Recensione IPHONE 13 |#iPhone 13 - UN MESE DOPO È Quello da Scegliere!

 oggi parlo di iphone 13 eccolo qua devo dire che rispetto al 12 che era stato un salto generazionale.

 rispetto all'undici beh cambia decisamente poco adesso vi racconterò che cosa è vi racconterò anche che differenze .  ci sono rispetto alla versione pro  , insomma una recensione sé ma anche un capire quale iphone 13 comprare può rimanere sul 12 .


ma questo lo dico alla fine prima recensione completa ripartiamo anche qua con la vuota scatola ormai . lo sapete Apple mette solo il cavo e gli adesivi ni però mi piace il fatto che rispetto al pro questo 13 sia più leggero 173 g 7,35 mm di spessore 30 grammi meno del prof sicuramente .


è un ben inferiore dato dal blocco fotocamere che qua è più leggero anche perché qua la batteria è leggermente più grandicella qua di fianco accensione volume poi il silenzioso altoparlante che estero . poi vi racconterò come si sente microfono la crisi insomma tutto uguale ovvio che rispetto al pro anche le fotocamere . dietro sporgano decisamente di meno e quando mettiamo su un piano è un po meno


 sbilanciato e a proposito di vetro perché materiali alluminio come il dolce dell'anno scorso  . per la scocca vetro dietro c'era mixing anteriore ho notato la stessa cosa che avevo notato sui 12  , ovvero lo schermo molto resistente ma il 12 è caduto e non si è rotto ,  ma si graffia più facilmente anche a questo 13  . 


ho già fatto un segnetto mettendolo nello zaino ahimè sempre molto bene lo sblocco con le camere fece di tridimensionali rimane anche quella tatto che nfc per paul paper metriche delle macchine wifi sei molto veloci avete visto 5gbps jonas .  tutto affidabile ma parliamo della batteria perché quella è veramente veramente interessante 12,41 wattora carica 20 va se avete un caricabatteria 20 watt oppure superiori quindi 50 per cento in circa 30 32 minuti 100 per cento in un'ora .  e 15 wireless carica a cui in


 civati ci mette un pochino di più ma scarica decisamente costante e questa è stata una giornata i per stress perché tantissimo cambio c'è l'ha usato in macchina in viaggio pochissimo wifi non fatevi ingannare dalle tra virgolette sole 3 ore 38 display acceso il 13 .


prove di storia recensioni ha fatto di più ma quale ho usato e siamo arrivati a sera con la stessa percentuale molto di più con car play in wireless su un'ora e trentanove questo schermo spento praticamente sempre stato car play in wireless con waze gps eccetera eccetera quindi tanto tanto uso diciamo che a fine giornata stress si arriva con un buon 30 35 per cento  . cose perché vi dicevo la batteria fine più grande del pro e manca cosa il display a 120 hearts perché rimane un servo un pollici 400 centri


 play oled ma 60 hertz diciamo che il 3 12 aveva fatto il salto generazionale dai psa oled qua allora e sono necessari questo 120 hearts no sostanzialmente no e comunque un bel display si vede comunque molto bene anche alla luce del sole  . non ci sono problemi a riprodurre ovviamente youtube netflix eccetera eccetera eccetera quindi gran bel display perché non mi parte .


ok è partito il video classico e quindi è un ottimo display come l'anno scorso cioè di una cosa che va bene sotto il sole che il sensore ma ok non è sostanziale però quando è usato fino a un paio di anni fa il pro 120 air si passano 60 soprattutto quando si scorrono le pagine si scorrono i menu si gira nel solito .




 critico un po la mancanza non è mancanza ma la mia oscurità si vede sono i 120 air sono figli per gli occhi non sostanziali ma finge ne sono quali parlo di prestazioni poi prometto torni indietro e vi parlo di parte telefonica a quindici ragazzi come sul pro è una bestia si montano video in 4k di dirci tutto ogni app ogni gioco nessun problema instagram esattamente come da dovere però non è ancora ottimizzato.


 ma questo è un problema di eastern quando esce una release nuova del software ci mette un po a aggiornarsi evidente si fa fatica a beccare il tastino più va nella tacche sommato un po di casini ma ripeto qua è colpa di instagram perfetto e il feedback della per azione e quindi appunto di st potenza .


 ce ne è veramente tantissima ma chiamiamo 190 quali spettro recensioni del principe ho messo dentro il mio team e come vi dicevo nella recessione del prof per sentire come sia potente il vivavoce corte estere  , o esce da qua sotto da qua sopra l'audio molto buona la ricezione.




 bene anche la vita dei dati del 5 g ovviamente dual sim la seconda però elettronica non è fisica e parte audio molto bene anche il confort dalla capsula auricolare non mi soffermo su ios 15 perché ho fatto un video dedicato ho fatto il confronto alle 13 la recessione trici pro ma vi dico una cosa mi soffermo sul supporto di apple nel tempo vi dico solo che allora andiamo di iphone 6 s anno.  perché non mi ricordi


 che hanno forse se mi sembra 2015 si 2015 beh aires 15 verrà implementato anche sugli iphone 6 s del 2015 quindi pensate che supporto apple da nel tempo siamo nel 2021 sei anni devo dire che nel panorama android . c'è nessun produttore samsung si avvicina mi si e aggiornato lesse 7 ma come apple come diciamo supporto nel tempo direi che non c'è nessuno anche perché apple riporta le major .


