last posts

COM’È LA PIZZA IN GERMANIA? | con ananas

 andrè benvenuti in questo nuovo articolo  allora amici miei sono le 10 45 è il quarto giorno che a berlino noi avremmo già fatto colazione ci siamo sistemati con calma e ora stiamo per uscire per andare a fare un'attività fighissima con i visori bouar che sono praticamente i visori di realtà aumentata lo so se li abbiate mai provati però la sensazione è fighissima . perché è letteralmente come essere in un altro


 mondo ci vedete tutto quanto in 3d e poi ovunque vigilia te che sia a destra sinistra in giù in su voi che siete in un altro mondo letteralmente quindi fa anche paura tratti la cosa però è una sensazione fissi ma io l'ho già provato diverse volte e non tantissime però un paio sì mentre la mamma cavicc presente e.


 non l'ha mai provato giusto il visore vr6 gasata per cui se anche in teoria da quelli che ho provato io se anche su un seggiolone sul seggiolino che si muove quindi in due anche il movimento e epo secondo me è una cosa molto bella e poi non è una storia caso ma è la storia di berlino quindi noi è come se ci catapulta assimo nella berlino vecchia e la vivessimo dal vivo e quindi nulla adesso mi vesto perché.


 siamo già un po in ritardo e poi andiamo oggi ha fatto le treccine per camuffare i miei capelli spaventapasseri brava valeria mi sono cambiata ho messo questi jeans la felpa dell'adidas con sotto il par i fatti sembra che io stia andando a sciare perché ogni volta che io vado a sciare mette ovviamente.


 silva.il e faccio le treccine come oggi e quindi dentro questa sensazione e invece non si va a sciare ma si va a berlino eccoci arrivati al virtual reality zeit rise esperienza finita com'è andata se in realtà possa essere sincera mi sono anche mezza addormentata perché non era come l'esperienza che ho fatto .


o dove c'erano i sedili che si muovevano c'era comunque qualcosa di avvincente era una storia di una signora di berlino abbastanza loew detta poi era in inglese quindi o lo zero in bus che andava oltre ovviamente noi vedevamo la prospettiva come se fossimo in un bus e dato le lay 80 carino .


ma niente di specialissimo cosa posso dire una cosa ogni momento mi aspettavo qualcosa che non ha mai arrivati i dati su togliere subito gli occhiali che c'è da preparare in fazzoletti sia detto che c'è qualcosa di commovente e io ero ottavo dicevano potrete torni agli occhiali dico ma non lo so.


 è stato un po strano però beh insomma è andata siamo venuti un ottimo il hotel e adesso stiamo per uscire per andare allo zoo di berlino siamo appena uscite io sembro un funghetto e sta piovendo quindi va però al lavo all'acquario che oggi la pioggia ragazzi oggi giornata sfigata siamo due incappucciate.


 var ombrellate perché stanno procedendo e in più non ci posso andare all'acquario e quindi niente stiamo girando un po a zonzo per entrare le nostre terre due ore e fuori con la pioggia quindi insomma e li chiamo e ora voi siamo girovagando totalmente a caso raga questo è il mio negozio socks gallery .


e tipo ne consegue un sacco di calze strane tutte particolari io adoro comunque siamo venuti in questo centro commerciale superfigo che a questa parte di barra con la fontana all'interno cioè bellissimo queste sono tipo delle specie di pizze che hanno qui in germania però a proposito di pizza in germania.


 questa sera vedrete dove andremo perché ho già paura ma voglio fare questo esperimento comunque nessuno io che mi mangia il gelato sott antico in inverno quando si gela con mango e yogurt e tra l'altro il ragazzo che mi ha dato il gelato insomma il gelataio parlava italiano mi fa eco tentar bellissima .


e faccio italiano e lui se italiano e quindi abbiamo parlato un po in italiano ragazzi oggi proprio non è giornata perché dopo l'acquario pieno siamo andate in hotel e mi sono addormentata tipo un'ora ho dormito e quanto detto dai andiamo a farci una bella partita a bowling diano giocare a bowling ci sfidiamo eccetera arriviamo dopo 20 minuti a piedi ed è tutto pieno non c'è neanche un posto neanche.


 tipo più tardi cioè bucchino più lucido fino alla fine e quindi niente ora andremo a bere qualcosa sperando di trovare un posto oppure buona sfiga ci perseguita e oggi non faremo niente questa qui è la sito della giornata siamo riuscita a venire almeno nel nostro posto di fiducia a prendere uno spritz hero.


