last posts

Come guadagnare 1950$/mese online da Google senza scrivere articoli!

 iniziamo con i miei guadagni ecco la mia dashboard di google adsense dal 1 maggio andiamo al 27 applichiamo vedrai che ho fatto circa 7 700 negli ultimi quattro mesi.

 analizziamo il rapporto e andiamo con il mese vedrai ora che i miei guadagni medi per  il mese è di circa cento 1950 dollari o quarantasette dollari come sto facendo questo numero senza scrivere contenuti senza pubblicare contenuti senza scrivere articoli .

Come guadagnare 1950$/mese online da Google senza scrivere articoli!
Come guadagnare 1950$/mese online da Google senza scrivere articoli!


l'idea è semplice e l'ho menzionata prima sul mio canale ma oggi voglio aggiungere un po' di salsa segreta alcune informazioni che  ti aiuterà molto se vuoi costruire questo business.

 quindi se apri questo sito web da google adsense qui ti mostra che abbiamo tre tipi per generare entrate di alto valore da google adsense se vai qui ti dirà il primo tipo  dei siti web in quanto un sito di blog richiede contenuto non lo vogliamo scendiamo abbiamo il sito del forum .


il sito del forum l'ho menzionato in dettaglio in uno dei miei corsi come costruire un sito di forum dove le persone scriveranno contenuti e puoi monetizzarli ma vuoi anche un approccio più semplice andiamo giù ti mostrerà il sito dello strumento online gratuito qual è lo strumento online gratuito apriamo questo esempio da google adsense il creatore di gif indicami questo strumento  ti aiuterà a ridimensionare le immagini a generare password account di caratteri e così via .


Conosco la prima domanda ora mi dirai che non sono uno sviluppatore posso costruire siti web del genere per favore un po' di pazienza e non avere fretta quindi l'idea in questo video è  per costruire uno strumento online per pubblicare uno strumento online e questo è quello che ho fatto esattamente .


quando ho pubblicato h super tools penso che tu lo sappia se mi stai seguendo sh super tools è una piattaforma gratuita di strumenti di marketing digitale e seo molte persone chiedono  io come sviluppo questi strumenti oggi condividerò con te alcuni segreti e se vedo un vero coinvolgimento con questo video condividendo mi piace e così via in seguito ti prometto che condividerò forse tutto.


in questo sito web come l'ho costruito nei dettagli  comunque quindi l'idea è di costruire uno strumento online e monetizzare con google adsense come ho fatto per otto super strumenti e possiamo vedere qui i miei guadagni da questo sito cosa c'è di bello in questo business non è necessario scrivere alcun.

 contenuto crei i due  come questo strumento strumento per le parole chiave di youtube e poi le persone lo useranno non devi scrivere alcun contenuto forse la prima volta che scrivi solo una spiegazione per questo o altro e basta lo pubblichi e lo promuovi e ne ottieni di più e  più traffico e ottieni sempre più soldi.


 idea fantastica credimi è un'idea fantastica il mio prossimo passo ora è ridimensionare questo sito web sto costruendo un business completo da questo sito web un flusso di reddito passivo completo quindi devi costruire uno strumento online.


 il grande  domanda ora come ho costruito uno strumento online ti darò tre soluzioni scegline una e inizia cominciamo rivelando un segreto se ora vai sul web qui e apri questo sito rispondi al pubblico forse lo sai è  uno dei migliori siti Web in cui puoi vedere 70.000 ricerche al mese questo sito Web.


 ti mostrerà principalmente ciò che le persone stanno cercando o chiedendo su Internet puoi vedere questo sito Web se scrivi qui come marketing digitale vedi ora ti mostrerà questa mappa comunque puoi vedere qui ti mostrerà domande ci sono domande possono domande come domande e così via.


 quindi questo è uno strumento online quando ho visto questo strumento e ho visto i dati ho davvero iniziato a pensare a come quelle persone hanno sviluppato questo volevo sapere come e finalmente lo sapevo dopo una ricerca per forse due o tre settimane lo sapevo e ora rivelerò come hanno fatto è solo.


 una riga di codice vedi questa riga di codice è solo questa riga che può darti questi dati non ora non preoccuparti della codifica e così via parlerò di come implementarlo solo un po' di pazienza con me quindi se copiamo questa riga di codice e la incolli qui nel marketing digitale del tuo browser vedrai ora che riceverai suggerimenti  s da google gratuitamente è un'API gratuita o qualcosa del servizio di.


