Michael Schumacher non si scusa per la collisione di Jacques Villeneuve del 1997

ammette che ci sono molte opinioni diverse anche se ancora su ciò che è realmente accaduto a herrev in quell'incidente tra schumacher e altro ora da james allen.

 è stato un inverno duro per michael schumacher duramente criticato a seguito della famigerata collisione con jacques villeneuve la scorsa stagione domande e dubbi su  il cosiddetto incidente di herrers continua a girargli intorno ho visto che michael stava iniziando a commettere errori blocca le.

 ruote e quindi è stato allora che ci ho provato anche di più e sapevo che era allora che avrei dovuto sorpassarlo anche perché stava iniziando a essere  stanco e probabilmente non avrebbe reagito con il pallone come avrebbe fatto a inizio gara escluso dalla classifica del campionato 97 per guida.

 antisportiva la sua reputazione ha preso una botta ma il doppio campione sente di non aver sbagliato nulla e la maggioranza del pubblico  è ancora dalla sua parte ora hai ammesso di aver commesso un errore in Herrers molto è stato detto molto è stato scritto molto  di queste sciocchezze ovviamente qual è la verità dal tuo punto di vista su quello che è successo a Horizon nel mezzo ad essere sincero perché.

 se prendi l' intera stagione è quello che dovresti prendere è tutto uh direi le congratulazioni e poi il supporto  ho ricevuto da tutte le persone e il modo in cui hanno scritto dovresti togliere metà di questo e dovresti prendere metà delle critiche nel modo in cui mi sono ferito ho dovuto lavorare con ricardo.

 petraeze mi ha appena fatto visita mezz'ora fa e lui semplicemente non riusciva a capire perché uh perché mi hanno seguito così forte voglio dire in passato questo era il modo in cui lo facevi voglio dire se non l'avresti fatto saresti stato criticato al contrario uh comunque noi  ho nuovi giorni e uh fino alla situazione penso che sia abbastanza giusto come sono avvenute le decisioni non credo che la stampa uh.

 dovremmo considerare troppo io personalmente non lo faccio ma ovviamente viviamo sotto una grande attenzione dei media quindi tu devo convivere con questo  anche i media che hai menzionato sono stati molto estremi pensi che il pubblico si senta allo stesso modo dei media no ad essere onesti no uh è emerso dopo la gara di jairus che c'era un supporto verso me stesso di 72 8 rimanendo dietro di me .

ed e  uh davvero mi supporta quindi voglio dire che i media fanno una cosa ma uh il vero fan e le vere persone fuori uh hanno un pensiero diverso ovviamente dipende da paese a paese naturalmente ma in generale anche ora se guardi uh nel primo momento i depositi italiani  sono stati molto emozionati ma presto si sono calmati loro uh sono normali come chiamano i fan tedeschi e il ragazzo della scuderia.

 non ci supporta molti dei sondaggi dei lettori nelle riviste e quelle cose che ti mettono ancora come il loro pilota numero uno del 1997  che deve aver dato anche a te molte soddisfazioni lo fa e anche se vedi la lettera del lettore anche nelle riviste inglesi ora le situazioni girano intorno e dove dicono che ora è il momento di smetterla  cazzate e poi passiamo all'intera stagione e guardiamo tutto, non solo al singolo.

 evento, il che è ovviamente soddisfacente vedere che hai quel tipo di supporto psicologico e fisico che Jack Vilner sente di essersi alzato al tuo livello nel 1997. sei d'accordo con quello in realtà ho letto certe cose qualcosa di sicuro non è vero è uh il punto di forma fisica perché non vedo nessuno che possa iniziare l' allenamento entro la fine della stagione possa essere in forma come qualcuno che lo fa da così.

 tanti anni in realtà ho scambiato due parole con lui dopo che il pilota è uscito che ha detto che non poteva tenere il passo ancora per molto perché era fisicamente finito, il che era il mio caso perché il modo in cui ho guidato la gara e il modo in cui ho  la mia forma fisica non .


ho avuto alcun problema in nessun momento uh jack mentalmente è forte voglio dire è determinato è preparato ecco perché siamo è forte senza dubbio ma non penso che le cose dovrebbero essere sopravvalutate uh cosa è successo in  jairus e dovresti vedere quale macchina stava guidando.


 io guidavo e dovresti prendere in considerazione un paio di punti piuttosto che metterli nella tua direzione, cosa che alla gente va bene fare e uh capisci che sì lui ha preso il  combattere con te anche se negli ultimi anni è una delle poche persone che in realtà è pronta a portarti alla prova e passarti se può sei sei sorpreso da questo no sono davvero felice di avere quel tipo di competizione uh  perché mi.


 corrisponde uh sotto certi aspetti che non vedo l'ora di avere persone uguali non voglio solo correre in giro e battere chiunque senza avere la concorrenza e ovviamente è un grande concorrente sotto questo aspetto ora che avevi  una vera lotta ovviamente in lui psicologicamente sarebbe molto facile.


 dall'esterno molto allettante dire che magari andando nella stagione 98 ha il sopravvento sul lato psicologico dall'esterno ma ovviamente dal tuo  punto di vista devi resistere devi resistere che se vedi e dici che è molto forte e anche io allora avresti dovuto pensare che dopo quello che gli è successo .