 tattico perché oggi va così siamo venute ai mercatini di posta averla ci sono turbo con parente in croce quindi niente devono lanciare uno scoperto che non è giornata quindi stiamo tornando a piedi verso l'hotel però prima ci fermeremo a prendere la pizza e dall'altro la prenderò strana perché voglio provare la pitta di berlino ho visto che fin quando un sacco di gusti strani che una delle preferite .


quella col ananas però c'erano anche con il curry con un sacco di cose veramente strane e inquietanti quindi testeremo come la pizza a the rye lye prendi quella buona brano semplice io proverò quella tipica insomma quelle strane che mangiano quelli che sono curioso eccoci arrivati da word o pizza ragazzi vi.


 ho voluto bene ci sono delle immagini delle pizze attaccate al muro e già vedendo alcune di queste devo dire che sono un po preoccupata però va beh vediamo questo qui almeno ce tipo la pizza uguali in quella texas che c'è solo un sacco di cose strane western sull amico began loro lo so sono veramente.


 particolari adesso scelgo quale prendere e poi assaggiamo amici ho incontrato una ragazza di voi pure a berlino a prendere la pizza come ti chiami ciao arrivate nota l abbiamo preso le pizze d'asporto e ora vi mostro quella che ho preso io veramente molto molto tragica la situazione la mia pizza è già a vedere se devo dire che è abbastanza inquietante e ora vi illustro gli ingredienti allora ces in salsa olandese .


poi pizza cose che tipo la salsa per la pixar seeger quindi e speziata poi le salsiccette quindi pezzo di carne le asparagi pomodorini le cipolle il pepe e il formaggio e in più mi hanno messo anche la nana quindi questa qui è la mia pizza di stasera aiuto che poi io sono una che la pizza la prende sempre super classica supersemplice quindi margherita a volte se caso si può con le verdure o col prosciutto .


però niente di troppo complicato di troppo pieno e quindi ho abbastanza paura di provare questo mix di cose nel frattempo la mamma che abbia preso quella con il pomodoro la mozzarella come cosa ci vuoi dire per questa pizza non è la pizza più buona del mondo insomma ok ragazzi direi che è arrivato il momento di assaggiarla e proverò un pezzettino con in tutto quindi tutte le salse consuma nella sua.


 carne degli asparagi quindi è un pezzettino di pizza completo ho paura però mi sacrifico 321 si va all'assaggio ora cipolla bocciata da un mix di sapori molto strano perché c'è il dolce c'è il piccante c'è il salato c'è quello c'è quell'altro quindi realtà non si capisce neanche bene quello che stai mangiando cioè.


 talmente pieno di sapori che è buona cosa indefinita di certo non sa di pizza c'è questa cosa non è pizza e tipo insieme di cose un po mischiate perché secondo me il buono della pizza e proprio sentire l'impasto la mozzarella pomodoro se ci metti su troppa roba copri completamente la pizza e quindi.


 niente ragazzi questa è la mia bellissima a cena di oggi per quanto riguarda i prezzi quella piccola non pagata 13 90 mentre quella grande costa 23 90 quindi anche i prezzi sono parecchio altri pensare che a napoli per tipo 5 euro pochi euro insomma si prende una pizza perfetta fatta al momento così è veramente inquietante però punto positivo posso dire che l'impasto non è così male cioè non è secco.


 come spesso nelle pizzerie queste qui insomma di strada un po commerciali a volte c'è l'impasto che proprio un pezzo di ferro di legno mentre in questo caso devo dire che l'impasto ci sta provo anche il pezzetto di carne singolo con la salsa questa secca la carne guardate qua i due pezzo livelli di ananas.


 bon ton l'ananas ostana veramente tanto il resto ci sta anche ma la una stola un sacco eppure come già vi ho detto è una delle piste più c'è più quotate se voi andate il mio pizzeria trovate margherita e sotto alla lascia dopo quella che è più gettonata oltre la margherita oltre magari quella classica alla nostra è proprio una delle preferite dei tedeschi quindi o andiamo a capirli non lo so come fanno fatemi sapere.


 qual è la pizza più strana che avete mai mangiato io prima di questa in realtà non saprei io ho sempre preso appunto pensiamo il semplice quindi la prima volta che prendo qualcosa di così tanto stravagante una volta mi ricordo che avevo preso quella con l'uomo che batte era pesantissima era una bomba.


 perché c'era sul uovo strapazzato sulla pizza però in generale insomma sono molto semplice per quanto riguarda le pizze questa è la prima veramente veramente strano e poi fatemi sapere anche mi raccomando se provereste vai questa pizza oppure se vi tirereste indietro vai mamma gaby prova anche.