 google che ti aiuterà a ottenere suggerimenti come questo super facile con una query con cosa con un URL quindi quello che ho fatto è l'ho implementato nel mio strumento ho creato un piccolo strumento nel  domande explorer qui dove qualcuno può scrivere qualcosa come il marketing digitale.

 e dire ricerca e ora lo strumento ti mostrerà tutte le domande esplorate usando questa riga puoi vedere che ho appena implementato nella mia applicazione quindi questo è il primo segreto su come ho costruito le domande  explorer nel mio strumento prima di passare agli altri miei segreti su come ho costruito questa piattaforma .

voglio condividere con te come ti ho detto le tre soluzioni i tre metodi su come costruire un sito web di strumenti la prima soluzione o il primo modo è semplicemente  per imparare lo sviluppo so che molti di voi sono pigri a loro non piace imparare lo sviluppo di siti web e così via anche se è una delle migliori abilità che puoi imparare oggigiorno nel 2021 e quindi ti consiglio davvero di  impara comunque.


 qualsiasi abilità tecnica oggi quindi se ti piace imparare lo sviluppo web se hai la pazienza di imparare credimi in un mese in un solo mese puoi imparare esattamente le abilità necessarie per sviluppare siti web come il mio sito web e tra l'altro il mio sito web è basato  sistemi di database on.net asp.net e sql.


 server se vuoi saperlo in modo da poter apprendere queste abilità credimi in un mese se impari e lavori sodo puoi quindi iniziare a costruire siti Web simili al mio simili ai super strumenti di età ok  quindi la prima soluzione il primo metodo è imparare lo sviluppo web lo sviluppo la seconda soluzione è assumere qualcuno assumere uno sviluppatore puoi andare su siti web come upwork.com e trovare uno sviluppatore come qui diciamo sviluppatore qualunque ricerca per persone che svilupperanno.


il tuo sito web per  tu ed io abbiamo assunto due sviluppatori da upwork per continuare lo sviluppo di otto super strumenti e per migliorarlo, quindi se hai il budget se puoi permetterti di assumere persone puoi chiedere a qualcuno di  costruisci un sito web turistico per te da un freelancer upwork forse fiverr non lo so ma puoi assumere qualcuno per fare questo lavoro per te la terza soluzione che è la più semplice è andare al sito web chiamato codecanyon.net vai qui per gli script php quindi .


 cerca qui come esempio per lo strumento seo l' ho spiegato in dettaglio in uno dei miei corsi ti ho mostrato passo dopo passo come installare strumenti come questo diceva strumenti seo o forse questo strumento revisore del sito web abbiamo molti strumenti che tu  puoi monetizzare con google adsense puoi vedere qui questo se visualizzi in anteprima questo articolo o questo articolo di revisione della.


 palude vedrai che questo è un sito Web completo con molti strumenti che puoi monetizzare con gli annunci puoi vedere i banner qui l'ho spiegato in effetti loro  devo installare e monetizzare e tutto in uno dei miei corsi tecnici oggi voglio condividere con voi alcuni suggerimenti segreti su come ottenere l'approvazione come costruire strumenti avanzati e così via per favore concentratevi molto bene e.


 seguite abbiamo un sacco di val  ue in questo video quindi c'è un altro strumento anche di livello revisore del sito web puoi anche installarlo se vuoi ma ma e ma per favore concentrati molto bene ogni volta che ottieni un servizio da code canyon puoi installarlo e potresti riuscire a monetizzarlo e così  su puoi vedere qui come esempio questo è il sito web degli strumenti qui sembra simile a quello script.


 dalla a alla z che sta nascondendo con google adsense e così via così puoi farlo ma come consiglio ogni volta che acquisti uno script da code canyon prova a  modificalo un po' cambia i colori l' interfaccia aggiungi alcune spiegazioni alcuni contenuti così solo per sembrare in qualche modo diverso da altre.


 persone che stanno acquistando lo script così di nuovo puoi comprare questo script e chiedere a qualcuno forse in una settimana puoi cambiare tutto in esso modificalo aggiungi più valore aggiungi più strumenti e così via così puoi avere una versione speciale per te per il tuo marchio in modo da avere un sito web speciale okay non sembrare esattamente identico ad altri siti web questo è molto importante.