in canada in certe gare che avrebbe dovuto lottare dopo ma lui  non sono serio con me voglio dire come abbiamo detto prima il passato di teresa e questo è il futuro quindi non mi interessa quello che è successo in prigione lo dimenticherò nel momento in cui corro e poi continuerò a correre ovviamente.



 con l' esperienza  ho tolto dal drs senza dubbio uh ma non sarò un po' incerto o incerto di fare certe cose voglio dire che è abbastanza intelligente il punto è che jairus è stata ovviamente l'ultima gara e uh hai un bel po' di tempo prima  la prima gara ricomincia quindi nel frattempo la gente ha molte.


 aspettative e la gente pensa e probabilmente dovrai aspettare fino alla prima gara in modo da poter dimostrare che uh cosa è cambiato o non è cambiato c'è molta pressione su questo la stagione  michael voglio dire nella stampa vedi la linea è che questa macchina deve vincere è piuttosto inutile avere quel


 genere di cose intorno a te sai cosa mi dà fastidio è che quando dici qualcosa alla stampa a loro piace capirlo a modo loro e dopo devi sempre ripetere come intendevi le cose ma non importa come dici che vogliono ancora vedere la cosa in una certa direzione come dici ora che dobbiamo vincere.


 il campionato in realtà è assolutamente stupido perché voglio dire che è normale dopo  quello che è successo l'anno scorso il nostro obiettivo è vincere il campionato ed è quello che stiamo dicendo che il nostro obiettivo è e crediamo di aver fatto il lavoro giusto, ma che lo facciamo o no chi può dirlo nessuno può dirlo faremo del nostro meglio e ovviamente speriamo che alla fine sia abbastanza.


 ma non è che dobbiamo e il mondo non andrà a fondo se uh se non lo facciamo se non lo facciamo voglio dire che ci proviamo l'anno prossimo la ferrari non ce l'ha fatta per 19 anni, quindi non accadrà nulla di diverso se noi non farlo l'anno prossimo ora per il 1998 ovviamente hai un sacco di modifiche alle regole non ultime le gomme scanalate si adattano al tuo stile di guida non so se è il mio stile.


 personalmente avrei preferito continuare su un  pneumatico normale uh slick senza dubbio il pneumatico groove è da qualche parte tra un pneumatico asciutto e uno da pioggia diresti che sono stato eccezionale nelle gare da pioggia dovrebbe andarmi bene ma penso che sia giusto vederlo in questo modo perché tu devo vedere le circostanze per cui sono stato in grado di essere eccezionale .

e ci sono altre ragioni perché altri piloti possono guidare molto bene anche sotto la pioggia in realtà potrebbero esserci in questo senso forse alcuni piloti che sono stati in grado di guidare meglio sotto la pioggia  rispetto alla guida che può fare leggermente meglio di prima, ma in generale penso che la.

 situazione cambierà i buoni piloti rimarranno i buoni piloti le buone squadre rimarranno delle buone squadre e [Musica ] non sopravvalutare i cambiamenti che hai '  ho ottenuto così tanto però  hai ancora molte ambizioni oh sì ancora molte cose da fare e ci vorrà ancora un po' di tempo e a casa c'è una certa.


 ambizione di crescere mia figlia e avere una buona vita familiare, quindi è abbastanza divertente finora il mondo secondo michael schumacher quindi Tony è colpa di tutti gli altri i media lo hanno frainteso ovviamente si sente preso in giro voglio dire che non può essere serio può lo è ecco perché non ci sono.


 ancora scuse ma il punto è che conosci il sottile  nerf lo sbattere delle ruote i conducenti che forzano la strada è stato parte del gioco negli ultimi 20 anni ma il modo in cui lo fai lo puoi fare in modo sottile o puoi prendere un martello per farlo ora ha detto che petraeze chi  c'era ricardo ritrae ha detto che non.


 sapeva cosa fosse tutto il trambusto per la tracy nella sua giovinezza era un autista molto energico e james caccia lo ha sempre incolpato per l'incidente nel 78 a monza con per lui che l'ha innescato che ha causato ronnie pete  la morte di rson ora a parte dico che nel 94 ad adelaide in australia .


quando schumacher durò il suo tentativo di prendere il campione quando lo prese ha messo fuori damon che anche quello era palese ora illustra la differenza nel 1990 quando senna stava andando per il campionato  lo ha ammesso solo un anno dopo, ma sapeva che doveva prendere um doveva portare fuori prost con la ferrari quello che aveva fatto durante tutta la sua carriera attraverso.

 il casting ecc. lui fuori dal programma e dopo stiamo pensando 50 50. cosa ha fatto apposta non siamo sicuri a causa di questo incidente di nuovo qui sai che era sottile come un raid aereo sottile come un mattone volante che può  non capisco la protesta pubblica contro tutti visto che i media di tutto.

 il mondo il pubblico e sono andati oh mio dio me e la sua pubblicità hanno sofferto contro uh sai nella personalità sportiva della Germania è finito dietro al campionato mangiatori di salsicce e pole volteggiatori sì, penso che abbia un sacco di terreno da recuperare e non sono sicuro che le persone cambieranno le loro opinioni su quello che è successo lì così velocemente come pensa Michael Schumacher

.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-