UCL DRAW: SPORTING-JUVENTUS...SI DEVE PASSARE|| AJAX-INTER e CRISTIANO RONALDO vs MESSI le altre



UCL DRAW: SPORTING-JUVENTUS...SI DEVE PASSARE|| AJAX-INTER e CRISTIANO RONALDO vs MESSI le altre
UCL DRAW: SPORTING-JUVENTUS...SI DEVE PASSARE|| AJAX-INTER e CRISTIANO RONALDO vs MESSI le altre



finiti da poco i sorteggi finiti da poco i sorteggi per italiano,  e credo che sia andata bene come sono sorteggi positivi .
 gli ultimi due anni hanno mostrato che la Juventus con squadra all'altezza come .
il Lione e il porto  , ci abbia abbandonato Quindi tante garanzie non le abbiamo soprattutto per la stagione che stiamo vivendo c'è questa stagione non partiamo neanche . Venezia Sassuolo Empoli non Vinciamo contro nessuno, quindi questo è un problema però lo Sporting.


 è arrivato secondo nel girone dell'Ajax e affronta l'Inter che la ex arrivato a 18 punti tanti elementi ,  interessanti Anthony a destra finalmente Aller che si conferma grave back Come sempre .
 gli olandesi sono pruriginosi fanno un calcio totale possono essere molto fastidiosi per l'Inter ,  potevo beccare molto molto di peggio .

 posso dirti la verità sono sorteggi abbastanza Akita ti hanno cercato di non mettere i super big mega Club contro fatti Se solo una grande sfida ,  Messi contro Ronaldo , United contro il PSG. vedremo se era un Kik di alzerà gli inglesi  , e se puoi Cettino Mostra una mentalità europea , che fino a questo momento non ci sta lo Sporting arrivato secondo perdendo 1 a 0 a Dortmund , e vincendo 3 a 1 in casa


 nei confronti diretti un Dortmund senza Holland . quindi a dir poco depotenziato l'avversario è come tutte le Portoghesi fraseggio il pericolo con calves  , che nell'ultimo incontro col dott mi ha fatto una doppietta , se può sbagliare un rigore Diciamo che onestamente poteva andare molto molto peggio ora sarà noi sarebbe  , Allegri dimostrare di avere questa mentalità Champions che tecnico di Livorno fino a questa stagione  . 

aveva sempre avuto e se aggiungessimo i quarti sicuramente sarebbe comunque l'obiettivo minimo prestabilito ed essere tra le prime otto d'Europa in una stagione del genere tanta tanta roba becchiamoci questi sorteggi interessante vedere Messi contro Ronaldo bisognerà fare partite intelligenti noi in Portogallo ,  non abbiamo gran Ricordatelo perso porto 21 abbiamo perso con Benfica 1 0 2 a 1 Scusate 
  Le ultime due partite in Portogallo u21 e siamo usciti o facendo il 30 o 32 supplementari non c'è più il gol in trasferta sarà vedremo se vengo degli mostra DSG con la menta .
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-