LAZIO EMPOLI 3-3 | Spettacolo all'Olimpico: Lazio-Empoli 3-3 | Serie A TIM | DAZN Highlights

 Ecco è stata una giornata complicata complicata Io oggi dopo scuola mi sono messo il collirio e non vedo più un'amica .

Dopo i primi i primi dieci minuti ero convinto che non l'avremmo persa scripta manent ma contagiato però ero convinta che l'avremmo vinta perché la squadra Però è dimostrato dell'altra partita oggi aveva tanta voglia e si vedeva squadra che ho potuto vedere chiaramente quanto effettivamente.


 ci sia una crescita dal punto di vista offensivo perché squadra che fino a due mesi fa brillava per una certa sterilità offensiva nella creazione di occasioni in alcuni momenti .

 oggi e sembrava una la addirittura più propositiva di quella che fu la straordinaria Lazio di Inzaghi nella creazione di occasioni una squadra che oggi avrebbe avrebbe potuto è dovuto vincere la partita è che può prendersela concretamente solo con te stessa perché di fronte abbia avuto un ottimo.

 Empoli si è dimostrato di non avermi la mente rubato con la posizione classifica mazzi di meritarlo ogni settimana che passa €1 di permesso in campo Napoli che ci ha messo in Seria difficoltà che però ad onor del vero , perché vogliamo essere solamente obiettivi veramente ben messo in campo però ha



 potuto sfruttare approfittare Dall'alto della sua qualità Perché Che sia chiaro Non vuole essere alcun modo modo per svilire quanto fa tempo lì però ha sfruttato tre regali regali nella difesa sempre più impresentabile una difesa forse la peggiore di che se si ha vista negli ultimi .


io la memoria non mi ricordo la difesa più brutta di questa Piero Ha 34 anni c'ho proprio di primo pelo non mi ricordo la divisa più brutta di questa e ne abbiamo viste del brutta difesa è gli anni di Siviglia Biava dias e compagnia cantante si ricordava difese degli anni dei novaretti  . mi stanno a fare impianto



 faretti me stanno a fa' rimpiange sacco un sacco di nomi che preferisco non dire perché ho paura di divulgare qualche demone dal dal profondo dell'oscurità ecco per cui tutti sti nomi e si infila mi mettono ansia  . Quindi no però visto che brutto e bene Questa è la peggior difesa che hai visto in vita mia .


la Lazio lo dicono anche i numeri concretamente piano gol da cani e porci dei continuo a raffica due volte sole sentivo . Oggi abbiamo abbiamo avuto il criceto due volte in un anno Cioè veramente da da pulcini per certi versi però quantomeno dici sai allora la fase difensiva ,  è terrificante Perché veramente


 io stavo a rivedere goal prima prima di metterlo a far video non ci sono le marcature e te viene da di Ma com'è possibile che un di giocatori professionisti non si accorgono che c'è l'uomo libero è rigore monumentale commenta quel rigore perché potrei diventare gradevole .


gli altri due gol sono stati veramente due due errori macroscopici errori di marcatura macroscopici una roba incommentabile come va lì e nessuno sa rendersi conto che ce l'ho libero come fai pure che non è il tuo come fai a lanciarti i mischioni tipo Tipo terza media tutti appressa uno tutti A presto al pallone posizionamento vergognoso  . Però se poi ci metti pure che è il terzo gol lo prendi perché a lui scrive 


gli fanno il Bustone della vita caro visto non hai scelto la settimana giusta infatti e noi a noi tifosi ci dovremo sopportare .  adesso le conseguenze di quelle bustine che mo se lo dico ci aveva dato i soldi prima te che lo dico conosci perché se paga tutti tutti i mesi mo figura adesso con che facilità terrazzi


 due milioni e mezzo . quindi diciamo Ciao Ciao teniamoci Perché Qual è il vero Luis Felipe Non lo so.


