#Spider-Man: No Way Home' oscilla verso la terza migliore apertura di tutti i tempi

Spider-Man: No significa casa oscilla al terzo miglior divario di tutti i tempi con $ 253 milioni

Spidey regna sovrano.


Spider-Man: NO WAY HOME" ha guadagnato oltre $ 250 milioni in vendite di cartellini del prezzo del North yank durante il fine settimana, infrangendo i record sul posto di lavoro dell'era della pandemia e colmando il terzo miglior divario di tutti i tempi dietro "Avengers: Endgame e "Avengers: tempo guerra.

#Spider-Man: No Way Home' oscilla verso la terza migliore apertura di tutti i tempi


Il film ha incassato $ 253 milioni da 4.336 località negli Stati Uniti e in Canada, in linea con le stime dello studio domenica, attirando folle desiderose di multiplex nonostante la crescente ansia per la variante della lettera.


NO WAY HOME ha conquistato i botteghini di tutto il mondo, incassando 334,2 milioni di dollari da oltre sessanta mercati esteri - così come l'Europa occidentale (113 milioni di dollari), l'area geografica (79,5 milioni di dollari) e l'Asia (74,0) - per un bottino mondiale di oltre 587 dollari milioni.


Gli storici risultati di 'Spider-Man: NO WAY HOME' di questo fine settimana, da ogni parte del pianeta e di fronte alle numerose sfide, affermano l'impareggiabile impatto culturale che i film cinematografici esclusivi avranno una volta che saranno creati e commercializzati con visione e determinazione. , ha detto il presidente e dirigente aziendale Tom Rothman di Sony durante una dichiarazione.


Tutte le persone della Sony Footage Square sono profondamente grate al favoloso talento, sia davanti che dietro la telecamera, che ha realizzato un film così epocale", ha aggiunto Rothman.


NO WAY HOME" è semplicemente diventato il film in movimento con il maggior incasso dell'era della pandemia, superando i 224,5 milioni di dollari aggiunti che "Shang-Chi e quindi la leggenda dei 10 anelli  della Marvel ha guadagnato da quando è uscito nei cinema a settembre.


Nessun film diverso è riuscito a incassare oltre 90 milioni di dollari di vendite nazionali nel fine settimana di apertura da "Star Wars: l'aumento di Skywalker" alla fine del 2019. ("Venom: Let There Be Carnage" ha raccolto $ 90 milioni durante i suoi primi 3 giorni in teatri in ottobre.)


NO WAY HOME è il terzo capitolo del ciclo di film di Spider-Man, Tom Holland e Zendaya. La serie potrebbe essere una collaborazione tra i Marvel Studios di proprietà della Disney e la Sony, che possiede i diritti cinematografici del personaggio.


In un post su Instagram, l'Olanda ha ringraziato gli spettatori per la buona manifestazione.


Hai creato questo obiettivo. Il tuo amore e supporto significa che il pianeta allo stato americano, ha scritto l'attore sabato. Grazie grazie grazie e se non hai visto Spider-Man non significa ancora casa... buon Natale e riconoscerai cosa provare a fare.


Il grande successo di Spider-Man è una dolce notizia per i proprietari di case cinematografiche yankee, l'agenzia delle Nazioni Unite ha alti e bassi drammatici intimi da quando il Covid-19 ha raggiunto gli Stati Uniti all'inizio del 2020.


Presumo che questo sia spesso un momento polare per catene come AMC e nobili", ha affermato Paul Dergarabedian, analista dei media senior presso Comscore, un'azienda che tiene traccia delle informazioni sul posto di lavoro della scatola. "Il film mette clamorosamente a tacere il concetto che la pandemia faciliterebbe la morte del cinema .


Ma i film che non sembrano essere legati all'universo Marvel o a diverse saghe giganti lottano ancora sul posto di lavoro, intensificando l'ansia commerciale per quanto riguarda la fattibilità teatrale di drammi, commedie e musical non in franchising.


Nightmare Alley  di Guillermo del Toro, una major del noir gotico Bradley Cooper e Cate Blanchett, ha incassato poco meno di $ 3 milioni da due.145 location: un divario insoddisfacente per uno scatenamento sostenuto da star di liste, recensioni solide, entusiasmo all'oro e un regista celebrato.


L'acclamata rivisitazione di Steven Spielberg di "West facet Story" John Drew ha venduto 3,4 milioni di dollari nel fine settimana, portando l'incasso nazionale del musical a 17,9 milioni di dollari a partire da domenica. Il valore del remake è di almeno $ 100 milioni da fornire.


Le disgrazie aziendali di ciò che gli addetti ai lavori di Hollywood decidono come drammi distorti per adulti" mirano ad almeno una delle dure realtà del cinema dell'era della pandemia: il pubblico di età superiore ai venticinque anni è generalmente molto attento all'infezione da Covid e assolutamente contento di ricezione di film in streaming.


Presumo che questo dia un buon motivo al fatto che i film più giovani sono diventati il ​​pane quotidiano del settore cinematografico, ha detto Dergarabedian.


Spero che, dato che molti spettatori maturi arrivano al cinema, ci sarà molto spazio per i piatti per adulti", il supplemento di Dergarabedian. Non desideriamo offrire au fait quella fase del pubblico .


Daniel Arkin potrebbe essere un giornalista per la NBC News L'agenzia delle Nazioni Unite si concentra sulla cultura dello stile e quindi sull'industria, in particolare cinema e tv.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-