MAROTTA PROVA IL COLPO SCAMACCA A GENNAIO!! NON SUCCEDE ma SE SUCCEDE


Un'altra giornata piena di voci di club che cercano di soddisfare le loro esigenze urgenti e non così urgenti. Benvenuti in un'altra voce caotica della finestra di mercato di gennaio in cui vi portiamo gli ultimi pettegolezzi, voci, rapporti e notizie di ogni trasferimento che si verifica in Europa.




Il Siviglia ha rifiutato la seconda offerta del Newcastle United per il difensore Diego Carlos

Secondo Marca, il Newcastle United ha fatto una seconda offerta del valore di 25 milioni di euro che è stata respinta dal Siviglia in quanto è ben al di sotto del prezzo richiesto per il difensore Diego Carlos. I Magpies stanno cercando di firmare rinforzi difensivi questo mese e hanno rivolto lo sguardo verso Carlos dopo essere stato respinto dal Lille per Sven Botman.

Tuttavia, il Siviglia non è disposto a vendere Carlos questo mese soprattutto con loro nel mezzo di una corsa al titolo e sta cercando una cifra vicino alla sua clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Marca ha inoltre riferito che il Newcastle non è disposto a pagare così tanto per il difensore, ma spera ancora di poter concludere un accordo.

La Juventus è impaziente di firmare un sostituto prima di lasciare che Arthur Melo lasci il club

Con l'Arsenal fortemente legato a una mossa per il centrocampista Arthur Melo, Fabrizio Romano ha riferito che mentre la Juventus è aperta a lasciare che il brasiliano lasci il club questo mese, vuole firmare un sostituto prima di farlo. 

Secondo quanto riferito, la squadra del nord di Londra e la Old Lady sono in trattative da alcuni giorni su una potenziale mossa e Romano ha riferito che anche Melo è desideroso di unirsi all'Arsenal. 

Newcastle United e Reims sono ancora in trattative per un accordo per Hugo Ekitike con l'attaccante desideroso di trasferirsi

Secondo Sky Sports, l'attaccante del Reims Hugo Ekitike è desideroso di firmare per il Newcastle United questo mese con i Magpies e il Reims ancora in trattative. Le due parti sono in trattative per un accordo che potrebbe raggiungere i 25 milioni di sterline e la squadra di St James' Park offre al 19enne un contratto di cinque anni.

Tuttavia, Sky Sports ha riferito che c'è una piccola differenza nella valutazione tra i due club, ma non è nulla di grave in quanto i Magpies sono fiduciosi di poter ottenere un accordo oltre il limite. Ciò arriva nonostante la loro mossa per Chris Wood, per una cifra simile, con Eddie Howe desideroso di firmare due nuovi attaccanti questo mese.


MAROTTA PROVA IL COLPO SCAMACCA A GENNAIO!! NON SUCCEDE  ma SE SUCCEDE
MAROTTA PROVA IL COLPO SCAMACCA A GENNAIO!! NON SUCCEDE  ma SE SUCCEDE


La Juventus entra in trattative con il Sassuolo per una mossa per Gianluca Scamacca

Secondo Goal, Juventus e Sassuolo hanno avviato trattative per una mossa per l'attaccante Gianluca Scamacca in estate con la Vecchia Signora desiderosa di ingaggiare il 23enne. L'italiano ha segnato otto gol con il Saussolo in questa stagione e ha attirato l'attenzione di tutta Europa.

Tuttavia, Goal ha rivelato che l'attuale squadra di Scamacca non ha intenzione di lasciare partire l'attaccante questo mese a meno che non ottenga qualcosa di ben al di sopra della loro valutazione di 40 milioni di euro, anche se la Juventus sta solo pensando a una mossa estiva in questo momento.



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-