Ricostruisco il DORTMUND MA DEVO Vendere #HAALAND 🟡⚫️ CCarriera Allenatore Rebuild su #FIFA22

DOUBLED HAALAND IN 20 MINUTES 🤖🦾







e chi è il giocatore simbolo del dortmund in questo momento ragazzi in extremis per portare a casa .  dice james non è male prendi un terzino come si davis questo mi ha spezzato.
 hai bisogno di giochi ne abbiamo uno statico usa il codice semplice sconti pazzeschi  , solo su e nei vasti tv in descrizione praga prima rizzi video fatemi stare qui sotto .  comunque mentino chi preferite tra HAALAND e vabbè mi raccomando scrivete mia qui sotto adesso vi lascio il video seguite il link descrizione e buona visione .
 e ci siamo anche oggi signori grazie mille presso il vento di quelli in chat e grazie a voi disegno su youtube  , che però non mi seguite agora su twitter league e descrizione il primo league apple è il momento della rai bild .



che volevo fare da tempo con la farà la settimana scorsa  . perché effettivamente ed a settimana scorsa che il dr è uscito ufficialmente dalla champions league non succedeva da anni però ragazzi  , ovviamente lo sapete che lamiere bild non sono mai normali la rapid di quest'oggi nel vendere il giocatore più importante della squadra giocatore simbolo della squadra.


 e chi è il giocatore simbolo in questo momento ragazzi se non lui se non per nick crollando e ragazzi ovviamente lui quindi signori l'obbligo di queste anzi gli obiettivi ,  gli obblighi requisiti come prete chiamarli sono semplici , sono tre signori la prima è che abbiamo tre stagioni per parlare bild il secondo è che devo vincere la champions league visto che quest'anno dormo
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-