 tu un morso della mia magnifica pizza primack l'anas che ne dici penso che no non le piace non è che la mangio io la mangio io come descriveresti indescrivibili indescrivibile addirittura siamo giunti all'ultima festa dovete farmi una statua tipo colei che si sacrifica per la patria e mangia una pizza.


 tedesca però devo dire che gli asparagi non ci stanno per niente male su una pizzata carne invece sembra una soletta di quelle che ti vendo la fut look e quando prendi le nike e ti dicono soletta in offerta prendi tre paghi due e una quella adesso tralasciando la mamma che è fuori dalla finestra prendere aria perché poi in camera la fa caldo adesso parole quiz che pizza 6 perché io amo un sacco fare questi quiz.


 a caso cioè non hanno senso perché non è che mi dicono che pizza solo nella cioè non sono una pizza però mi diverte un sacco perché mi piace rispondere alle domande con le opzioni ho fatto anche tutti quelli che animali stay che è la tua anima gemella tutte queste cose così o mi diverto quindi iniziamo.


 cosa detesti maggiormente sulla pizza la carne il basilico il pomodoro salsa piccante salsa piccante perché io il piccante non andiamo d'accordo cioè un pochino mi piace anche però proprio pochissimo cioè il mio poco è veramente poco quando a volte mi dicono ma non erano piccante io muoio quindi direi salsa piccante domanda numero 2 sareste disponibili a condividere la tua pizza con qualcuno si no.


 dipende da quanta fame o le pizze che ordino sono così strane che nessuno vorrebbe mangiarle oggi è il caso dell'ultima perché non penso che qualcuno sarebbe disposto a mangiarsi una bella fetta una unità della pizza che ordina oggi però generalmente direi dipende da quanta famoso tanta fame nessuno può toccare mela se invece non ho tanta fame la divido volentieri domanda numero 3 è mangi sempre tutta.


 la pizza sia molta fame ne metto da parte un po per il giorno dopo a volte si altre non mi basta una fetta allora risolto armando tutta tranne però i bordini cia poi dipende anche dall impasto se morbido mi piacciono anche bordini se è abbastanza croccante quelli rilascio perché non mi fanno impazzire.


 preferisco la parte con il pomodoro la mozzarella e tutto quanto quindi direi a volte si altre no però in linea di massima si domanda numero 4 cosa ti piace assolutamente fare dopo aver la pizza andare a dormire guardare un film parola passeggiata o andare a casa di un amico in realtà dipende cioè se a.


 guardare un film sia farla passeggiata anche andare a casa di un amico però direi fare una passeggiata perché mi piace tanto camminare un po all'aria fresca soprattutto di sera quindi direi c5 quale sarebbe il tuo dessert ideale gelato torta dolcetti vi basta un caffè penso che non ci sia neanche bisogno di dirlo.


 ovviamente il gela tozzo tattico veramente è la perfezione in ogni momento quanto ti piace il formaggio a lo amo di il giusto ci poco di l'odio sulla pizza la mozzarella l'amo in generale il formaggio il giusto cioè ci sono quelli che mi piace un sacco quelli un po meno quindi direi il giusto cosa ti piace maggiormente bere birra novino con la pizza non semplice acqua altre bibite direi semplice acqua.


 quanto spesso mangi la pizza a due o più volte a settimana una volta settimana una volta al mese e meno di una volta al mese in media direi una volta al mese non la mangio spessissimo però una volta al mese più o meno può capitare se fosse una pizza la quale personaggio famoso ti vorresti far mangiare.


 leonardo di caprio cristiano ronaldo tiziano ferro ciccio gamer 89 direi leonardo di caprio può anche le carni sposarmi spal marsala va bene tutto davvero di caprio va bene tutto quando vuoi colpo di telefono chiama mie sono qui qual è il tuo frutto preferito tra questi auguri a me la pomodoro ananas direi auguri.


 ovviamente non sulla pizza però qua c'è scritto in generale quindi direi anguria anche mela le mele le amo perché ci sono tutto l'anno quindi anche al dicembre gennaio febbraio non mi abbandonano mai e mentre l'anguria c'è solo in estate però in generale come frutto anguria vale alla tua stagione preferita.


