Trading Detail | Mentalità della ricchezza: dettagli sul #trading

 Mentalità della ricchezza: dettagli sul trading


Il trading richiede una mentalità sana. La nostra psicologia e metodologia di trading ci dà un vantaggio. Il nostro sistema di trading ci aiuta a identificare operazioni ad alta probabilità, entriamo in quelle operazioni al momento giusto, proteggiamo il nostro capitale e lasciamo correre i nostri profitti. Con una sana mentalità di trading, implementiamo un sistema in cui ci sentiamo a nostro agio nell'usarlo. Siamo coerenti e disciplinati nel seguire i nostri piani di trading.

Impariamo dai nostri errori

Oltre a seguire rigorosamente il nostro piano commerciale, evitiamo anche di diventare emotivi. Se è una giornata emozionante, non acceleriamo il ritmo delle nostre operazioni. Ogni trader principiante o avanzato commette errori. Impariamo dai nostri errori e impariamo da loro. Tenendo un diario delle nostre operazioni, possiamo monitorare o imparare qualcosa dalle nostre precedenti esperienze commerciali. Potremmo monitorare i nostri progressi o se c'è un lento progresso.


Quando impariamo a controllare il nostro stato emotivo, sviluppiamo una mentalità di ricchezza. La Programmazione Neurolinguistica o PNL è diretta ad avere una mentalità ricca e sana. Il nostro cervello è orientato a fare scelte più positive. Con la PNL, non ci conformiamo all'idea che tutto sia applicabile a tutti. Quindi, nel raggiungere una mentalità di ricchezza attraverso la PNL, è praticando le tecniche per identificare ciò che è meglio e funziona per te e le tue esigenze.


Le tecniche di mentalità della ricchezza possono essere diverse, ma hanno punti in comune. Esistono tecniche di mentalità di ricchezza che richiedono da 15 a 30 minuti di formazione e possono essere utilizzate immediatamente. Mentre ci sono tecniche che sono esercizi ripetitivi e possono essere fatti settimanalmente. Alcuni sono processi privati ​​una tantum a cui è possibile accedere in seguito in qualsiasi situazione.


Quando scegli una tecnica, puoi sperimentare per scoprire cosa è meglio per te. Leggi le descrizioni delle tecniche di mentalità della ricchezza e avrai un'idea se funzionerà per te. Esistono diverse tecniche di PNL, sono le seguenti:


(1) Ancoraggio: una tecnica mediante la quale può essere associata un'emozione desiderata a una situazione particolare. Un trader potrebbe trarne vantaggio cambiando qualsiasi emozione o stato indesiderato in pochi istanti, come essere frustrato per un affare.


(2) Prove: una tecnica con cui puoi allenare il tuo cervello ad aspettarsi il successo provando per questo. Come trader, affronti diversi tipi di situazioni ogni giorno. Con questa tecnica, puoi regolarmente condizionarti per il successo.


(3) Utilizzo di un mentore: questa tecnica incoraggia la guida di un mentore. Un mentore ha già una mentalità sviluppata, è lì per rispondere alle tue domande su strategie e metodi. Questo può essere di grande aiuto, soprattutto perché sarai in grado di incorporare le convinzioni, le emozioni e i metodi del tuo mentore.


(4) Fisiologia: la fisiologia o la postura del corpo possono cambiare il tuo stato all'istante. Mantenere uno stato d'animo positivo è essenziale per mantenere una mentalità di ricchezza. Saresti in grado di cambiare il tuo stato a piacimento.


(5) Vocabolario: questa tecnica utilizza le parole che pronunci e pensi per cambiare la tua vita. Quello che dici a te stesso e agli altri influisce sulla mentalità della ricchezza.


(6) Stabilire obiettivi: questa tecnica focalizza la tua mente su un obiettivo specifico. La definizione degli obiettivi è una componente chiave della mentalità della ricchezza. Una volta che gli obiettivi sono stati identificati, la mente subconscia inizierà a cercare opportunità per raggiungerli.



Dopo aver testato o sperimentato ogni tecnica testata sulla ricchezza, prendi nota delle tecniche che ti hanno attratto. Quindi imposta un orario ogni giorno in cui puoi usarli fino a quando non diventeranno un'abitudine. Questo ti farebbe iniziare. Questa mentalità di ricchezza ti aiuterà a rimanere in punta di piedi quando fai il tuo trading.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-