Rimedio contro la stitichezza usando mele e altri succhi

 Ecco due rimedi per la stitichezza che puoi usare per un caso di stitichezza lieve e per un caso di stitichezza cronica.

Rimedio contro la stitichezza usando mele e altri succhi


Succo di mela e pera

Se soffri di stitichezza lieve, puoi utilizzare questo rimedio per ottenere risultati.

Preparare uguali quantità di succo di mela e pera freschi. Bevi questa combinazione al risveglio e un'ora prima di andare a dormire.

Spremere le pere leggermente dure. Se la pera è matura, è meglio frullarla intera con il succo di mela per creare una bevanda densa. Usare la pera intera ti darà fibra aggiuntiva. Basta togliere i semi ma non sbucciare il tipo biologico.

Le pere contengono minerali, vitamine e sostanze chimiche che aiutano a pulire il colon, i reni e a rigenerare le cellule del sangue.

Succo di mela e succo di prugna

Ecco un rimedio per la stitichezza che puoi usare se soffri di stitichezza cronica.
Ecco come farlo.

Se hai uno spremiagrumi puoi fare del succo di mela fresco e berne 3-4 bicchieri al giorno. Puoi anche bere succo di mela acquistato in negozio, ma cerca di ottenere una spremuta fresca e non il tipo che è stato pastorizzato o pastorizzato flash. Se riesci a trovare il succo di mela fresco, usa il flash pastorizzato.



Acquista il tuo succo in contenitori di vetro, se possibile.

I contenitori di plastica vengono lavorati utilizzando solventi che rimangono nelle pareti del contenitore e si scaricano gradualmente nel succo di mela. Questa fuoriuscita di gas è più grave quando i contenitori di plastica sono conservati in luoghi caldi.

Per accelerare gli effetti lassativi del succo di mela, prendi la seguente combinazione al mattino prima di fare colazione,

Bevi 2-3 tazze di succo di prugna.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-