OGNI 30 SECONDI MINECRAFT PROVA AD UCCIDERMI

 quest'oggi ogni 30 secondi minecraft proverà ad uccidermi ho fatto partire il timer e o trecento secondi per prepararmi alla guerra.

 io non so ancora cosa succederà so solo che tutti quelli che hanno giocato questo data perché si sono divertiti un mondo è quindi volevo assolutamente registrarlo quindi diamoci una mossa la primissima cosa che devo fare è subito un piccone e mi devo fare per forza in ferro cioè 300 secondi .


ragazzi sono pochissimi stiamo parlando praticamente di 5 minuti circa e troppo poco tempo come faccio a farmi tutta quanta la corazza le armi eccetera in trecce da leo che io che ora ci pensiamo ora ci pensiamo allora mi faccio subito questo mi faccio una zappa wieser vivendo perché ti stai facendo già pagando per prendere il pane più velocemente così non dovremo preoccuparci del cibo.


 se non altro dopo dichè la prossima missione sarà a uccidere immediatamente un iron golem entrare in caverna sono curioso di sapere se diventa sempre più difficile o se sono sempre simili le sfide non lo so ancora che stoffa allora facciamo subito il pane perfetto dov'è la e un golem 200 secondi ragazzi non ci crede troppo poco tempo già pieni 1234567 .


Come creare un diamante su Minecraft? Dove si trova il diamante su Minecraft 118? Dove si trovano i diamanti in Minecraft? Quanto vale un blocco di diamante?


diamanti minecraft 1.18
altezza diamanti 1.18
a che altezza si trovano i diamanti
a che livello si trovano i diamanti
diamanti 1.18
a che altezza si trovano i diamanti 2022
altezza diamanti minecraft
a che altezza si trovano i diamanti 1.18
dove trovare i diamanti su minecraft 1.18
profondità diamanti 1.18
a che livello si trovano i diamanti nella 1.18

How to find diamonds in Minecraft 1.18


inglese 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 


nuovo aggiornamento di Minecraft 1.18

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-