 Ci sono delle partite Qui sembra veramente perché oggi il suo legittimo Netta e partite in cui non dici Ma questo gioca a pallone davvero non fa un altro mestiere . oggi è una di quelle giornate Quindi devono fare altro pensiero perché non era mi mette i suoi livelli oggi inspiegabilmente oggi oggi ci sarebbe bastato un difensore uno uno uno decente e nulla per devi ancora oggi purtroppo c'era e.


 quindi te la prendi in quel posto con un pareggio che per certi versi ci va stretto a noi per certi versi vaschetta all'empoli Alla fine forse è stato più giusto effettivamente il padre Tutto considerato però partita veramente ha due facce da una parte la fase horror terrificante difensiva e dall'altra la fase offensiva che inizia a girare come voleva e come vorrebbe salire Secondo me abbiamo spinto Beh.


 Ragazze oggi Oggi veramente molto molto bene io non Felipe anche lui è nato di quelli che Qual è il vero Felipe quello lo sappiamo Perché forzatamente lo osserviamo da Da un decennio Bon Ormai sei finita adesso sta la fase buona Mo Speriamo che duri però oggi Oggi stava in palla ce l'ha fatta il giocatori dell'Empoli la salta di diverse volte Cioè oggi sta e ha fatto quel bellissimo .


il rigore è nato da un conto suo per altro Quindi non venire quando quando quando sta in condizione fa male oggi Pedro ha potuto fare poco perché la divisa e l'empoli è veramente ben messa Zaccaria fatto benissimo quando entrato lui sta in crescita evidente centrocampo ad oggi non mi è dispiaciuto però c'è sempre il problema la distanza fra i reparti è vero La nostra fate divertire al papà .


Qua tutte le parti Però c'è anche dire che non è minimamente sostenuta la fase difensiva manca tutto il resto della squadra supporto reparti scollati e mezzo poi normale cioè cioè trovi una squadra che in qualche modo ti metto in difficoltà in un certo modo e o c'hai una difesa veramente granitica non abbiamo partire è un fatto poco da stare a discutere però Meno male che c'è milinkovic.


 tutto bello sbarbato Oggi ha fatto una delle sue partite migliori in assoluto due gol di una di una pesantezza surreale e devo dire Veramente prestazione autorevole e autoritario e aggiungerei per un giorno Spero rimanga il più a lungo possibile io amico ci metterei la fascia al braccio un domani .


ma tanto prima o poi Comunque al di là di questi di questi aggiornamenti Luis Alberto oggi non mi è piaciuta non mi è piaciuto anche se ha fatto comunque anche lui però io c'ho negli occhi buttati i palloni strozzati sempre nello stesso punto Oggi l'avesse presa una bene era cioè soffrivo io a vederlo.


 oggi soffrivo io a vederlo ogni volta che avrebbe avuto tu i piedi il pallone per far male lo stronzo stronzo e quell'altro strozzo e quell'altro stavolta non ha preso una vasta pianura collo 1 giornata è oggi non era giornata e lui si è visto perché da una parte c'è il mobile che ti riesce a rimettere la partita dopo pochissimo con Go giusto immobile riesci a fare e poi vado perché immobile è un giocatore



 meravigliosamente contorto nella sua meraviglia nella sua magnificenza fa la cosa più complicata che un gol concretamente .  se ci provi Se lo fai provare a 100 dei migliori attaccanti xanitalia 99 dove sbagliano quel gol che ha fatto immobile e poi sbaglia rigore tira l'unico laccio figuraccia perché lui giustamente segnato su rigore ricordiamo sempre attirato veramente un brutto rigore.


 oggi in un momento di partita veramente te in cui ho manco banco guardavo e tu sapevo dentro di me lo sapevo io io li guardo sempre li guardo sempre di cuori oggi non gliel'ho fatta e poi ho capito perché Quindi Quindi peccato però poi mi riconosci dagli mette in piedi meno ma poi allora parentesi finale.


