ALTRO HACK DA 320 MILIONI DI DOLLARI| MORNING with CRYPTO: BITCOIN / ALTCOINS [03/02/2022]

 andiamo insieme a fare il nostro consueto morway crepe dal lunedì al venerdì andiamo insieme a dare il buongiorno cripto insomma con tutte quelle che sono le news di mercato quello che è successo nella notte andremo a vedere i gamers i losers di coin jacko. e poi un rapido sguardo alle chart .

partiamo con la prima news che è una news che riguarda principalmente gli stati uniti ma chi crea un precedente, quindi questo secondo me è importante il fatto di aver creato un precedente in quella che era la tassazione delle clip derivanti, dallo stage sapete bene appunto come funzionano alle proof of state, che i protocolli profon state qui non stiamo parlando attenzione di staking è legato agli exchange.


ALTRO HACK DA 320 MILIONI DI DOLLARI| MORNING with CRYPTO: BITCOIN / ALTCOINS [03/02/2022]


 perché quello né staking quelle sono raven hughes che vengono fornite dalla dal broker o meglio dalla ad exchange in cambio della liquidità,che gli andate a dare. quindi non è un vero e proprio state ma sapete che se voi avete un quantitativo di atom polkadot quello che volete che lavora in blu force take limite di appunto bloccati, avete delle world che vengono dati dal network.

 ecco che si era generata una certa questione riguardo a tassazione di vichy appunto metteva in state queste coin , è appunto la decisione che ha preso drs che è l'istituto avuto per le revenue service degli stati uniti, è che non vengono tassate fino a che non vengono vendute.

 quindi questo è importante perché chiaramente erano coin che arrivavano in automatico come the job per quello che è il vostro stack, e quindi inizialmente tassate. c'è l'interpretazione era le tasse alla fonte perché chiaramente mi vengono addebitate all'interno del mio olet .


in questo caso no quindi ha specificato che verranno tassate solo quando vendute, questo è molto importante che ha un precedente soprattutto per quello che è effettivamente anche la situazione della gestione di queste clip, anche perché dà la possibilità a questi individui di detenerle, e di quindi non doverle vendere subito le record . perché altrimenti rischio che se zampa il mio quantitativo rimango meno meno soldi e devo pagarsi anche le tasse .

 quindi cambia molto la lettura questo potrebbe essere molto interessante anche in ottica futura visto che direi che si va verso questa tipologia di di appunto income,  altra notizia anche in realtà è un'altra notizia negativa questa è la kerstin di 320 milioni di dollari, da solana attraverso wormhole cos'è wormhole.

 è uno dei principali bridge dt room su solana e appunto è stato hackerato, è stata chiarato questi sono i rischi ragazzi della de fai come come tantissime cose sono molto belle ma ci sono dei rischi sono stati diciamo montati 120.000 v e th , quindi il rapid e tir youm che hanno un valore di circa 320 milioni di


 dollari, e il discorso appunto che se non sapete cos'è da bluey th , è praticamente la stessa cosa di tir umbra pato che potevo portare su altri blog chain and back ed 11.

 quindi tendenzialmente 11 da bluey th vale tanto quanto un e th è praticamente cosa è successo che il quando lo vedete ma magari lo vediamo stasera perché dello shield vi aspetto in live mi raccomando carichi per andare approfondire tutto quanto.

 comunque sia non ho trovato quella transazione non l'avevo vista prima e è stato inserito all'interno della transazione il fatto è che questi a khales.  vogliono andare a dare un white hat acqua agreement che è quindi un accordo di hacker buoni mettiamola così dove gli fanno vedere dove c'è l'ex droit dove fixare .

questo problema in cambio di 10 milioni di dollari quindi sono disposte read all indietro tutto in cambio vogliono 10 milioni di dollari e gli fanno anche sapere dove è la vulnerabilità chiaro che si tratta un po di richieste molto elevate, ma che fanno parte del gioco ragazzi cioè all'interno della del fai all'interno dell'innovazione è normale che ci siano queste situazioni, e quindi vanno vanno presi in quanto tali comunque sia è un altro colpo nuovamente non dia i su solana dritto dritto su solana, ma su una zona su una delle su una dei bridge più importanti.

 andiamo a vedere quelli che sono i gamers delle 24 ore perché troviamo quanto i tipi tesos iotta si cresce , ok no all 1 gamers direi che in air support quante stata un giornata di correzione,  ieri infatti tra i losers troviamo harware che fa un meno 13 synthetic su meno 10 sulla no meno 10 con back su dieci c'è il link del sandbox engine acsi lo dott l'io lo vedete sono tutte più o meno lì tra un meno 8 1 10.

 questo perché siamo andati comunque sia a fare questa prima collezione di fronte a una a una a un test prolungato di questa trendline di questa resistenza sommate a scaricare siamo arrivati in target 

 abbiamo recuperato leggermente avuto un secondo scarico con volumi abbastanza programmato orami mi scrivete nei commenti anson biasia tc che chiamano che vendono tutto oddio questo è arrivato alle 22 , quindi solito gli asiatici li vediamo tra leon l2 dopodiché volumi molto piatti se volevo molto piatti.

 l'unica la candela delle 6 che è andata essere leggermente positiva con un po di volumi appena aperta la candela successiva delle o delle 7 però insomma , stiamo lateralizzando su questo su  questa situazione qui , il target è rispettato.

ok target di un'abarth rispettate cioè non cambia molto ovvio che andare a perdere questo minimo qui potrebbe inclinare leggermente quella che è la struttura ma le ripeto stiamo ragionando su timeframe orari quindi vale tanto quanto vale orario ok come zhu min va bene come insomma altro ancora un pochino. dopo un po presto da giudicare a livello del infatti abbiamo chiuso una giornata comunque negativa , dove l'offerta è stata predominante.

 ora vediamo un po la reazione di oggi per capire di un attimino di orientarci poi questa sera con l'appuntamento in live alle 7 10 per quanto riguarda tutta l'analisi tecnica e tutte le gli approfondimenti del caso detto questo nuovi della total total , che rimane a 1.67 trillions in anche total rimane praticamente in range stoppato dalla media a 12 settimane scusatemi a 12 giorni,  e ma e per quanto riguarda la dominance stiamo andando a recuperare leggermente,  sullo scarico una media 12 .


anche qui appunto non posso escludere questo secondo me se il mercato dovesse realizzare abbastanza potremo assistere un po è un po di a un po di equilibrio ecco anche da parte della dominance i ragazzi mi fermo qui,  non voglio aggiungere troppo vi aspetto questa sera come sempre a quell'appuntamento appunto ai 7 10 poniamo un po di tutto qualora ci sia piaciuto questo video vi ricordo sempre piaciuto mi piace ogni di scavi al canale il kotick sulla campanellina prima nelle sempre aggiornati qualora foste nuovi detto questo mi auguro a tutti una buona giornata ciao.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-