 primavera estate autunno inverno senza ombra di dubbio è stato infatti in questi giorni visto che siamo alla fine dell'anno tutti fanno il rewind insomma ripercorrono l'anno le foto di tutto l'anno eccetera e anche io lo sto facendo e sono passata per tutte le foto di agosto io giugno e mimo un sacco di malinconia dell'estate del mare perché io amo l'estate quindi non vedo l'ora già dell'estate prossima la.


 tua cucina preferita cucina italiana giapponese francese americana senza dubbio italiana anche giapponesi mi piace molto per il sushi però in generale cioè italiana non si batte neanche neanche proprio a volerlo qual è il tuo genere di musica preferito rap hip hop rock e musica classica altro direi.


 rap hip hop perché rock no musica classica quindi e rap hip hop quanto ti piace stare in forma a mi limito a seguire una dieta sana b è molto mangio sano e faccio palestra ci faccio poca attenzione potrei fare di più no e mangio quando voglio direi la b quindi molto mangio sano e faccio palestra che sia in realtà faccio palestra e molto troppo tra virgolette tra parentesi perché vado un mese si 2 no però.


 insomma un buon proposito per il nuovo anno è quello di allenarmi con costanza perché mi piace proprio una cosa che quando faccio sento che sto meglio quindi voglio impegnarmi e riuscire a farlo con costanza per una volta per un anno che insomma mimì fisso questo obiettivo voglio farcela quasi tra queste frasi famose sulla pizza preferisci l'amante perfetto è quello che si trasforma in pizza alle 4.


 del mattino il segreto della pizza è un segreto stasera ti preparo la pizza è uno dei modi di dilettiamo che preferisco se si va incontro per te per renderti felice è una pizza allora direi il segreto della pizza è un segreto perché non lo so mi piace come frase un po misteriosa è corta concisa e poi è vero la pizza è.


 qualcosa di pazzesco però alla fine come farla perfetta è un segreto perché insomma tutti possiamo farla buona però quella proprio che travolge che ti cattura è un segreto di che colore ha gli occhi azzurri marroni verdi ambra allora è strano perché gli uccelli o mezzi marroni mezzi verdi c'è .


in realtà sono i consumatori consumatori verdi allora è strano perché io ciglio mezzi marroni mezzi verdi sono tipo marroni chiari con sfumature verdi quindi è un po un mix però direi marroni cioè il colore che prevale di più qual è il tuo colore preferito da questi rossoblù gialloverde sono indecisa tra.


 rosso e blu che sono due colori che adoro però penso blu anche se blu a me piace tanto se al blu elettrico che il blu tipo turchese azzurri non il blu quello neutro insomma un po smorto preferisco il blu o super strong oppure quello chiaro però in linea di massima blu ultima domanda trovi 10mila euro per terra cosa ne fai e cerco di rintracciare chi li ha persi li spendo in pizza li spegnerà abbigliamento li conservo allora come prima cosa cerco chi gli ha persi perché mi metto nei panni della persona e 10.


 mila euro sono veramente tanti possono anche rovinarti la vita cioè perdendoli puoi anche ridarti la vita se magari sono una grande fetta di quello che hai e quindi assolutamente cerco chi li ha persi perché la cosa giusta se non dovessi trovare chi li ha persi che quindi non lo so mi mi rimangono li conservo di.


 certo non li spendo tutti d'abbigliamento e soprattutto ancora nemmeno in p.za vediamo il risultato you are a pizza capricciosa hai tutto sotto controllo sei un tuttofare vai d'accordo con tutti perché puoi parlare di tutto con loro sarà la persona buona e rende più felice chi ti sta intorno che bella cosa che bello come avete visto oggi giornata super tranquilla e tra l'altro è l'ultimo che a berlino perché domani.


 si parte e si torna a milano cioè in svizzera poi insomma casa e quindi ora la concludiamo guardando un bel film guarderemo questo film qui a mille chilometri dalla tale che dovevamo già vedere qualche giorno fa però alla fine non l'abbiamo più visto quindi recuperiamo ora abbiamo appena finito di vedere.


 il film di natale e devo dire che mi è piaciuto un sacco era molto carino parla di questo signore che odia il natale tutto quanto poi va in un villaggio dove e scopri la magia del natale roba insomma detta così non sembra carino però vi assicuro che è molto bello quindi ve lo consiglio se in queste vacanze non.


 sapete cosa fare e arrivando un grandissimo bacio le mura penso che questo sia il primo video che uscirà nel nuovo anno quindi nel caso anche buonanno però poi ci dedicherò un video alla fine del 2021 e all'inizio nel 2022 quindi va beh in caso vi dico già abbonandovi mando un bacione e noi ci vediamo al prossimo .

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-