 essere  prima di mostrarti il mio secondo segreto su come ho costruito un esempio lo strumento generatore di hashtag di instagram che è super semplice tra l'altro voglio dirti qualcosa di molto importante ogni volta che vuoi costruire uno strumento per e monetizzare con google adsense devi assicurarti  che la politica di google lo consente come esempio se vai qui e cerchi video downloader.


 avrai molti strumenti come questo tutto in un video downloader ma di solito Google non consente la monetizzazione di tali siti Web quindi puoi acquistare questo se vuoi  e caricalo e pubblicalo ma potresti non essere approvato da google adsense quindi devi usare diverse forme di monetizzazione.


 forse alternative di google adsense forse monetizzare con il marketing di affiliazione e così via ma non lo preferisco se vuoi andare con google  quindi controlla sempre le politiche prima di acquistare uno script o sviluppi uno script ora esaminiamo il secondo segreto su come ho creato lo strumento.


 generatore di hashtag di instagram abbiamo un sito web chiamato ra  pid api dot com abbiamo un sacco di API qui cos'è un'API senza andare ora in cose tecniche e approfondite è semplicemente un servizio da cui puoi ottenere dati andiamo qui e cerchiamo hashtag il servizio o l'API che sto usando hashtag.


 asiatico  valuta gli hashtag guarda questo sono iscritto a questa API se vai qui e diciamo endpoint test di marketing digitale vedi ora questi sono i risultati degli hashtag API il primo è marketing digitale il secondo è questo mercato 2018 con rilevanza  post totale e così via quindi questi sono i dati che possiamo ottenere da questa API quello che farai è semplicemente trasformare questa API e dargli.


 un'interfaccia come questa, quindi se qualcuno scrive marketing digitale come questo genera vedrai ora  questi sono gli hashtag che ho cinque hashtag qui e la pertinenza e i dati e così via super facile che puoi vedere e ci sono gli hashtag relativi agli hashtag vietati e così via così puoi anche assumere.


 qualcuno o puoi impararlo credimi è si  Basta dedicare un po 'di tempo per imparare lo sviluppo web ti aiuterà molto a costruire fantastiche attività online in modo da poter utilizzare questo sito web abbiamo molte API gratuite anche se vai qui cerca google come esempio abbiamo questa API di ricerca google  abbiamo l'API di Google Translate abbiamo un sacco di API gratuite inoltre puoi filtrare per categorie per raccolte quello che vuoi e usarle e trasformarle in uno strumento online uno strumento online.


 speciale qui non sto parlando di marketing digitale solo tu puoi  vai qui con forse nutrizione vediamo che abbiamo apis recep nutrizione alimentare abbiamo un sacco di API e diverse categorie e diverse nicchie possiamo costruire uno strumento basato su questo sito web questo è il mio secondo segreto su come costruisco lo strumento generatore di hashtag di instagram spero  stai ottenendo un certo valore se l'hai fatto per favore non dimenticare di premere il pulsante mi piace iscriviti condividi il video per aiutare più persone e per ottenere ogni nuovo aggiornamento ora parliamo del costo per tale attività un  si è detto che abbiamo tre metodi per costruire un sito web come questo un sito web di strumenti sito web di strumenti online il primo approccio è assumere uno sviluppatore quindi abbiamo uno.


 sviluppatore coste più hosting se vuoi una buona compagnia per l' hosting tali strumenti vai con contabu lo uso per  ospitare ogni super strumenti è davvero economico e potente il secondo metodo è imparare a programmare e poi pubblicare il sito web quindi qui la costa è tempo di imparare puoi imparare totalmente gratis su youtube con corsi gratuiti non abbiamo bisogno di ascoltare corsi a.


 pagamento quindi  abbiamo un investimento di tempo più il metodo di hosting numero tre è andare con code canyon per andare con code canyon script quindi abbiamo il costo dello script che di solito è tra 20 e 60 dollari non troppo e più hosting quindi non credo che questo business lo farà  ti costa molto .


ma a lungo termine è un fantastico business online con flusso di reddito passivo ora la domanda è dopo aver sviluppato e pubblicato questo strumento come otterrai l'approvazione da google adsense qui  sono alcuni suggerimenti suggerimenti importanti da seguire la prima cosa è pubblicare queste tre pagine.


