Suggerimenti utili per stabilire la tua mentalità di trading | #tradingonline

 Se vuoi avere successo nel trading, prendi sempre una decisione saggia ed ecco alcuni suggerimenti utili per stabilire la tua mentalità di trading.


Questi possono essere suggerimenti radicali per il lettore occasionale, ma hanno aiutato molti trader di successo resistenti e risoluti a lasciare il segno nel mercato del trading.

Il primo consiglio

Il primo consiglio è di non mixare o ascoltare nessuno. Anche il mercato commerciale è caratterizzato da una forte concorrenza. Il successo di uno porta alla rovina di un altro.


Il trading è come il gioco d'azzardo, non mostrare le tue carte poiché anche quelli che sono nel mercato non deporranno le loro carte per te.


È una dolorosa verità che il 90% dei trader perde, quindi cosa guadagnerà per gli altri a farti vincere?

Secondo consiglio

Secondo consiglio, nessun altro lo sa meglio di te.


Le persone tendono a chiedere o consultare per consigli su tutto e richiedono un esperto per la tua auto, la casa o il fai-da-te, ma quelli non sono un mercato competitivo o feroce.


Ci sono esperti di trading, ma il trading è una scommessa. Conosci o gestisci i tuoi rischi, opportunità e vantaggi meglio di altri, quindi affidati al tuo giudizio saggio e buono.


Forse ci sono persone là fuori che ti insegneranno a fare trading e ti daranno istruzione, ma ignora la grande quantità di cosiddetti esperti che ti dicono che possono darti successo.


Ovunque ci sono esperti che vendono sistemi che non sono mai stati scambiati, nuovi trader li comprano e pensano che diventeranno ricchi, la verità è che nessuno può darti successo, devi lavorare per questo e guadagnarlo: questa è la regola dura e veloce per stabilire la tua mentalità di trading.


Nel trading sei da solo e conosci meglio.


Crea le tue regole di trading, dopo tutto, sei quello che sa meglio giocare le tue carte e metterlo in moto per lavorare in modo redditizio per te.


Le persone sono abituate a una società strutturata e sappiamo a che ora serve essere al lavoro, non gettare rifiuti in pubblico e fermarci al semaforo rosso, ma il mercato commerciale non ha regole che ti facciano sempre vincere. È un'atmosfera da cane mangia cane dove se si vince, si perde.


Le tue regole si applicano a te e puoi fare quello che vuoi - nessuno ti dice cosa fare.


Infine, devi saper essere risoluto nelle tue decisioni. Se puoi prendere una decisione che comporterebbe una perdita, non provare a picchiarti. Impara da dove hai fallito e impostalo come punto di riferimento per il tuo percorso di trading e per stabilire la tua mentalità di trading.


Questo può essere un approccio egoistico nei confronti del trading, ma è così che appare nel mondo competitivo del mercato del trading e come approcciarsi al meglio è la tua determinazione temeraria di progettare, pianificare e mappare le tue mosse.


Il fatto è che la mentalità del trading deve essere completamente diversa dalla nostra normale mentalità quotidiana sulla vita ed è per questo che così tanti trader perdono - non possono cambiare.


Cerca di essere diverso e ottieni il massimo da questi utili suggerimenti per stabilire la tua mentalità di trading e, se puoi, goditi il ​​tuo spettacolare successo di trading.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-