last posts

JUVENTUS - NAPOLI CONFERENZA PRE PARTITA

buongiorno e benvenuti alla conferenza stampa di juventus napoli ma juventus napoli si giocherà .

lo scopriremo solo vivendo manca un giorno chissà se le asl de laurentiis ho qualche entità suprema proibirla la partita ma se non dovesse accadere lo spazio ai miei ospiti i miei giornalisti mi youtube ei miei blogger per sentire che domandano da farmi in riferimento questa partita questo big match così importante .

 questa volta mi concentro sui vostri prossimi avversari appunto il il napoli qual è il giocatore che rappresenta la maggiore la maggiore minaccia quale giocatori che va assolutamente imbrigliato i temi che i temi del della squadra partenopea grazie come sempre ottima domanda caro calo a rischio denis.


 chi i rischi in un giocatore che è un signore del centrocampo che avrei voluto alla juventus già da anni e che non sbaglia praticamente mai una partita poco conosciuto poco può che ospito dalla spagna tra la stampa poco blasonato ma un giocatore che fa sempre grandi partite che mette a posto a centrocampo e credo che la juventus vorrebbe tanto fatica e zielinski va fermato ovviamente si giocherà anche fabiana.


 ruiz anche quello non è uno scherzo ma in assoluto e lui teschi mister max buongiorno le chiedo il permesso di fare due domande rapide e rapidi e rapide prima cosa molto importante chi giocherà per quasi sente bonucci non sta bene chiellini positivo insigne se ne va al toronto quindi chi saranno i veri.


 protagonisti di questa partita ma soprattutto che cosa ci dirà questa partita cioè che importanza avrà questa partita dovessi perdere se completamente fuori se vince rientri anche per un eventuale piazzamento tra i primi due primi tre cosa ci dirà questa partita max grazie bellissima 90 protagonisti di questa partita a questo punto caro zappolino come ho detto in un video che ho fatto del calciomercato.


 dg dovrà per forza essere malata perché allegri ha parlato como rata malato ho scoperto che se gli viene detto qualche cosa fanno i miracoli e diventa un nuovo tracy che diventa un nuovo van basten quindi io spero che sia lui me lo auguro allegri ce l'ha detto gli ha parlato per quanto invece riguarda .


i protagonisti della partita le napoli non lo so sinceramente io ripeto quello che ho detto al mio amico unesco credo che saranno dischi e fabiana ruiz poi invece per quanto riguarda il discorso del rientrare o meno in lotta per lo scudetto no assolutamente ma in lotta per i primi posti e ovvio che se si vince .


c'è una brivio c'è un entusiasmo voglia di lottare che è superiore all'ipotesi nefasta che la juventus perde in casa con il napoli anche perché poi domenica saremo in campo a roma contro la roma un'altra squadra in un'altra partita molto difficile da affrontare io credo che se perdiamo la posizione di prime due posizioni ce le possiamo dimenticare la terza la quarta non si può mai sapere perché c'è tutto.


 il girone di ritorno ma sinceramente se perdiamo non dico che lui è fuori dai giochi ma poco manca ciao max leggendario alexei youtuber tu credi che tutto si svolgerà tranquillamente o credi che nelle 24 ore che ci separano dalla partita de laurentiis tenterà per l'ennesima volta di rinviare la stessa .


ciao e grazie carlo leggendario ritmo più ragione come ho detto a inizio conferenza c'è questa questa nuvola che aleggia su di noi questa questa spada di damocle che pronta a tagliarsi la testa in due per usare un effetto da drammatico da filler da film dell'orrore io spero di no spero di no perché è insomma abbiamo avuto situazioni dove servono 4 5 6 giocatori che mancavano e non è mai successo nulla.


 quindi penso che de laurentiis e l'allevamento neri sa come si dice dalle nostre parti si presenti con la squadra faccia sta cavolo di partita poi si evince complimenti de laurentiis se perdi te ne torni a casa non rompere i maroni ciao max angelo bianconero youtuber ti volevo chiedere domanda un po difficile come vivrà morata la partita se ne prenderà parte e ovviamente si giocherà cosa dobbiamo aspettarci da lui viste le voci di mercato degli ultimi giorni grazie allora morata alla testa altrove e l'avevamo detto.


