Cassano parla dall'ospedale: "Tutto bene, domani torno a casa" | cassano ricoverato per Covid a Genova per un principio di polmonite


e come dal titolo signori questa sicuramente non è una notizia buona perché sappiamo che il covid sta colpendo veramente tanta gente tanti a livello comune a livello sportivo appunto.

 e il dilagare della variante omicron sta senz'altro condizionando l'attività di tanti personaggi del mondo dello sport italiano sono recenti la positività di gigio donnaruma ad esempio portiere della nazionale del paris german poi di gigi buffon è insomma un sacco di gente veramente riassumo perché parliamo dei più noti delle ultime ore.

 la notizia della positività di antonio cassano talentuoso ex calciatore di roma milan e inter fantantonio come è stato soprannominato dai suoi tifosi positivo al covi da fine dicembre è stato ricoverato all'ospedale san martino di genova per il peggioramento delle sue condizioni scrive la gazzetta dello sport l'ex calciatore ha passato gli ultimi giorni del 2021 e questo inizio 2022 in isolamento dopo aver contratto il virus .


ma nelle ultime ore le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate rendendo necessario il ricovero presso il reparto malattie infettive dell'ospedale san martino di genova le sue condizioni non sono né gravi ne è in pericolo di vita.


 ma viene seguito dall'equipe del professor matteo bassetti sua moglie la pallanuotista carolina marcialis su instagram ha fatto chiarezza con parole forti senza nascondere la sua rabbia sulle condizioni di antonio cassano smentendo anche la falsa notizia che non fosse vaccinato antonio è in ospedale e sta bene.

 seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c asterisco asterisco asterisco che vuole i clown magari in altre situazioni sempre sui social nei giorni scorsi carolina marcialis aveva spiegato il momento che sta vivendo la famiglia.

 la notizia della positività del marito ha sconvolto la gestione della quotidianità io sono negativa e anche i bambini antonio è positivo ed è in isolamento da giorni il messaggio della pallanuotista che aggiunse anche altri dettagli dal 24 dicembre tutti e quattro abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo

 mangiato a turni proprio per evitare il contagio antonio cassano si è ritirato dal calcio nel 2017 dopo l'ultimo trasferimento nel verona con i gialloblù non ha mai giocato il suo fu un debutto nel mondo del calcio da sogno un gol da cineteca assegnato all'inter poi il trasferimento miliardario alla roma dove ha formato una coppia da sogno con francesco totti.

 quindi il passaggio al real madrid la grande occasione persa da fantantonio poi il ritorno in italia e le stagioni alla sampdoria al milan e all'inter

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-