 tanto per allungare un po' la chiacchierata e affrontare tutti i temi li potreste poi voler trattare nei commenti discorso arbitraggio a me non mi è sembrato un arbitraggio molto a fuoco quello di oggi lasciatemelo dire tutto il bene del mondo poi tanto il campo in qualche modo per fortuna in certi.


 momenti parla e ho già parlato decretando un giusto pareggio Secondo me però diciamo che l'abbia fatto di tutto per far sbloccare tutti per complicare la vita a tutti per per per oggi non è stata una buona gestione parzialmente illuminata sia perché la pantomima del del gol da annullare a padre che è stata una pantomima Cioè ci vuole 5 minuti domando perché c'è lì c'è Ci sono veramente Quante teste so un.


 sacco di test un sacco di test un sacco di test di Hvar Eccoti amore così le teste del che che che parlano si confrontano discutono valutano analizzano Fanno un sacco di 5 minuti per vedere una cosa che si era vista subito la mano ma son contenti da Lecce messo da Vinci hai messo più di quanto ci metterebbe a vederti quando gli fanno fare i giochi di intelligenza al gorilla che deve mettere le formine dentro dentro.


 No cosa c'entra la formina per vedere te ci hanno messo più di quello che ci mette il gorilla ha fatto gioco e non contenti hanno decretato il convalidato il gol Ah no ci ho ripensato Aspetta fammi un arrivederci Veramente io non glielo posso fare io non gliela posso fa' cielo dei momenti in cui veramente ti chiedi che cosa stai guardando e come è possibile che uno sport che cucinano tutti sti soldi.


 sia gestito così così terribilmente e Se volessimo andare a parlare della gestione scellerata di questo campionato dovremmo anche affrontare la questione dell'equilibrio della stagione con metà Serie A che ha giocato e metà che non ha giocato alle porte di un doppio turno infrasettimanale . questa dieta


 settimanale del doppio turno che si concretizzerà domenica che sarà terribilmente totalmente falsato nella sua nella sua nella sua evoluzione andando anche se come non c'è bastava il campionato scorso quello già tutto e adesso vogliamo falsare anche questo e quindi facciamolo fino in fondo giustamente giustamente . perché altrimenti aveva Ciao belli Noi siamo in paesi che le polemiche serie circa con



 tutti i modi possibili immaginabili e quindi quindi va bene perché nei momenti in cui tu tu rimandi un tot di partite per casi di forza maggiore giustamente altra gente e vabbè ma poi come fai a recuperarla quando recuperi in tutte le altre se ne libera 41 Deve recuperare quanto tu ne deve recuperare 8 le mezzogiorno è arrivato il problema invece no noi siamo tutto il tutte l'equilibrio della direzione.


 qualcuni che giocano oggi alcuni che non giocano così domenica Stefano utilizzarle quando è meglio così io poi concretamente loro Lo dico anche relazione a una mia Lazio che non ha niente da chiedere al campionato Perché il nostro campionato è palesemente la nostra stagione è palesemente aggrappata.


 all'Europa e alla coppa Italia che prego venga gestita come si deve per dare un senso a questa a questa questa epopea di quest'anno quindi a noi ci tocca poco però per la regolarità del campionato non se po' fa' gioca' a mezz'aria l'aorta l'altra mi danno poi spero di non dover spiegare perché .


ecco quindi Stendiamo un velo pietoso Comunque al di là di tutto Tornando ai cavoli nostri pareggio che va bene ce lo facciamo piacere chiaro avremmo tutti voi di tre punti non li avremmo adesso abbiamo consumato che 97 minuti di passione con uno stress emotivo che lei va e domenica.


 ci sta l'Inter e quindi vabbè Signori io vi saluto vi ringrazio è stato forza Lazio oggi bellissimo tutti Finalmente lo stadio farsi Senti che meraviglia fa Quanto manca a Dio solo sa e ragazzi mai Un abbraccione e noi ci vediamo alla prossima .

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-