo e inutile cioè non ce la facciamo il livello della squadra  è basso , e se ci mettiamo che oltre a essere scarsi tante nun c'hanno pure voglio . allora la frittata è fatta per fortuna abbiamo ancora dei punti a cui aggrapparci .

abbiamo ancora i giocatori e quale aggrapparci ce ne sono tanti che hanno finito ,  le chance quindi allegri ha delle grandi colpe delle responsabilità ,  evidenti ma vi prego non commettiamo lo stesso errore  .
 che stiamo facendo da anni dove la fine dell'anno tagliamo una testa e basta quella dell'allenatore illudendoci  , che poi ne arriverà un altro e che finalmente. lui si risolverà i problemi schierando alexandro schierando rabiu schienando della gente che ad oggi non ha nessun motivo per vestire la maglia .

 l'elemento se guadagnare delle cifre così alte dispiace mi dispiace quattro e mezzo ad allegri non mi ricordo  ,se l'ho detto ma questo è sceso 6 incolpevole sul gol di eramo , per il resto c'è sneaky e parcelle .
non c'è stato questo forcing del venezia per fortuna segno che almeno  , non siamo ancora non so uno scolapasta di difesa davanti siamo nulli .  continua a prendere dei gol vi do anche questa chicca proprio per il primo gol  , in stagione che il venezia .  scena una fuori area a chi lo ha fatto la juventus la prima partita da titolare del capitano del venezia di 32 anni difensore centrale ,  che gioca per necessità in questo momento conto che la fa con la juventus ,  nessun gol venezia la squadra di squadra che lotta per rimanere in serie a.


 un grosso in bocca al lupo al venezia perché tifosi hanno cantato dal primo all'ultimo secondo ,  sostiene stando alla squadra anche quando la juventus era in vantaggio , è così che si fa c'è un incolpevole cesine.

veramente lo salvi per braccio e con povere scese su tante  , cose da dire già bonucci non mi ha convinto tantissimo.  credo di dovere di dare 5 mezzo anche sul gol non riusciamo mai nell'uno contro uno con bonucci  ,  a prendere con i palloni di testa mai cioè non ce la facciamo mai mai quel pallone.

 poi carambola de sciglio cuadrado e locatelli sono tutti lì su un unico uomo ,  lascia libero di là come poi a sinistra a rimettere in mezzo non facciamo la scalata perché locatelli  , e li dovrebbe uscire dovrebbe cercare cai jorge , quindi in ritardo anche lui nella scalata e prende gol da fuori area più qualche lettura un po  , così di bonucci un po ballerino a volte una migliore prestazione di leonardo 5 m  , bene invece delitti di voglio dare sei e mezzo perché anche nel primo tempo .


ragazze ci salva in un'occasione sullo 0 a 0 1 controllo  ,con la scivolata la va a prendere col piede dietro e poi sempre solido sempre voglioso  ,sempre volenteroso anche su un gol che noi prendiamo il gol ,  che non prendiamo nasce da d'elite  , che comunque ci arriva la mette fuori e poi un disastro un disastro  , ma ma ci arriviamo comunque d'elite .

 non mi sento di criticarlo c'è anzi d'elite di doha 6 mesi uno dei pochi a cui do una valutazione positiva nel disastro ieri de sciglio , 55 perché non si è mai visto s'è visto una volta nel primo tempo , dove da quel pallone rimorchio dietro a murata .
per il resto c'è non c'è cioè non c'è non è cambiato niente cioè non c'è lo stesso pellegrini sette migliori in campo diagonale fenomenale che salva dal gol ,  cross al bacio per morato dopo che prova l'uno contro uno cross , perfetto per un bel gol di alvaro morata , pochi minuti prima ancora pellegrini ancora per moratalla , creare un'altra delle poche occasioni che abbiamo creato nel primo tempo , segno che

 abbiamo bisogno di questo ragazzo abbiamo bisogno di questo ragazzo 7  , e il migliore in campo con una volta ammonito la ministra di questa volta c'era però che spinta , che voglia che voglia di dimostrare di poter rimanere alla juventus , e di essere importante per la juventus .


