Denis Zakaria ● Welcome to Juventus 2022 ⚪️⚫️ Best Skills, Interceptions & Goals

 bastava semplicemente lasciare un puo di tempo a questa nuova dirigenza perché effettivamente cosa può fare una dirigenza fuori dalle finestre di mercato se non programmare il futuro se non programmare gli investimenti .

credo che alla prima occasione alla prima finestra di mercato è la nuova dirigenza abbia cominciato un attimo a mettere i puntini sulle i no come si suol dire perché completato ufficialmente l'acquisto di dusan blau dice ragazzi con la scelta del numero 7 c'eravamo lasciati con l'ultimo articolo . in cui


 aspettavamo noi insieme l'ufficialità la firma sul contratto è arrivata con blog che sceglie il numero 7 faccio un piccolissimo appunto sulla scelta del numero in tanti secondo me la stanno vivendo come una sorta di sfida una sorta di messaggio no a cristiano ronaldo .  in realtà credo che sia semplicemente un tributo da parte di questo ragazzo che ha sempre dichiarato la sua stima e la sua ammirazione per cristiano ronaldo .


Denis Zakaria ● Welcome to Juventus 2022 ⚪️⚫️ Best Skills, Interceptions & Goals


credo veramente suo idolo ormai dichiarato a suo tempo e quindi credo che la scelta anche dal numero 7 sia un puo un tributo piuttosto che piuttosto che una sfida .  ma comunque casa ragazzi casa perché avrà obice è arrivato con quella sana presunzione di cui questo ambiente qua ha bisogno quella sarà presunzione che ci permette un po tutti .

quanti di ritirare fuori il petto e di tirare fuori con orgoglio lo spirito juventino che dobbiamo trovare da qui alla fine della stagione ma poi a partire dalla futura stagione della prossima stagione che sarà sarà probabilmente quella più importante , dove la juve dovrà tornare veramente a riscattarsi sotto tutti i



 fronti anche se a juve continua a essere in corsa per tante cose qualificazioni in champions coppa italia champions league . e quindi è giusto dare importanza anche la stagione in corso anna scaricare un furbo ragazzi cioè sono scaricato in un football adesso io credo che siate dei matti perché è ormai uno non può andare a letto sereno a farsi due idea a farsi due calcoli che il mattino dopo ci si sveglia con gianluca di marzio .

lo meo agresti che parlano di affari in chiusura ed è questo di cui voglio parlare oggi perché siamo a tanto così perché siamo a tanto così dalla perfezione non perfezioni di squadre ovviamente ma perfezione nella sessione di mercato nel modo in cui abbiamo affrontato questa sessione di calciomercato.


 perché dovevamo prendere una punta anche e soprattutto per sopperire all'infortunio di federico chiesa abbiamo perso il meglio che si poteva prendere in serie a è uno dei talenti migliori che si poteva prendere in giro per l'europa abbiamo detto che abbiamo bisogno di un centrocampista e sembra che stiamo chiudendo un'operazione di centrocampo molto importante che in nome di zakaria del borussia monchengladbach .


quindi dalla della germania profilo abbastanza particolare adesso io non credo sia giusto soffermarsi un attimo su questo nome e parlare di questa operazione è un giocatore particolare io non è che abbia visto grandi partite no della della sua carriera se non quelle che ha fatto lo scorso anno in champions league contro inter.

 e quelle che ha fatto con la maglia della svizzera contro il nazionale italiana è un giocatore ragazzi particolare perché sembra un po pattinare no nel campo ciao queste leve enormi che a volte sembra da sempre la percezione di perdere il pallone poi a questi tentacoli talmente lunghi. che fa sì che alla fine il pallone ce l'abbia sempre lui tra i piedi mi ricorda un po nelle movenze sissoko no quindi un un ragazzone un pochino scordinato ma comunque con queste leve con grande intelligenza con grande.


 tempismo ragazzi sissoko al netto degli infortuni era un gran bel centrocampista è quello che mi piace di più di questo ragazzo qua di questo acquisto qua è che un mediano puro è un mediano vecchio stile ragazze che fa più quantità rispetto a qualità che sicuramente non ti dalle geometrie che potrebbe darti un pirlo.

 no comunque un regista classico davanti alla difesa ma è comunque un giocatore che è dotato di discreta tecnica e che quindi ti permette di giocare un po anche si è un milione vecchio stile ma anche con un regista un po moderno penso a fabio al liverpool penso a casemiro nel real madrid penso anche a rho del no schierato davanti alla difesa qualche volta da da pep guardiola oggi si usa molto mettere.

 questi giocatori fisici davanti alla difesa stiamo parlando di un giocatore di 1,91 metri ragazzi cioè quasi due metri giocatore da mettere davanti alla difesa questo ti fa la diga questo ti fa la diga davanti alla difesa esse arthur se hardware che allegri si è ritrovato che diciamo non essere un giocatore poco.

 allegri anno che era stato chiesto da madar maurizio sarri come poi ha rivelato lo stesso agente del brasiliano zakaria è una richiesta di max allegri perché quel centrocampista fisico che piace a max allegri no ricorderete ricorderete il primo anno al milan la scelta di allegri quasi nel preferire fan.

 bommel davanti alla difesa è piuttosto che lo stesso andra pirlo che poi avrebbero incontrato la juventus a distanza di quattro anni ad alleghe piacciono tantissimo con i giocatori fisici davanti alla difesa e questo il motivo anche per cui siccome fatica a mettere altro in quella posizione ma se zaccaria.

