#Ricetta Insalata Russa | Un antipasto facile e Veloce in 10 minuti




ciao a tutti oggi vi facciamo vedere come abbiamo preparato noi la l'insalata russa per il pranzo della domenica.
 noi l'ammettiamo in genere tra gli antipasti da orniamo un pochettino come vedete un po per renderla più appetitosa ,  è una ricetta molto semplice per ognuno la fa in maniera diversa.

 non c'è una ricetta davvero originale quindi guardate la nostra versione eccola per fare l'insalata russa noi utilizziamo .



 300 g di patate tagliate a cubetti 
200 g di carote tagliate a cubetti i piselli 
200 grammi 2 uova 
poi abbiamo l'aceto l'olio quanto basta il sale vi facciamo vedere anche durante la ricetta e poi la maionese questa è la maionese fatta in casa .



 se vi interessa li facciamo puoi vedere il video di come la facciamo e si tratta di 250 grammi e poi abbiamo un gambo di sedano che abbiamo tagliato ,  è soltanto per chi per poi decorare un po la nostra è salato agusta utilizzeremo un po di carota e quelle sono coglie di sedano .

 allora abbiamo messo l'acqua a bollire abbiamo messo il sale adesso ci versiamo le carote .
 dopo cinque minuti e ci divertiamo le patate non devono cuocere al mondo devono rimanere andrei ok se ti sei i piselli quindi prima le carote con le patate . dopo qualche minuto 400 minuti e subito dopo ci mettiamo i piselli .  non sei sette minuti vi togliamo perché devono rimanere evidente ok preferisco le armi 
questa sera ci mettiamo un goccio di olio .



per retrocederci primi ha messo il sale nell'acqua dove di questo adesso vado sistemiamo in questa però torniamo come uomo e la carota il sedano .

 eccola qui abbiamo finito l'insalata russa come vedete facilissima.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-