#PISALECCE 1-0 : QUESTA SCONFITTA NON CI VOLEVA




ragazzi oggi sono molto amareggiato sono molto amareggiato perché in primis abbiamo perso. l'imbattibilità che durava da ben quindici partita il secondo ,  perché era una partita importante questa contro di pisa per ritornare i primi in classifica  ,e soprattutto bloccare una possibile .

#PISALECCE 1-0 : QUESTA SCONFITTA NON CI VOLEVA
#PISALECCE 1-0 : QUESTA SCONFITTA NON CI VOLEVA



 una rivale pes ad evidenziare a ma purtroppo abbiamo perso  questa battaglia. questa partita decisa da poi un eurogol di sibilli , subentrato nel primo tempo un infortuno rimasti non la partita anche se come poteva benissimo fermarsi sul pareggio ,però il peso ha trovato quell'eurogol è meritato comunque di


 vincere anche perché è stata molto pericoloso in contropiede però anche noi le occasioni le abbiamo create , c'è da dire che si sente l'assenza di massimo coda  ,e lì davanti ci serve assolutamente un ritocco lì in attacco.

 una punta fisica d'esperienza che possa appunto sostituire , e massimo coda è certamente marco olivieri
. e in modo di vedere non può essere il vice coda assolutamente,  non le occasioni che abbiamo creato di più nel secondo tempo.

 un doppio colpo di testa di lucioni che però non è un pensiero di ieri conclusione anche di sto ski che però era centrale è anche una conclusione , di di stranezze che però andato , sopra la traversa che dire ai ragazzi dopo 4 minuti.

 recupera parchi da finisce così è entrato ,  anche proprio ladri gas creando qualche pericolo qualche pericolo  , però niente finita così ora rimbocchiamoci . le maniche la prossima sarà la spezza lecce in coppa italia , vedo un attimo se fare la live e poi lecce vicenza  ,per chiudere diciamola e poi passa

 un'altra partita .  per chiudere ,  il girone d'andata ho fiducia nella società crede in questa squadra e sono sicuro questo campionato andrà questa volta per la serie andrà avanti fino all'ultima giornata perché vedendo la classifica praticamente dalla prima alla quinta , ci sono quattro punti quindi veramente  ,si prospetta una seconda parte del campionato .infuocato per questa legge sempre nel bene e nel male e vi auguro un buon weekend ciao ragazzi.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-