 è il nome giusto per far sì che questo giocatore viene messo davanti alla difesa e fa in modo che meccani posso giocare sulla destra e locatelli possa giocare sulla sinistra da mezzala ragazzi ma ben venga ma ben venga questo giocatore qua perché ti permette di completare un reparto di centrocampo.

 in forte carenza che ti darebbe comunque personalità nell'andare a palleggiare anche limite dell'area e andare a prendere il pallone nei difensori poi sicuramente a questo giocatore non andremo a chiedere le geometrie l'ultimo passaggio il cambi di gioco come potrebbe fare lo stesso locatelli.


ma se mi permetti di dar copertura meccanica un giocatore ultraoffensivo se mi permette a locatelli di svariare per tutto il campo ribadisco ben venga questa operazione è un giocatore in scadenza no un giocatore in scadenza a giugno e quindi tu devi esser brava juventus a ridurre a ridurre .

il costo del cartellino finchè vuoi perché sei tu che in questo momento sta comandando e quindi sei tu che in questo momento devi cercare di ridurre il più possibile il costo si parla di 5 milioni fissi più 2 di bonus la richiesta del borussia si aggira intorno ai 7 8 milioni . e quindi c'è grande fiducia che

 l'operazione possa esser chiusa ma le notizie più importanti ragazze arrivano sul fronte delle cessioni aston villa tottenham nelle ultime ore addirittura sembrerebbe lione tre squadre che stanno vivendo una vera e propria asta per rodrigo bentancur è la notizia più clamorosa della mattinata rilasciata da gianluca.

 di marzo con di fonte certa è che il tottenham ha cambiato formula che non si parla più di prestito si parla di titolo definitivo 30 milioni da parte fissa e bonus ragazzi l'inter ha comprato gossens a 22 milioni più 3 di bonus poi si stanno facendo la lotta 30 milioni per bentancur adesso ragazzi con tutto il rispetto con tutto rispetto però diego bentancur ma quando ti ricapita un'occasione del genere che è da.

 cinque anni che bocchetti cercando di svendere i tuoi centrocampisti per fare un po di cassa per cambiare un po di aria io mi auguro con tutto me stesso che questa operazione vada in chiusura perché permetteresti veramente si di lasciare spazio numericamente parlando a un nuovo nome come zaccaria.

 ma intanto di andare a coprire anche già per metà ragazzi e per metalli investimento che fatto per la o beach insomma ragazzi queste occasioni anche ci sono delle occasioni in entrata ma ci sono anche delle occasioni in uscita che tu non puoi veramente permetterti di lasciarti sfuggire questa è una questa è una.

 e se la juve chiude questa cessione di bentancur a queste cifre e se la juve riesce a prendere a strappare la preferenza di un giocatore come zakaria che comunque ha cercato anche da altre squadre in europa ragazzi a montarli una sessione di calciomercato quasi da 10 in pagella parliamoci chiaro e allora.

 aspettiamo aspettiamo di capire gli sviluppi aspettiamo di capire se effettivamente queste due operazioni andranno a buon fine è ancora molto caldo il nome di the junk rusedski sempre verso direzione tota in alcuni direzione londra alla corte di antonio conte fabio paratici innamorato di questo.

 il giocatore è stato lui stesso ad acquistarli quando era direttore sportivo della juventus e per cruz esche ragazzi sarei molto più dispiaciuto perché continuo a pensare che la sua difficoltà nasca qui che sia un giocatore un po in difficoltà che stia facendo un po fatica a trovare fiducia anche in se stesso.


 nelle sue giocate e quindi un giocatore a cui dare ancora un pochino di tempo è chiaro che anche qua si parla di 35 40 milioni se tu riesci a far questo incasso ragazzi cioè se il tottenham tifa questo pacchettino più in sessione di mercato ha investito per l'audi è ricoperto l'investimento che il fatto per la bici con due giocatori vent ancora curiose ski che oggi sono ai margini comunque del progetto juve.

 perché sicuramente non sono due titolari della squadra di max allegri ragazzi già abbiamo vissuto una settimana da sogno per l'atr entusiasmo a tutti è stata quella di vlahovic il weekend si apre con queste due notizie qua io spero che la domenica possa portare ancora più luce ai nostri occhi possa portare ancora più luce in casa juventus vediamo viviamo l'insieme ci aggiorneremo insieme ormai ormai qua non possiamo veramente più stare tranquilli ragazzi ma sono vicini alla perfezione.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-