e lì ci arriva ios 15 su android mac arriva android 11 sulle sette rimane android sono 89 quel che fosse vengono aggiornate solamente le patch di sicurezza quindi molto bene anche per i giochi li ha resi in ripeto va bene dice tutto ma parliamo di parte fotografica perché qua c'è forse la maggior differenza rispetto al pro cosa manca la camera zuma 3 per non c'è solo la principale con f 1 punto seguì.


 un'apertura anche leggermente superiore cattura un po meno luce e la stabilizzatore opzione ottiche solo su un sensore non c'è la stabilizzazione ottica doppia e la grandangolare non è stabilizzata e a un f 2.4 rispetto all 1.8 del pro questo quando c'è poca luce fa la differenza tant'è che la grandangolo di prove questo e molto di più rispetto al 13 dell'anno scorso c'è stata al 12 però dell'anno scorso .


mentre questo grandangolo è sostanzialmente uguale però c'è la possibilità dell'effetto cinematografico nei video il menù anche qua non sto a farvelo vedere più di tanto una cosa vediamo se effetto cinematografico becca il mio sì lo becca anche se non è un volto umano lo becca tranquillamente ,  è altra cosa quando non sono l'ho detto quando ho fatto il video con sé ma si fa l'effetto cinematografico non funziona .


lo lo zumba beh poco male andiamo nelle fotografie così ti faccio vedere appunto la le foto come sono venute partiamo da questa foto macro eco altra cosa che manca rispetto al 13 pro è la funzione macro che fa veramente paura quale macro vengono bene ma non riesce a mettere a fuoco proprio in primissimo primissimo piano la lunghezza focale c'è la minima siamo distanti messa a fuoco è un pochino più lunga effetto ritratto comunque lo fa bene anche se lo fa con la cam principale .


non con lo zoom quindi a di suo meno bocche hardware dato dalla lente e quindi di software lavoro un po di più e in generale l'effetto buche è un po un po peggio e per contro ecuador e macro se non ridere la recensione di fonte ricevete questa foto fatta con l'iphone 13 è tutta un'altra cosa 13 pro .


intendo è perché alla macro non 13 standard però in generale la hdr lavora molto bene e lavora abbastanza bene anche di notte con la principale vedete knight morbelli colori ben bilanciati invece col grandangolo come dicevo prima non lavora benissimo questa ovviamente è il grandangolo e questa è la foto fatta con la cam principale cam anteriore qua non è cambiato niente rispetto a rispetto al 13 pro .


è anche il 12 sostanzialmente le foto sono sono uguali e voglio far vedere anche girato un video praticamente in no stavo dicendo in germania in realtà siamo in italia a bolzano ho trovato un distributore automatico della pizza e ovviamente io ho fatto un video buona la stabilizzazione non come il pro buon l'audio insomma buono tutto ma è veramente molto molto simile al 12 e poi sds fest dove ha fatto vedere un po di accessori per il 2021 natale 2022 bellissima sede tra l'altro aveva fatto un po di foto agli accessori e devo dire comunque bene è quanto va meno bene del pro è meglio del dolce perché questa secondo me è la domanda che bisogna porsi mi manca.


 lo zoom qui dopo oltre per sgrana gli manca la super macro quindi sulle foto standard non c'è tantissima differenza toto ponte scatta da mettere sui social ma con il pro in questi due ambiti c'è tanta differenza soprattutto sullo zoom che anche di notte se lo stabilizzato fa delle belle foto col 12 delle foto quasi nulla ma sui video.


 c'è il modo cinematografico che vi sto facendo vedere ma vi rimando alla prova che ho fatto tutti gli iphone con emanuele per farvi capire cos'è e come funziona andiamo di spotify per sentire l'audio con successo no non mi interessa niente non tracciarne ecco qua sempre grandissima attenzione di ios di apple alla privacy .


a questo è veramente un valore aggiunto ma anche l'audio è un valore aggiunto perché claudio è veramente potente direi uguale all al proprio piaciuto molto stereo e veniamo alle conclusioni parte da 939 euro in versione 128 gigabyte molto bello .


questo blu molto bello anche il nero mezzanotte che ha dei riflessi bluastri molto molto scuri se avessi il 12 non farei l'upgrade se dovessi comprare un iphone nuovo visto che costa solo 50 euro in più del 12 12 di base costa meno ma è 64 gigabyte anacronistico non prendetelo prendete di 128 almeno e rispetto 128 questo 13 costa solo 50 euro in più quindi forse non ha senso ma penserei dovesse comprare un iphone dovesse passare magari ai vecchi 6s ott eccetera eccetera.


 al nuovo iphone a un 12 ricondizionato perché il 13 appena uscito non si trovano ma ormai i dodici ricondizionati si trovano e il 12 come dicevo un cambio generazionale rispetto a questo 13 che è un piccolo step poco influente se volete una mia opinione comunque va benissimo e va un pelino meglio del 12 ma quest'anno prenderei il 13 pro per quello che ho detto prima lato fotocamere un solo da andrea galeazzi punto com .


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-