Mason Greenwood è stato arrestato a casa sua per rapina e aggressione alla sua ex ragazza


Mason Greenwood sia stato arrestato 

sembra che Mason Greenwood sia stato arrestato il 20enne è stato accusato della nostra accusa e aggressione la polizia è stata fotografata fuori dalla casa dei giocatori . dopo tutte le accuse inquietanti che sono emerse sui social media anche l'Inghilterra internazionale è stato sospeso dal suo  club che ho coperto in precedenza e che rimarrà in custodia di polizia ,  mentre le indagini continuano .



la polizia ha detto che è stata avviata un'indagine a seguito di indagini che possiamo confermare e gestire 20s da allora è stato arrestato con l' accusa di furto e aggressione e rimarrà in custodia di polizia per  chiedendo se sei vittima di abusi domestici .  o preoccupazioni per qualcuno che conosci, utilizza la nostra funzione di segnalazione online o utilizza la chat dal vivo sul nostro sito Web la fiducia dei tifosi

Manchester United pubblicata su Twitter

 del Manchester United pubblicata su Twitter . il club ha ora confermato che Mason Greenwood non tornerà a  allenarsi o giocare partite fino a nuovo avviso deve supportare pienamente la decisione del club ,  in questo  per quanto riguarda la polizia è stata effettivamente fotografata fuori dalla casa della star mentre lo prendeva per portarlo alla stazione dove molto probabilmente verrà intervistato .


e poi rilasciato su cauzione mentre questo va avanti o addirittura portato direttamente in prigione dove aspetterà di vedere cosa  succede con un processo se per favore non è colpevole di queste accuse ,  se voi ragazzi non siete sicuri di cosa succede potete dare un'occhiata alla mia pagina instagram .dove ho

 pubblicato la serie di clip che ha pubblicato sulla sua storia . di esattamente cosa è successo prima oggi si crede  che gli agenti di polizia hanno visitato la casa della famiglia delle donne  , dove suo padre ha detto di essere stato devastato dalla notizia di quello che è successo.


Mason Greenwood è stato arrestato
Mason Greenwood è stato arrestato 


 ha aggiunto che la prima cosa che sapevamo erano le 6 di stamattina è terribile sto solo venendo a patti con tutto un padre non vuoi sapere che cose del genere sono successe a tua figlia la polizia è stata in giro e ha rilasciato loro una dichiarazione ed è completamente devastata ci ha detto la sua p  Hone era stato hackerato le abbiamo detto di toglierlo, cosa che ha fatto ma ora è là fuori ed è troppo tardi .

è devastata perché non voleva che fosse rilasciato lo conosciamo dai meno di 21 anni e ne ha fatto parte  della nostra famiglia da due o tre anni il rapporto  , non va bene negli ultimi mesi ne è completamente devastata tutti erano molto innamorati e stanno insieme da un po' se ne sta occupando la polizia.


 ora non è il primo calciatore  per essere mai accusato, vediamo anche di recente con il playoff di alto profilo del Manchester City, benjamin mendy, è stato accusato di una serie di accuse r ed è attualmente su cauzione queste cose richiedono molto tempo per indagare su questo caso potrebbe andare avanti .

per un po', ma lo farò  vi tengo aggiornati ragazzi, ci siamo ricordati che abbiamo visto solo le cose che sono state pubblicate sui social media, potrebbe avere molte più cose sul suo telefono da mostrare sul calciatore, potrei anche accusarlo di più volte ha fatto quello che noi  lui  ard in loro registrazioni audio.

 molti sostenitori dell'Inghilterra e del Manchester United sono scioccati .



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-