last posts

Pulisci i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive e smetti di tossire | polmoni malattie

 


Condivido una cura molto importante per la nostra salute. Condivido un'ottima cura per pulire i nostri polmoni dalla nicotina, dal veleno della nicotina, dal nostro sistema respiratorio, dai nostri tratti bronchiali. Segui la ricetta e ti dirò come applicarla. Aggiungere 1 litro di latte nella pentola. 

Pulisci i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive e smetti di tossire.
Pulisci i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive e smetti di tossire.


Il latte è molto efficace nella pulizia dei polmoni e nell'avvelenamento. Prendiamo 1 bicchiere di avena. Puoi acquistare avena biologica da un negozio di mangimi. Pulisci lo sporco che potrebbe essere nell'avena. Laviamo bene l'avena con acqua e scolatela con l'aiuto di un colino. Aggiungere l'avena


 lavata al latte. Lasciar bollire per 1 ora a fuoco basso sul fuoco. L'ho fatta bollire a fuoco lento per circa 1 ora, poiché l'avena è biologica, non prende la forma di farinata e rimane nel latte come i chicchi. Poiché facciamo bollire la pentola con il coperchio aperto, la quantità di latte diminuisce. Spegnete.


 il fornello e lasciate raffreddare così. Questo è ciò che accade dopo che il nostro latte si è raffreddato. Filtriamo la nostra avena bollita in un bicchiere con l'aiuto di un colino. Dopo aver filtrato, otterremo circa 1 bicchiere e mezzo di latte d'avena bollito. 


1 bicchiere e mezzo di latte pronto aiuterà a pulire i nostri polmoni dal veleno della nicotina. La ricetta che abbiamo preparato è molto facile da realizzare e molto utile. lo useremo per liberare i nostri polmoni dalla nicotina. 



Il mio consiglio ai nostri amici che usano le sigarette è di smettere di fumare e se è difficile smettere, beviamo questa cura per pulire i nostri polmoni. Per pulire i nostri polmoni, dobbiamo bere questa cura una volta ogni 2 settimane. Passiamo alla ricetta. Se prepari la nostra cura di notte, sarà pronta da bere al mattino. Al mattino berremo a stomaco vuoto. Beviamo 1 bicchiere della nostra cura, che pulirà i nostri polmoni dalla nicotina, dai bronchi e dal veleno della nicotina, dalla mattina a stomaco vuoto.


 Cammina o fai jogging all'aperto per 15 minuti dopo aver bevuto la nostra cura. Quando ci muoviamo, i nostri polmoni inizieranno a funzionare. Fai un respiro profondo. Dopo 15 minuti, inizi a tossire perché l'espettorato giallo-marrone nel polmone danneggiato dalla nicotina inizia a essere rimosso. respira velocemente dopo essere tornato a casa dalla corsa, quando respiri velocemente, la nostra cura


 aiuterà il catarro nei polmoni a essere rimosso e ammorbidito. Sappiamo tutti che la nicotina è dannosa, quindi dovremmo assolutamente usare questa cura per purificare il nostro corpo dalla nicotina. Dopo aver usato questa cura, vedrai che il tuo alito è migliore e puoi odorare e avere un sapore migliore. Sentirai leggerezza nelle vie respiratorie. Sarai un passo più vicino alla salute. Ti voglio bene.


 aspettando i tuoi commenti. Consiglio a tutti di usare questa cura, non solo agli amici che usano la nicotina. Lo consiglio ad amici affetti da polvere o allergici perché pulisce le vie respiratorie. Facciamolo ogni 2 settimane. Se non trovi il tempo, ti consiglio di fare questa cura una volta al mese. Ti amo moltissimo. rimani in salute, addio.

Pulisci i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive e smetti di tossire | Polmoni Malattie

Introduzione

I polmoni sono uno degli organi più importanti del nostro corpo, responsabili della respirazione e dell'ossigenazione del sangue. Tuttavia, l'abuso di sostanze nocive come la nicotina può causare una serie di problemi polmonari che possono compromettere la nostra salute. In questo articolo, ti mostreremo come pulire i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive per prevenire e curare le malattie polmonari.

I pericoli del fumo di sigaretta

La nicotina contenuta nelle sigarette è una delle sostanze più dannose per i nostri polmoni. Inalando il fumo di sigaretta, la nicotina si deposita nei polmoni e viene assorbita nel flusso sanguigno, causando danni ai tessuti polmonari e aumentando il rischio di malattie polmonari come l'asma, la bronchite cronica e il cancro ai polmoni. Inoltre, il fumo di sigaretta contiene altre sostanze nocive come il catrame e il monossido di carbonio che possono danneggiare ulteriormente i polmoni.

Come pulire i polmoni

Ci sono diverse cose che puoi fare per pulire i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive. Ecco alcuni suggerimenti:

1. Smettere di fumare

La cosa più importante che puoi fare per pulire i tuoi polmoni è smettere di fumare. In questo modo, eviterai di inalare ulteriori sostanze nocive e darai ai tuoi polmoni la possibilità di guarire.

2. Esercizio fisico

L'esercizio fisico può aiutare a migliorare la funzione polmonare e a ridurre il rischio di malattie polmonari. Puoi fare esercizio fisico leggero come camminare, fare yoga o nuotare per migliorare la tua salute polmonare.

3. Respirazione profonda

La respirazione profonda può aiutare ad espandere i polmoni e a rimuovere le sostanze nocive in essi contenute. Prova a fare esercizi di respirazione profonda come il pranayama per migliorare la funzione polmonare.

4. Alimentazione sana

Una dieta sana e bilanciata può aiutare a migliorare la funzione polmonare e a ridurre il rischio di malattie polmonari. Mangia cibi ricchi di antiossidanti come frutta, verdura e cereali integrali per proteggere i tuoi polmoni dai danni.

5. Evitare l'inquinamento

L'inquinamento atmosferico può danneggiare i polmoni e aumentare il rischio di malattie polmonari. Cerca di evitare le aree ad alto tasso di inquinamento e utilizza purificatori d'aria per migliorare la qualità dell'aria in casa.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-