 chiaramente in nei mari vari video che abbiamo fatto però come ho detto anche nelle risposte di prima morata ha avuto la promessa l'allegria e non solo sulla base di che cosa che sarà un protagonista della stagione anche se probabilmente non era rispettato quindi il fatto che morata che è un giocatore che ha bisogno di motivazioni e anche quando le ha e molto ondivago e rende poco non mi dà tante garanzie.


 però ripeto come ho detto anche prima io mi fido di allegri che ha questo potere taumaturgo quindi sicuramente ma un'altra falla una tripletta e manderà a casa e il napoli buongiorno max marco bertello bertero tv.com che vorrei chiedere se la juventus è pronta per cominciare nel migliore dei modi questo nuovo spesso la juve ritrova la giusta motivazione nelle grandi partite da sola però con tutte queste voci.


 di calciomercato di movimenti della società spesso si vocifera di rinvio della partita con il napoli vorrei sapere se la juventus è pronta a livello mentale se secondo te potrà trovare una bella prestazione per cercare di inanellare filotto di vittorie per rimanere in corsa su tutti gli obiettivi quarto posto e ovviamente anche qualcosa in più grazie mille caro marco innanzitutto benvenuto nelle conferenze.


 stampa che era una volta che ci sei è un piacere pronta pronta caro marco pronta la parola grossa perché quest'anno la juventus come l'anno scorso ed ha avuto un andamento ondivago un andamento sinusoidale alti e bassi come direbbero in trigonometria e in geometria però devono per forza tirare fuori l'orgoglio di tirar fuori come si dice i cosiddetti devono andare in campo lottando su ogni pallone.


 sull'angolo maglia so che sono sotto frasi banali e scontate ma deve essere così perché se continuiamo a traccheggiare o fare partite in surplace terminando e non correndo si ritroverà mosetti dettaglio i nonni senza rendersene nemmeno conto quindi. io mi auguro che la partita di domani se si giocherà come giustamente fatto notare anche tu speriamo saldo a essere una partita di un dio è vera non di uvetta buonanno max buon anno a tutti i nostri amici del tubo .

ono ludo inviato speciale di 95esimo minuto la mia domanda è la seguente vista l'indisponibilità di bruci cosa ti aspetti che ci regali allegri dentro alla calza della befana un guerriero che li mi o una difesa schierata a tre grazie ciao .


 purtroppo temo che non ci sarà meno definito schiava 3 o per lo meno se si salva difendo scavato tra è uno dei tre sarà co lugani rugani rugani non so se vedete entusiasmo nel mio volto preferito rugani chili ne è positivo e co lead non è non è non può essere messo in campo bellucci e claudicante non sta tanto.


 bene insomma sarà una difesa raffazzonata sarà una squadra messa in campo alla bell e meglio e quindi non sono molto positivo non sono molto ottimista però ripeto l'anno e nuovo la befana tutte le cose si le brutte le portali a e speriamo che porti via le brutte prestazioni della juventus quindi staremo a vedere .


io però sono molto molto molto scelte buongiorno max massimo anceschi blogger oggi ti chiede di essere un po psicologo la mia domanda è questa la juve secondo te con quale atteggiamento si presenterà alla sfida contro il napoli tenendo presente che alla squadra partenopea mancheranno diversi.


 giocatori c'è un po il rischio che si arriva a questa sfida tra virgolette con la pancia piena e quindi senza la necessaria determinazione grazie caro massimo se la juventus arriva con la pancia piena alla partita con il napoli dopo che ha fatto ridere i polli per tutta la stagione scorsa e il girone d'andata bisognerebbe.


 veramente prenderli uno per uno e come diceva il buon marcello lippi dagli dei calci nel culo quindi la juventus che ha un'opportunità incredibile di avvicinare in maniera impressionante napoli in classifica battendo lo e rientrare nei giochi per i primi tre quattro posti non i primi due secondo me non può.


 andare in campo e la pancia piena ce l'hai quando vinci con vinci e stravizi aqua non può avere la pancia piena qui hai la pancia vuota e deve andare in campo come facevano gli indiani lakota che attaccavano i pionieri del far west all'arrembaggio come dicevano tutti quanti anzi ancora.


 io vi do appuntamento nel pomeriggio con calciomercato special dove può avere un argomento molto interessante e se nel frattempo volete passare anche sul canale dei fuorigioco oggi alle 15 e 30 faremo i pronostici della prima giornata del girone di ritorno di serie a come sempre vi saluto e vi dico fino alla fine forza juve .

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-