 la pagina dei contatti la pagina dell'informativa sulla privacy e la pagina dei termini e condizioni super facile se vuoi generarli qui strumenti web generatore di impulsi per la privacy questo strumento gratuito da h  i super strumenti ti aiuteranno a generare un'informativa sulla privacy gratuita una pagina dei termini gratuiti da pubblicare sul tuo sito Web, quindi assicurati di aggiungere la pagina dei termini.


 dell'informativa sulla privacy e la pagina dei contatti prima di applicare il secondo suggerimento è aggiungere il tuo sito Web a google analytics e google search webmaster  quindi in questo modo google terrà traccia del tuo sito Web e indicizzerà il tuo sito Web e avrà alcuni record all'interno di google quindi è meglio ottenere l' approvazione con google adsense fornirà alcuni dati in più affinché google.


 ottenga l'approvazione nel programma google adsense il terzo consiglio è sempre fare  assicurati di aggiungere descrizioni e spiegazioni all'interno dello strumento di ispirazione della pagina web come esempio c'è lo strumento per le parole chiave di youtube se scendi qui vedrai che ho  una spiegazione.


 completa come un piccolo articolo che spiega questo strumento questo è molto importante mostrerà a google che abbiamo alcuni contenuti in questo sito quando applichi per la prima volta adsense di google, quindi assicurati anche di spiegarlo per l'approvazione e affinché le persone capiscano .


come usare  questo strumento e come questo strumento li aiuterà e per classificare questo strumento su google in modo che tu possa vedere questo tag h1 quindi ecco la spiegazione google leggerà questi dati e proverà a indicizzarli e classificarli su google quindi è importante per seo l'ultimo passaggio .


 è ottenere alcuni clic ottenere un po' di traffico anche se non è un requisito da google adsense, ma preferisco prima di applicare per ottenere almeno da 100 a 1000 clic o visualizzazioni al tuo sito Web e puoi farlo in meno di una settimana credimi se tu  segui il mio corso sul traffico gratuito dai forum di quora pinterest reddit e così via puoi ottenere questo numero in una settimana prima di ottenere.


 l' approvazione e questo ti aiuterà, penso, ad essere approvato da google adsense nella mia esperienza  ora l'ultima domanda è quanto traffico hai bisogno per raggiungere questo numero al mese se vuoi fare circa duemila dollari al mese in media quanto traffico hai bisogno vediamo i dati dalla mia dashboard che puoi vedere qui ho le recensioni delle pagine 365 000 quindi hai bisogno di 360 000 visualizzazioni.


 di pagina per raggiungere questo numero ovviamente ecco le impressioni degli annunci quindi anche l'ottimizzazione degli annunci è importante puoi vedere che ho annunci qui e qui e qui provo sempre a testare diverse posizioni degli spazi pubblicitari e così via  ora sto testando come esempio questa posizione se cerchi qui all'interno dello strumento per le parole chiave di youtube vedrai ora questo annuncio apparirà anche qui tra i risultati di ricerca sto testando alcuni annunci puoi vedere .


c'è un altro annuncio qui un altro annuncio qui quindi io  sto testando queste posizioni per vedere cosa funziona meglio con il mio sito web, quindi devi sempre ripetere il test e testare diversi spazi pubblicitari e posizioni per vedere cosa funziona meglio con te e puoi tenerne traccia anche da google il dashboard di adsense qui se scendi qui vedrai le migliori unità pubblicitarie unità pubblicitarie con il rendimento migliore in modo da poter analizzare e vedere cosa funziona meglio con te l'altra domanda importante che potresti porre è quanto tempo avrai bisogno per raggiungere questo punto .


nel mio caso mi ci è voluto circa un anno e mezzo per raggiungere questo punto con il mio sito web per raggiungere questo numero questo guadagno al mese è fantastico eh se ti dico ora dopo un anno farai mille dollari al mese passivamente è così buono  opzione o no ovviamente lo è ma di nuovo non è una regola potrebbero volerci forse due anni un anno dipende dal tuo lavoro quanto tempo dedichi quanto.


 tempo lavori ma credo che se lavori come due a quattro  ore ogni giorno dopo un anno raggiungerai almeno un migliaio di dollari dal tuo sito web sii coerente un po' di disciplina avrai successo spero che questo video ti sia piaciuto se hai domande qualsiasi cosa vuoi commentare qui sotto .


e  ricordati che puoi iscriverti al nostro canale telegram per chiedere quello che vuoi io sarò attivo tutti i giorni per rispondere alle tue domande a più tardi .

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-