F news trading hosting

feed

wordpress gratis

Pulisci i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive e smetti di tossire | polmoni malattie

Home page

 


Condivido una cura molto importante per la nostra salute. Condivido un'ottima cura per pulire i nostri polmoni dalla nicotina, dal veleno della nicotina, dal nostro sistema respiratorio, dai nostri tratti bronchiali. Segui la ricetta e ti dirò come applicarla. Aggiungere 1 litro di latte nella pentola. 

Pulisci i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive e smetti di tossire.
Pulisci i polmoni dalla nicotina e dalle sostanze nocive e smetti di tossire.


Il latte è molto efficace nella pulizia dei polmoni e nell'avvelenamento. Prendiamo 1 bicchiere di avena. Puoi acquistare avena biologica da un negozio di mangimi. Pulisci lo sporco che potrebbe essere nell'avena. Laviamo bene l'avena con acqua e scolatela con l'aiuto di un colino. Aggiungere l'avena


 lavata al latte. Lasciar bollire per 1 ora a fuoco basso sul fuoco. L'ho fatta bollire a fuoco lento per circa 1 ora, poiché l'avena è biologica, non prende la forma di farinata e rimane nel latte come i chicchi. Poiché facciamo bollire la pentola con il coperchio aperto, la quantità di latte diminuisce. Spegnete.


 il fornello e lasciate raffreddare così. Questo è ciò che accade dopo che il nostro latte si è raffreddato. Filtriamo la nostra avena bollita in un bicchiere con l'aiuto di un colino. Dopo aver filtrato, otterremo circa 1 bicchiere e mezzo di latte d'avena bollito. 


1 bicchiere e mezzo di latte pronto aiuterà a pulire i nostri polmoni dal veleno della nicotina. La ricetta che abbiamo preparato è molto facile da realizzare e molto utile. lo useremo per liberare i nostri polmoni dalla nicotina. 



Il mio consiglio ai nostri amici che usano le sigarette è di smettere di fumare e se è difficile smettere, beviamo questa cura per pulire i nostri polmoni. Per pulire i nostri polmoni, dobbiamo bere questa cura una volta ogni 2 settimane. Passiamo alla ricetta. Se prepari la nostra cura di notte, sarà pronta da bere al mattino. Al mattino berremo a stomaco vuoto. Beviamo 1 bicchiere della nostra cura, che pulirà i nostri polmoni dalla nicotina, dai bronchi e dal veleno della nicotina, dalla mattina a stomaco vuoto.


 Cammina o fai jogging all'aperto per 15 minuti dopo aver bevuto la nostra cura. Quando ci muoviamo, i nostri polmoni inizieranno a funzionare. Fai un respiro profondo. Dopo 15 minuti, inizi a tossire perché l'espettorato giallo-marrone nel polmone danneggiato dalla nicotina inizia a essere rimosso. respira velocemente dopo essere tornato a casa dalla corsa, quando respiri velocemente, la nostra cura


 aiuterà il catarro nei polmoni a essere rimosso e ammorbidito. Sappiamo tutti che la nicotina è dannosa, quindi dovremmo assolutamente usare questa cura per purificare il nostro corpo dalla nicotina. Dopo aver usato questa cura, vedrai che il tuo alito è migliore e puoi odorare e avere un sapore migliore. Sentirai leggerezza nelle vie respiratorie. Sarai un passo più vicino alla salute. Ti voglio bene.


 aspettando i tuoi commenti. Consiglio a tutti di usare questa cura, non solo agli amici che usano la nicotina. Lo consiglio ad amici affetti da polvere o allergici perché pulisce le vie respiratorie. Facciamolo ogni 2 settimane. Se non trovi il tempo, ti consiglio di fare questa cura una volta al mese. Ti amo moltissimo. rimani in salute, addio.

video su youtube  https://www.youtube.com/watch?v=eWf9PQQMBug

multi

google-playkhamsatmostaqltradent