Amazon spegnerà Alexa.com #Alexa sarà sospeso il 1° maggio 2022. L'argomento è molto strano | #Alexa1maggio | Amazon porta Babbo Natale in 'casa' Alexa


Amazon ha annunciato che chiuderà Alexa.com, il suo strumento di classificazione dei siti Web che l'azienda ha gestito negli ultimi 25 anni. Il servizio, che offriva un abbonamento a pagamento con strumenti di ricerca e analisi SEO, smetterà di fornire statistiche dei siti Web e delle loro classifiche il prossimo anno. Dopo la chiusura di Alexa Internet, secondo quanto riferito da Amazon, l'API del servizio verrà disattivata dalla società nel dicembre 2022. Amazon consentirà agli utenti di esportare i propri dati Alexa prima che il servizio si spenga.


La società ha annunciato la sua decisione di chiudere il servizio di ranking Web Alexa.com entro maggio 2022 su una pagina di supporto, individuata per la prima volta da Bleeping Computer. "Dopo due decenni di aiuto per trovare, raggiungere e convertire il tuo pubblico digitale, abbiamo preso la difficile decisione di ritirare Alexa.com il 1 maggio 2022", ha dichiarato la società sulla sua pagina di supporto. Alexa Internet ha smesso di accettare nuovi abbonamenti a partire dall'8 dicembre e i clienti esistenti avranno accesso fino alla chiusura del servizio.


 Il 1° maggio 2022 ritireremo Alexa.com. Per ulteriori informazioni, Chiuderemo Alexa.com il 1° maggio 2022

Venticinque anni fa abbiamo fondato Alexa Internet. Dopo due decenni in cui ti abbiamo aiutato a trovare, raggiungere e convertire il tuo pubblico digitale, abbiamo preso la difficile decisione di ritirarci da Alexa.com .


Ultime notizie, il sito web di #Alexa sarà sospeso il 1° maggio 2022. L'argomento è molto strano | #Alexa1maggio | alexa chiude
Ultime notizie, il sito web di #Alexa sarà sospeso il 1° maggio 2022. L'argomento è molto strano | #Alexa1maggio | alexa chiude







il 1° maggio 2022. Grazie per averci reso la tua risorsa di riferimento per la ricerca di contenuti, l'analisi della concorrenza, ricerca di parole chiave e altro ancora.

Siamo orgogliosi di servirvi come clienti. Alexa.com Come esporto i dati da Alexa.com?

Offriamo diverse esportazioni di dati. Consulta le nostre FAQ per ulteriori informazioni: Come posso esportare i dati di Alexa? Posso acquistare un nuovo abbonamento?

No, Alexa.com smetterà di offrire nuovi abbonamenti l'8 dicembre 2021 UTC. I clienti con abbonamenti esistenti continueranno ad accedere ai propri abbonamenti fino al 1° maggio 2022 UTC.

Cosa accadrà al mio abbonamento attuale?

Gli abbonamenti esistenti rimarranno attivi fino al 1 maggio 2022 UTC.

Dopodiché, i clienti non potranno accedere ad Alexa.com. Pagherò il mio abbonamento attuale?

Sì, l'ultima data della fattura dell'abbonamento sarà prima del 1 aprile 2022 in UTC. I clienti continueranno ad accedere ad Alexa.com fino al 1° maggio 2022 UTC. Utilizzo i migliori siti di Alexa.com e/o le API di Alexa.com Web Information Service.

Cosa accadrà alle API?

Le API verranno ritirate l'8 dicembre 2022. Puoi trovare maggiori informazioni qui: Ritireremo le API di Alexa.com l'8 dicembre 2022 Posso eliminare il mio account Alexa.com?

Sì, fai riferimento a Come elimino il mio account Alexa.com? Articoli in questa sezione Chiuderemo Alexa.com Il 1° maggio 2022 chiuderemo le API di Alexa. com on December 8, 2022

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-