Stipendi medi in Germania | Stipendio medio in #germania


stipendi in germania 


allora ciao a tutti ragazzi nouvo  video su cosa sugli stipendi in germania tutti perché faccio questo video che ci sono state  alcuni cambiamenti germania .

vorrei spiegare guarda gli sta bene su inter non comprendo perché a volte le giustifica tremila euro spesa media 1.500 euro comprende magari quale possa essere dipende vero e proprio qualcosa quanto è lo stipendio la risposta di te vengono dette tanti video  , ma perché dico questo ? 

lo dico perché prima cosa dovrete prendere in corso della zona che cioè che tipo di lavoratore siete innanzitutto per fare un po di chiarezza ripeto perché non la si mette male ,  secondo me è più o meno non si può dividere lo studente in germania tre grosse categoria perché c'è chi dice di in germania e lo diciamo sempre  . c'è chi dice sia tecnici che si prende facciamo un puo di chiarezza.

 allora innanzitutto era vale si può dire che secondo me è la sede in germania è mediamente proporzionato al costo della vita al di là poi nel lavoro bene o male un buono si vogliono poi dipende però generale così secondo me bisognerebbe dividere intera grosso la prima fascia mentre tutti quelli che magari sono appena arrivati in germania.


Stipendio germania

 magari non sanno la lingua chi lavora per l'agenzia analitiche sono molti chi non ha un di prova particolare così via quando me lo sdegno minimo germania varia da est a ovest sud però in generale sono qui 10 euro circa allora gesù normale circa 1200 i precedenti dipende qualche alla vostra e può arrivare poi se uno magari a un anno a 1500 , e questo soprattutto nell agenzia poi come seconda frase abbiamo tutte le persone che hanno un auspicio secondo la polizia ci sono cosa sono tutte quelle persone che magari sono specializzati  , magari in fabbriche hanno fatto forse oppure sono direttamente


 assunti dalla fabbrica e secondo me li lo studente sale e parte da un 1800 così via ma in realtà più 2000 ecco arrivare fino a milano si no questi sono quindi gli stipendi secondo me degli operai un po più specializzati che conoscono la lingua che lavorano in fabbrica c'è chi prenderà in fabbrica 2000  . c'è chi prende 3 mila c'è chi prende ci sono un paio di fabbriche conoscono di sicuro si vede in tremila più o meno altre dove spiega 2005 un amico ad esempio consegna coda operaio prende circa 2.500 euro , poi ho un altro amico che invece riprende circa 3.000 2008 di questi sinistri benissimo l'anno detto questo


 ci sono stipendi quella ho spinto riprende 3000 3500 però secondo me fino fino ad 1 fino a 3000 e 5000 infine infine che i con crescita ti sei più soldi operai mercedes che arrivano anche a 4000 4500 .

so è che le tante situazioni infine c'è chi ad esempio laureato che invece mediamente prende un po allo stipendio quindi alla terza fascia che prevede non so 2005 nella 5000.

 quindi questi sono i tre livelli generale la corsa a partire quando si prende gol questi stipendi che origini del dolmen perche dico così così perché la maggior parte si dirà gross non significa cioè lo stipendio che a cui ancorare le altre all gli stipendi che dicevo ora sono studenti con già le tasse detto questo per il 2020 .

Stipendio in germania video 




ci sono dei cambiamenti stata la paga oraria minima perché in tante categorie è aumentata [Musica] anche perché è un elemento aumentato il costo della vita quindi c'è proprio un istituto che controlla al costo della vita e in base ai prezzi che crescono poi ricalcola ogni mese quanto si dovrebbe guadagnare sarà per quella e così poi viene alzato lo strumento.

 infine volevo aggiungere la questione è ciò che mi chiedeva sono dei mini lavori che di solito servono per evitare la bollettazione per avere un lavoro del passato ci sono fino a se non squadra 15 ore a settimana nel caso si .

 150 nessuno lavori che magari stanno per arrotondare lo stipendio di solito si no se erano chiaramente per mantenersi o come il principale bisognerebbe diciamo utilizzare questo da questo metodo per per arrotondare lo stipendio questi soldi arrivano tutti quindi così non vengono sul posto tutto questo sapete le domande fatte bene volentieri quando era tutto iscrivetevi al canale che molto importante ci vediamo al prossimo luglio ragazzo saluto spero di essere stato abbastanza chiaro

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-