Tarquinia, omicidio del professore universitario Dario Angeletti: #DarioAngeletti: caccia al killer


tarquini è sotto shock per l'omicidio avvenuto alle saline ,  sul posto sono giunti i carabinieri avvertiti da alcuni passanti che avevano udito dei colpi d'arma da fuoco .

i militari hanno trovato dario giletti senza vita sul sedile con la cintura allacciata e sangue bianco colpito alla testa e ricoperto di sangue i carabinieri sono riusciti a risalire alla sua identità attraverso il numero di targa della sua vettura  . la vittima è dario angeletti biologo marino è professore associato all'università di

 viterbo ,  filo di un noto medico viterbese sposato con figli .

 grazie anche all'ausilio di telecamere presenti in zona sembrerebbe che dario angeletti stesso fuggendo da qualcuno  , poi l'arrivo nel grande parcheggio che si trova a ridosso delle saline il mezzo che lo seguiva la affiancato.

 è sceso un uomo dal volto coperto è entrato nel lato passeggero ed ha fatto fuoco a sangue freddo un colpo  , forse due sparati alla nuca del professore poi la fuga il killer conosceva bene i posti perché ha scelto vie di fuga secondarie di campagna sono a setaccio le telecamere di tutte le strade  , e qualsiasi immagine testimonianza può essere utile .

agli inquirenti che stanno indagando il corpo di dario dopo tutti i rilievi effettuati dalla scientifica dei carabinieri è stato portato a roma dove giovedì sarà effettuata l'autopsia caccia al killer chi conosceva il professore lo descrive come persona perbene amava la famiglia e il lavoro
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-