#Steelers | Postgame Press Conference (Week 14 at Vikings): Coach Mike Tomlin | Pittsburgh Steelers




sai solo per essere schietto uomo ci stanno venendo maneggiati davanti su entrambi i lati della palla.
 e questo rende difficile fare ciò che desideriamo farlo . lo rende difficile mantenere l'equilibrio .  rende difficile dettare ai nostri avversari .
 sai cosa succede o cosa succede dopo e quindi sai che sarà dura andare in slitta ,  per noi fino a quando non miglioreremo in quell'area .  non siamo stati bravi in  quell'area con jv di nuovo stasera ,  e sto parlando in anticipo su entrambe le parti .

abbiamo perso la battaglia nella linea di mischia e questo è il calcio non abbiamo scuse , è quello che è  dobbiamo essere migliori  , di quello che eravamo noi' .  Girerò ogni pietra per farlo . abbiamo una lunga settimana in arrivo tra questa e la prossima.

 faremo buon uso di quel tempo e valuteremo non solo cosa stiamo facendo ma con chi stiamo facendo . abbiamo avuto due infortuni nel gioco tj è caduto con un inguine e  lex highsmith ,  è andato giù con un quad quindi sai che siamo diventati magri .

 in quel punto ma siamo solo delusi ma questa è la vita non sbatteremo le palpebre domande .

cosa vuoi dire che siamo limitati stasera 

abbiamo 10 giorni 11 giorni o qualunque cosa tra ora e  il prossimo così faremo faremo tutto il possibile per rafforzarci tra il primo ,  e il secondo tempo in trincea .  lo sai noi noi siamo rimasti nella lotta ma lo sai noi noi lo sai che sei in vantaggio di 29 dannati punti a  l'intervallo  , quindi sapete qualunque

 cosa sia stata ci sono state un paio di partite in questa stagione in cui ci sono stati dei run back nel secondo tempo .

che cosa vi impedisce di iniziare velocemente .

 siamo stati battuti nella linea di scrimmage su entrambi i lati della palla come se avessi aperto  , questo è davvero lo sai che non lo renderò più complesso di quello che è il calcio è un gioco complesso , ma semplice devi fare baldoria devi fare contrasti devi sostenere i blocchi devi assicurarti  il tuo potere sta cadendo nella giusta direzione.

  non stiamo facendo quelle cose non stiamo facendo quelle cose in modo abbastanza coerente da appenderci il cappello e trovare il tipo di appoggio per avere consistenza , e prestazioni mi sembrava che tu fossi inseguito in panchina giocato a biliardo ,  per un po' l' ho fatto perché sì il messaggio era servito abbastanza coda sai che non stiamo colpendo abbastanza .

 non stiamo facendo cadere il potere nella giusta direzione abbastanza e quindi sarei negligente potrei fare quel gruppo di disservizio se non lo facessi uh guarda  tutte le opzioni e amico è un'opzione che ha funzionato e quindi le abbiamo giocate un po ' tutti voi avete detto marcus allen là fuori .

c'era quel tipo di stessa cosa non saremo timidi nel girare le pietre direste non essere timidi lo fa  che si estendono allo staff tecnico cosa vuoi dire che un allenatore non ha fatto un gioco sostenuto il muro ha fatto un placcaggio  , e so che non avevo da molto tempo nessun altro lo sai sai quando sono su così .

tu ti permetteranno di muoverti  e la palla un po' sai che non ne trarrò più di quello che è amico ti ho dato una sinossi dal mio punto di vista e sai forse ti darò un po' più di dettagli sulla prossima volta che verremo insieme ma questo è il mio istinto e la mia reazione istintiva .

 perché è quello che ho visto come pensavi che derek e todd suoneranno con quei due ragazzi, apprezzo solo i loro sforzi , sai quelli sono ragazzi che sono nuovi per noi e non l'hanno fatto  t giocato molto e loro sono diventati rapidamente tutti i giocatori down e quindi um apprezzo ,  i loro sforzi ma gli sforzi non portano a termine il lavoro sai non abbiamo messo abbastanza pressione sul quarterback ma va bene così grazie .
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-