REDDITO DI CITTADINANZA DICEMBRE 2021| DATA ORA UFFICIALI RICARICA NATALE INPS | #SUPER ANTICIPO

bene amici anzi benissimo amici e buongiorno a tutti ve lo dicevo proprio nella rassegna di ieri  , che sentivo profumo di lavorazioni supera anticipate , e tac è arrivata una doppia sorpresa da parte di ins .

REDDITO DI CITTADINANZA DICEMBRE 2021| DATA ORA UFFICIALI RICARICA NATALE INPS | #SUPER ANTICIPO
 REDDITO DI CITTADINANZA DICEMBRE 2021| DATA ORA UFFICIALI RICARICA NATALE INPS | #SUPER ANTICIPO


 infatti col favore delle tenebre più o meno l'istituto ha elaborato reddito e pensione di cittadinanza ricarica ordinaria pre natalizia ,  e non solo sono uscite anche tante integrazioni di assegno ponte figli  . arretrati con sblocchi finalmente per chi ne aveva fatto domanda richiesta nel mese di stop  , tra i rinnovi prepariamoci .  quindi ad un doppio flusso di pagamenti per tanti nuclei quando beh ve lo dico subito con le date ufficiali . 

 l'inps ieri sera dopo qualche singhiozzo apparizione sparizione ,  ci ha deliziato con le lavorazioni anticipate di reddito  , e pensione di cittadinanza ricarica ordinarie appunto quella pre natalizia  , assegno unico arretrati  , ad integrazione ,  e anche qualche pagamento diretto per quei beneficiari  , che ne avevano fatto richiesta nel mese di stop . tra i rinnovi sono quindi disponibili lo vedete anche voi in


 sovraimpressione gli esiti con le date ufficiali  , anche di disposizione imposte rullo di tamburi  , e ricariche lunedì 20 brava bravissima in molto meglio di quanto successo  . di quanto accadde lo scorso anno ,  per i pagamenti poi la palla passa da in psiche astra fatto il suo dovere a poste italiane con gli accrediti .

quindi i primi flussi sulla carta che dovrebbero partire come sempre a cavallo del pranzo primo pomeriggio   ,  quando lunedì 20 dicembre l'assegno figli invece le integrazioni degli arretrati ,  queste arrivano sempre nel pomeriggio tardi quindi  , dopo diciamo il flusso di ricarica ordinaria verso sera 18 18 e 30 .  la data  nel momento in questo registrando non è ancora uscita ma appunto queste integrazioni  ,  arriveranno presumibilmente sempre il 20 mistero invece che continua sul tema bonus onnicomprensivi all'integrazione .

sempre sui redditi e dobbiamo attendere lunedì di vedere se con le ricariche contestualmente finalmente ,  si tornerà a muovere qualcosa detto questo video flash la rassegna .

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-