QUANTO SI GUADAGNA CON GOOGLE ADSENSE?

 faccio questo articolo perché voglio darvi la verità voglio dirvi esattamente quanto si guadagna facendo siti web .

 con la pubblicità di adsense per chi non sapesse che cos'è google adsense che è questa piattaforma questa dashboard che siamo che uno dei miei account ragazzi tutto trasparente senza nessun tipo di come si dice manipolazione cosa di questo genere che cos'è non è altro che lo strumento che permette a google diciamo di guadagnare dalla pubblicità .


in questo caso lato creatore di contenuti praticamente vai da google sul sito di google adsense ti permette di ottenere un codice univoco che vai ad installare sul tuo sito web ,  e in quel modo uscirà fuori dei banner pubblicitari tu andrai a guadagnare per ogni click che riceverai su questi banner .


quanto si guadagna perché è questo che il motivo per cui se qua in questoarticolo  ve lo dico subito io non ho non faccio video lunghi inutili ok partiamo subito .

dalla risposta si guadagna la media di 15 centesimi a click ok quanti click mi posso aspettare 12 click ogni 100 visualizzazioni che cosa significa a livello matematico prendendo in causa standard significa che con un milione e visualizzazioni andrà a guadagnare 1.500 1.600 euro .


ma allora puoi dire posso uscire dal articolo  io e te lo sconsiglio onestamente perché adesso ti spiego come ho fatto e come funziona per poter guadagnare cifre abbastanza interessante consenso diamo se etico quasi esce fuori qua stiamo parlando di un 24k che non mi piace dirlo in questo modo.


 ma mi è entrato nel gergo scusate ragazzi ma erano troppi video di personaggi simili ma non è quello che ci interessa 24 mila all'anno come si può fare questo genere di cifre e molto molto semplice allora si parte in questo modo prima di tutto bisogna capire come funziona  e l'ho spiegato per registrarsi sul sito web access e cercano un codice ma è inutile fare questo passaggio se non avete prima realizzato un sito .


 quindi quello che ho fatto io è stato realizzare tantissimi siti web come vedete si parla di qualche centinaia ok sono tutti i siti web in auto pilot devo ammettere che cosa significa significa che io pensavo alla keyword ok.


 prendiamone uno a prodotti unghie e quindi facevo un sito web su prodotti per le unghie smalti e cose varie ok e poi lo riempivo di articoli ci mettevo il codice adsense e lo caricavamo sul motore di ricerca cielo mandavamo live e cercavamo di incassare in questo caso questo sito specifico ha fatto 252 sterline facile più facile a dirsi che a farsi insieme a me è molto facile.


 in questo momento farlo vi spiego esattamente il processo quindi come funziona semplicissimo dovete pensare premetto all'idea che è di che con prodotto volete fare si registra la keyword che vi interessa come nome dominio si va a creare il sito web potete usare wordpress  . ed è molto molto semplice potete anche volendo appoggiarvi a weeks però andrete a vedere che non vi conviene perché il costo di weeks che è un sistema forse volete famosi come hosting ma un costo fisso mensile così alto che per andare a guadagnare circa così bassa non ne vale la pena.


 e dove avete bisogno quindi uno spazio web se ne trovano da 20 30 euro all'anno è scritto è contenuto dopo che avete realizzato il sito mettete il codice adsense lo spinge ta livello social ok se avete fatto un buon lavoro si indicizza anche sul motore di ricerca google.


 e gli arriva traffico quanto li potete aspettare realisticamente di guadagnare se avete poca esperienza in materia e fatelo sito web amatoriale ok onestamente io mi sento dire 12 euro al giorno ok chi riesce a raggiungere una cifra decente per insomma  . c'e un buon lavoro 45 euro al giorno 5 euro al giorno.


 quindi per come si dice 30 giorni già cominciamo viaggiare sui nostri mille otto anni ok che come posso dire non è non è male non è male secondo me ok 1.800 euro all'anno questa però è la cifra che vi potete aspettare se qualcuno vi dovesse vendere nei corsi e le proposte delle promesse di incassare di più ragazzi non lo so io gli city ne ho fatti 200 .


ok è possibile guadagnare più di 5 mila l'anno assolutamente sì noi l'abbiamo fatto io quindi io non so se l'ho detto in questo video abbiamo quattro account adsense deteniamo quattro sia perché abbiamo dei magari due motivi fiscali sono progetti con altre società ma anche perché soprattutto nel meno importante averne due perché sebbene block dovessero bloccare uno tu poi ne è un altro con cui puoi cambiare i codici e continuerà a fatturare .


questo consiglio molto molto importante che mi sento di darvi però è queste sono le cifre che vi potete aspettare secondo me qui si parla di aver fatto un milione di visualizzazioni e si sono guadagnati 1500 pound vacanze inpdap è un progetto speciale.


 cui parlo molto molto velocemente è un'idea che a me è piaciuta tantissimo quando l'abbiamo avuto e ha funzionato alla grande le vacanze vita per chi non lo sapesse sono le vacanze studio per i dipendenti statali è praticamente dipende statale tiene delle agevolazioni per mandare .


