Yellowstone - Stagione 4 Episodio 8 - Resta in bilico! John ha visto il suo marchio | #Yellowstone

 

yellowstone season 4

La scorsa settimana, Yellowstone ci ha sconvolto tutti perché dovevamo affrontare la possibilità di perdere uno dei migliori personaggi dello show. 

Ovviamente non ci riferiamo a nessun altro che a Teeter. Con i suoi capelli rosa, il modo strano di parlare, lo stile country estremo e la cattiva bocca, è sempre stata uno dei personaggi secondari di maggior impatto della serie. 


Anche se si è unita allo show solo nel 2020, il suo impatto è stato immediato poiché i fan l'hanno amata . Sembrava che anche il ranch di Yellowstone l'avesse accolta a braccia aperte, poiché si sentiva come a casa. Tuttavia, nell'ultimo episodio, ci siamo sentiti come se avessimo subito un torto per tutto questo tempo, poiché John ha cacciato Teeter senza alcun motivo.

Yellowstone - Stagione 4 Episodio 8 - Resta in bilico! John ha visto il suo marchio
Yellowstone - Stagione 4 Episodio 8 - Resta in bilico! John ha visto il suo marchio



 Ricordiamo prima cosa è successo la scorsa settimana. I due volti problematici della Bunkhouse Lloyd e Walker si sono scontrati ancora una volta, ma questa volta le cose sono diventate più sanguinose che mai. Lloyd ha accoltellato Walker, che è stato un fattore scatenante anche per gli altri che si sono uniti alla lotta. 


Quando Rip venne a sapere dell'incidente, Walker stava già perdendo sangue mentre gli altri erano ancora sotto shock. Rip e John costrinsero Walker e Lloyd a combattere per il loro onore fino all'alba. Alla fine, sembrava che i due stessero per riconciliarsi ,  e mettere alle spalle i disaccordi per un nuovo e fresco capitolo. 


Sfortunatamente, però, John non era soddisfatto del risultato. Quindi, ha continuato a cacciare tutte le donne al Bunkhouse. Anche Rip è stato sorpreso dalla mossa. Il suo pensiero immediato era difendere Teeter, che non aveva niente a che fare con niente. Eppure, la sua difesa non era abbastanza per John.


 Quando Teeter ha appreso la notizia, è crollata e ha chiesto cosa avesse fatto di sbagliato. Ebbene, non era sola nella sua sofferenza e nelle sue domande, poiché anche noi stavamo impazzendo davanti allo schermo della TV, cercando disperatamente di capire perché John avesse fatto una cosa del genere.


 Nell'episodio di questa settimana, ci aspettavamo qualche sviluppo sul futuro di Teeter, dal momento che non eravamo pronti a vederla partire. Per fortuna, questa volta non ci siamo sbagliati. Devastata dalla notizia, andò da John e gli chiese se poteva rimanere nel ranch. John la rifiutò immediatamente, perché non era il tipo d'uomo che avrebbe ingoiato le sue stesse parole. Ma poi, Teeter ha rivelato le sue carte, mostrando il suo marchio. John, che non aveva idea che Teeter fosse stato marchiato, è rimasto scioccato dalla scena. 


Ha interrogato Rip sulla questione, che gli ha fatto sapere che se lo meritava con la sua lealtà. Nel frattempo, Teeter ha chiesto, "questo marchio non significa niente per te?" Bene, a quel punto, John non ha avuto altra possibilità che darle il bentornato al ranch, poiché Teeter ha dimostrato che vedeva Yellowstone come la sua casa ed era pronta per essere marchiata per tutta la vita, se necessario. 


È stata una mossa potente che ci ha fatto amare ancora di più Teeter. Rip è stato anche molto contento di vederla rimanere, poiché è quello che sa meglio quanto lavori Teeter . Ciò significa che continueremo a guardare Teeter per altri episodi a venire. In effetti, dopo questa mossa carismatica, ci aspettiamo che la sua parte nella serie sia maggiore, poiché merita più tempo sullo schermo. 


La scorsa settimana, i fan hanno dimostrato di essere pronti a resistere anche all'onnipotente John Dutton per Teeter, il che dimostra che ha un enorme potenziale per essere la prossima stella di Yellowstone. Cosa ne pensi di Teeter? Pensi che meriti di essere a Yellowstone? Dovrebbe avere più scene? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto e non dimenticate di mettere mi piace, iscrivervi e condividere il video. Grazie per la visione, ci vediamo al prossimo!

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-