Come trovare diamanti in Minecraft | Come TROVARE DIAMANTI FACILMENTE su MINECRAFT

 

La guida Wiki di Minecraft di IGN ti guiderà attraverso il processo di ricerca e estrazione del minerale di diamante con successo, descrivendo anche in dettaglio diversi suggerimenti e trucchi utili che renderanno molto più semplice il progresso nella ricerca di queste gemme blu scintillanti!

I diamanti sono la merce più ricercata in Minecraft perché non solo sono incredibilmente rari, ma hanno così tanti usi pratici. Una delle esperienze più gratificanti e divertenti in Minecraft è la ricerca di queste brillanti gemme blu.


Cerchi qualcosa di specifico sulla ricerca di diamanti? Fare clic sui collegamenti sottostanti per passare a...

Prima di iniziare la tua avventura, sappi che hai bisogno degli strumenti giusti per portare a termine il lavoro. Per estrarre un diamante, avrai bisogno di un ferro o di un DiamondPickaxe. Un legno, una pietra o un piccone d'oro non faranno il trucco poiché estrai semplicemente il minerale di diamante e non verrà prodotto alcun diamante. Che spreco!

Con un piccone di ferro o diamante in mano (e una pletora di torce), è tempo di cercare alcuni diamanti. Questi sono i vari modi per trovare diamanti e minerali di diamante in Minecraft, che includono l'esplorazione di grotte, la ricerca del livello del diamante e la ricerca di forzieri, solo per citare alcuni possibili modi.

Di seguito è possibile trovare un elenco completo di modi per trovare diamanti in Minecraft.




Trova il livello del diamante 

Diamond Ore appare frequentemente tra i livelli 5-16, ma è più abbondante nel livello 12. Per controllare su quale livello ti trovi, controlla il valore Y sulla tua mappa (F3 su PC e FN + F3 su Mac). Può essere trovato in vene grandi quanto 8 blocchi di minerale. La lava appare spesso tra gli strati 4-10. Per stare al sicuro, assicurati di rimanere al di sopra di questi livelli. In questo modo troverai diamanti e avrai meno probabilità di bruciarti.

In breve: Minecraft ospita la maggior parte dei suoi diamanti nello strato 12, ma dovrai tenere gli occhi aperti per la lava che scorre.

Un metodo efficace (e divertente) per trovare i diamanti è esplorare i sistemi di caverne. A volte le grotte possono essere assolutamente enormi ed è facile individuare DiamondOre con così tanta visibilità. Se c'è molta lava sulla tua strada, un secchio d'acqua può essere utile per creare percorsi facili.

Usa il metodo delle scale

Dal momento che non dovresti mai estrarre direttamente in Minecraft, il metodo della scala è un ottimo modo per raggiungere le profondità del mondo in modo sicuro ed efficiente. È esattamente quello che sembra: scavare con un angolo di 45 gradi lasciando dietro di te uno schema di scale. Ad ogni passo scava un blocco più in profondità dell'ultimo. Sarai in grado di tornare in superficie semplicemente saltando per risalire. La scala copre molto terreno ed è un metodo ampiamente utilizzato per trovare con successo diamanti e altri minerali.

Usa il metodo di estrazione dei rami


Un modo molto efficace per trovare diamanti è diramare il mio. Ciò comporta la copertura di un'ampia superficie realizzando un tunnel 2x2 e scavando da esso singoli "rami" ogni terzo blocco. In questo modo stai coprendo molto terreno rapidamente senza rompere blocchi inutili.

Usa il metodo di estrazione a strisce

Lo strip mining è molto meno divertente di quanto sembri. Implica l'estrazione letteralmente di tutto alla ricerca di minerali rari. Per spogliare il mio, raggiungi il livello richiesto (1-16 se stai cercando diamanti) e scava intorno a te il contorno di una scatola. Questo ti lascerà con un cubo di blocchi nel mezzo. Basta estrarlo per creare un'ampia area aperta. Sei destinato a trovare quello che stai cercando in questo modo, ma è molto dispendioso in termini di tempo. Otterrai anche molti materiali (soprattutto Cobblestone) e creerai una vasta area in cui costruire!

Cerca nei forzieri nei pozzi e nei villaggi delle miniere abbandonati


Se sei davvero fortunato, i diamanti possono essere trovati nei forzieri all'interno dei pozzi o dei villaggi delle miniere abbandonate. A causa della rarità di questo evento, non fare affidamento sui forzieri nella tua caccia ai diamanti.

Altri suggerimenti e trucchi per trovare diamanti

  • Non eccitarti troppo e estrai rapidamente Diamond Ore. Assicurati di controllare prima i blocchi circostanti. Se non lo fai, potresti trovarti sorpreso da un flusso di lava e perdere il tuo tesoro, o peggio, la tua vita.
  • Porta sempre molte torce. L'estrazione mineraria è un lavoro oscuro. Se vuoi assicurarti di poter vedere porta gli strumenti necessari.
  • Lava non garantisce i Diamanti. Molti giocatori associano Lava alla ricerca di minerali rari, ma non è la verità. Poiché la lava è più comune nello stesso posto in cui si trovano i diamanti, spesso c'è un crossover.
  • Mentre questi sono alcuni ottimi suggerimenti, Minecraft è vasto e illimitato. Prova a scoprire le tue tecniche di estrazione del diamante!


  • Commenti



    Font Size
    +
    16
    -
    lines height
    +
    2
    -