voglia oltre che prestazione voglia e pellegrini ce la sta mettendo e giusto che sia titolare cuadrado 5 sbaglia tutto quello che può sbagliare anche nel primo tempo quel tiro l'anno scorso cuadrado quella palla la mette,  in mezzo perché sa che c'è cristiano ronaldo è che fa gol quest'anno cuadrado tira è l'anno scorso cuadrado .era tipo quota 15 cross e 15 assist in questo momento della stagione ad oggi.

 quanti ne ha fatti 102 non lo so pochi comunque forse a 0 davvero significa cuadrado se mettere in proprio perché non ha fiducia di quelli ,che ci sono in mezzo sono segnali e questi ragazzi ve lo dico sono segnali alexandro alex sandro neanch'io riesco a connettermi alexa alexandro che entra al posto di di pellegrini.

 c'è un quarto d'ora più recupero che cosa fai niente la risposta , è niente niente com'è possibile sta cosa com'è possibile sta cosa niente voto 5 1  , che entra e non cambia minimamente la partita non fa niente.

 in un quarto d'ora più recupero il devi dare 55 anche locatelli  , perché io ho visto tante pagelle che l'hanno salvata ieri locatelli . non è piaciuto si distrae nel pallone se apertura destra sinistra si quello rosa fare locatelli con il minimo indispensabile , po di confusione anche sul gol è quella qui incapacità di dare la marcia in più  . perché il palleggio a basso ritmo ce l'ha dato per locatelli in queste partite qua .

 ci deve dare anche la possibilità di creare delle occasioni da gol importanti qui è ovvio che dipende anche da tutti quelli che c'è intorno . e non è solo colpa sua ma io ieri non sapevo nemmeno ma è una partita da 5 locatelli  . di ieri con da anche degli errori in occasione del gol dell'uno a uno.

 quindi secondo me non è sufficiente locatelli ieri ma ancora meno sufficiente suo compagno di reparto . adri arrabbiò aprirà bio ragazzi da mani nei capelli  . ieri ma ieri per cosa ci ricordiamo rabbia di temi un'occasione su 90 minuti  . più 6 di recupero totali che li ha giocati tutti tutti gli ha giocati tutti per cosa  . vi ricordate rabbia avanti l'unica cosa per cui lo ricorda e quel timido tocchettino in area che poi .

 viene respinto dalla difesa di venezia su cui bernardeschi tir la fucilata e romero fa il miracolo posto quasi 100 minuti di gioco gli dirò di più sapete , per cosa me lo ricordano più perché mi sono guardato il gol il gol che abbiamo preso con locatelli che spara alto murata che non riesce a gestire la palla torna a centrocampo  , rabiu in ritardo non riesce andare quel quel piedino lì non ci riesce e va bene e allora mi fanno il torello , a centrocampo proprio che non capisce da che parte girarsi per quelli fanno  , il torello palla che va sulla destra del venezia rabbia essendo sulla sinistra , segue ramo e due allora e due

 allora lo guarda lo guarda ai due allora dopo aver fatto il torello dopo aver preso palla a centrocampo a vedere dopo non aver recuperato il possesso ,. lo guarda avramov ai cinque allora la bio e 2 palla messa dentro sbagliamo la copertura con bonucci  ,con locatelli con de sciglio con cuadrado .

con quello che volete e pigliamo wall perché il centrocampista  , con il compito di recuperare palloni non ha recuperato i palloni  , e non è nemmeno andato in teche guardando l'avversario continuamente facendosi .

fare torello e guardandolo andare due allora da ma stiamo scherzando stiamo dicendo davvero stiamo scherzando stanno dicendo ovvero che qua bentancur non è un fenomeno .  non lo è ma se rabbia mettesse un quarto della voglia di quello che mette bentancur  , che secondo me era avvio il più forte nella totalità  . perché madre naturale lato delle peculiarità importanti a livello fisico . 


 non ci mette neanche quello ma non ci metterete quello già due lettere di gamba ,  la lunga di un millimetro con un passo copre 5 metri  , e fai passettini come se stesse facendo losche basso guarda gli avversari ,  che che corrono col pallone e pensi agli affaracci suoi ma stiamo scherzando sta dicendo davvero quattro e mezzo un po in un qualche anno fa ,  quando il gatto radio dicevo questo non ha i gradi per essere titolare della juventus.



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-