il proprio figlio solitamente nella fascia di età dai 13 e 15 anni una cosa del genere a fare una vacanza studio all'estero o caiano anche in italia i bambini quindi cosa facevano cominciavano i genitori a signori andare a studiare l'inglese il genitore dice va bene ti mando a malta una settimana due settimane.


 tramite questa vacanza inpdap ok vacanza studio in beta fantastico il ragazzino cosa faceva sognava questa vacanza per quei tantissimo tempo per 3 4 mesi pensava soltanto alla vacanza perché immaginatevi a 13 14 anni state andando a malta a studiare l'inglese spettacolare solo che non.


 conoscete le persone che saranno con voi all durante quella vacanza studio quelli abbiamo creato una piattaforma poi si parla di qualche anno fa dove permettevamo questi ragazzi proprio di trovarsi tra di loro che dire ah io vado a malta in questo periodo in vado a corpo in quest'altro periodo perfetto anche io allora si scambiavano indirizzo email comunicavano diventavano già amici ancora prima della.


 vacanza stessa eccezionale ragazzi funzionava alla grande e come avete visto che abbiamo fatto anche due milioni e visualizzazioni e poi essendo un pubblico giovanile questo video un trucco cliccavano molto di più sulla pubblicità che un pubblico adulto se dovessimo andare a vedere in questo caso poi.


 dipendente naturalmente dall'argomento però qua un milione e visualizzazione 8 mila clic questo 2000 e visualizzazione 30 mila clic quattro volte tanto ok poi ci sono altri argomenti o altri siti che erano strutturate in maniera diversa magari ottava ratio dei click superiori però poi google non è stupido quando vede che ci sono troppi clic viva abbassare il cpc adesso mi tirava cos'è il cpc ctr rpm tanto lo dico che spiego perchè non te lo dico perché non è l'obiettivo di questo video.


 l'obiettivo di questo video è spiegarti e mostrarti il fatto che è possibile guadagnare con adsense e farti vedere esattamente quanto puoi pensare di guadagnare con l'accesso ok e soprattutto ricordati questa cosa invece magari di alcuni altri video che potreste trovare online io te l'ho vostro su centinaia di siti.


 ok perché te lo faccio vedere su centinaia di siti vara questo sito cosa vostra punti tema come questo l'ho comprato abbiano generato 12 pound sicuramente la parata principale viaggi ambiente 15 86 londra gay 28 e 99 mappa londres 56 99 ragazzi io personalmente ho creato qualsiasi tipo di store in qualsiasi lingua e l'ho fatto proprio con l'idea kabaka inghilterra scusate lo spagnolo fa schifo più un tempo.


 qualche cosa sapeva ormai da tanto tempo che non ho clienti spagnoli è però ve lo sto dicendo proprio per questo motivo per farvi vedere la realtà si può guadagnare sì cosa significa quando hai tanti siti che ti rendi conto di cosa ci vuoi cosa bisogna fare per ottenere delle cifre importanti quanto difficile quanto invece è facile magari è fare un sito incassare qualcosa quanto mi poteva aspettare di incassare 12 euro.


 al giorno ragazzi a meno che non facciate davvero un lavoro fatto molto bene ok è questa qua è la verità chi vende un corso promettendovi qualcos'altro ragazzi lasciate perdere una cosa che vi voglio dire però personalmente nel 2020 da un altro consiglio quindi allenato prima linea di business questa.


 qua delle vacanze inpdap e lo potrete riutilizzare in altri modi io ho fatto tantissimi siti ne ho fatti troppi non c'era bisogno da parte mia di fare tutti questi siti web ok ho fatto moltissimi esperimenti è stato molto molto utile l'ho fatto con un team di persone abbiamo imparato davvero tantissimo sono.


 molto felice dell'esperienza che ho fatto ma ad oggi 2020 non rifarei lo stesso percorso non andrei a creare centinaia di siti web ma andrei a onestamente creare uno due tre siti web massimo ok si risparmia sul marketing si risparmia su seo se gli spalma su tante cose e vi permette di concentrare le vostre cioè diciamo buone intenzioni e e lavoro su un sito web sono su un progetto solo otterrete.


 sicuramente molto più successo ok detto questo ci tengo di nuovo scrignar e che è possibile guadagnare cifre molto più alte assolutissimamente sì ma spesso si usano affiliazioni altri sistemi per guadagnare ok perché google da solo pensare il tira fuori uno stipendio faccio un esempio 1.500 euro al mese ragazzi.


 mi sento di dirvi onestamente non è un lavoro da tutti dovete essere davvero dei professionisti dovete aver imbroccato il sito web giusto c'è dietro tantissimo lavoro quindi di fatto percepire uno stipendio per lavoro full time ok ci sono persone che stanno viaggiando ad oggi nel 2020 cifre moto kart è.


 assolutamente sì ma ce ne sono tantissimi ok ma ci hanno lavorato dietro tanti anni e sono sicuro che la loro fonte di reddito principale non si sa se lo è gli faccio i complimenti perché nella maggior parte degli incassi sono in declino ok spero di averli aiutati questo video mi raccomando iscrivetevi al canale rilascerò tantissimi video come questo e un saluto a tutti sono siamo gli hawks art up ciao

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-