Bobby Marks explains how the #CJ McCollum trade impacts the Blazers & Pelicans | NBA on ESPN

 

 va bene abbiamo uno scambio è un grosso accordo da sette giocatori tra new orleans e portland  iniziamo con la struttura perché è importante perché se lo guardi sulla carta 43 milioni di dollari a portland rispedendo indietro prendendo  indietro 26 milioni di dollari i soldi non funzionano non è entro 125 .
se sei  i pellicani qui sei a corto hanno un'eccezione commerciale di 17,1 milioni di dollari dallo stephen adams tratta il contratto larry nance junior di 10,7 milioni che  entra nell'eccezione commerciale è suddiviso in tre diversi scambi, quindi guardi mccollum per nikhil alexander walker josh hart thomas saderonsky dd lazada che si adatta a quel 125.


 quindi questa è la struttura del dea  l quando lo guardi um Portland va sotto la tassa sul lusso di 17,1 milioni di dollari, mi sento come se la mia testa fosse come brillare in questo momento creano un'eccezione commerciale di 20,1 um 20,8 milioni di dollari ciao jeremy grant esci e falli rendere felice la signora '.



 ora ho quella scelta al draft che ti arriva dai pellicani, la ricevi se è tra i cinque e i quattordici in questo momento sono le nove e viene trasferita all'anno successivo che è il 2023. 
ricorda che Charlotte ha i pellicani scelti dal commercio di devante Graham se cade tra 15 e 30. quindi dal punto di vista dei pionieri qui ci addentreremo un po 'per quanto riguarda i numeri josh hart 12 milioni di dollari quest'anno 12 9 9 12,9.




 l'anno prossimo 25 giugno non garantito data di attivazione ricorda per  le persone che guardano questi articoli, uno dei contratti più unici là fuori l' anno successivo uh 12,9 milioni di dollari non garantiti una data di attivazione del 25 giugno, ma anche se i pellicani scelgono quell'opzione per questo  rd uh se non lo salutano nel terzo anno, Hart può rifiutare, ha un'opzione giocatore struttura davvero unica che può diventare un free agent dopo ehm dopo il secondo anno di contratto.



quindi potenzialmente potrebbe diventare un free agent nel  um l'estate del 2023. abbiamo ottenuto questa illuminazione illuminazione funky mi dispiace sono come distratto qui uh sadaronski 10 milioni di contratto in scadenza alexander walker 3.2 5 milioni di bella giovane guardia um rookie estensione idonea .

 lozado ha quest'anno e il prossimo anno garantiti dopo quei due anni di soldi senza garanzia intorno ai due milioni di dollari, in pratica, l'accordo è quello e io e io l'abbiamo detto quando abbiamo fatto il video di bledsoe uh con norm powell e robert covington .

ci saranno sempre strati da  questi accordi parte seconda e parte tre  per Portland, stanno praticamente ripulendo l'ardesia joe cronin il loro gm ad interim che sta facendo una solida argomentazione per diventare il gm a tempo pieno,  sta dicendo che va bene lo prenderò potenzialmente 50 milioni di dollari in cap space in questa offseason,  e ho intenzione di costruire il roster come lo vedo attorno a Damien Lillard se è in uno scambio con quell'eccezione commerciale se sta riportando nurkic se stiamo riportando i giovani giocatori  qui .



ma stai iniziando a vedere un progetto su come costruiranno um build nel roster hanno praticamente cancellato la lavagna tranne um tranne Damian Lillard qui e devi provarci perché come sappiamo  com'era questa squadra in questo momento cosa sei una squadra di gioco .

 e questo non renderà felice Lillard quindi l' ho preso da Portland lo capisco lo so che i fan dei pionieri là fuori non sono felici che stai praticamente regalando giocatori come  mccomb ho chiesto a qualcuno ma aspetta un minuto new orleans aveva tutte queste scelte da milwaukee hanno scelto alcuni lakers non avremmo potuto ottenere qualcos'altro ehi quella gamma da cinque a 14 .



 sai che potresti ottenere la nona scelta in  un draft in questo in questo ehm in questo per quest'anno ed è abbastanza buono, uh, ha un buon rapporto qualità- prezzo qui, quindi è un po' dal punto di vista di Portland lì . lo sai che dovranno rinunciare a un giocatore perché stanno riprendendo  quattro si stanno arrendendo tre avevano già 15 giocatori sotto contratto qui vedremo chi sarà forse c'è un altro accordo forse questa cosa ottiene quella è anche l'altra cosa quando gli accordi vengono segnalati anche se sono concordati tra entrambi  squadre .



come questa potrebbero espandersi da una terza squadra a una quarta squadra ho buttato via l'ipotetica sovvenzione um uh jeremy e sovvenzione entrare nell'eccezione commerciale rimanere ancora sotto la tassa ,  e  sai e mandarne un'altra come quattro o cinque milioni di dollari giocatore del genere ho potuto vedere lo scenario che si sviluppa qui non ho non sto andando su immagino registrare o non sono questo.  non viene da una fonte ma sto solo guardando un quadro generale per quanto riguarda quello che fai con  tale eccezione commerciale.

  prima di New Orleans sono al 10° posto faranno il torneo di gioco a meno che le cose non cadano davvero fuori dalle ruote qui 26° in campionato nel tiro da tre punti uh 32 percento prendi uno come cj mcconn  un professionista un veterano al quaranta per cento da um da tre punteggi comprovati.

 è tutto gira intorno sarà tutto su zion anche se um 85 partite giocate in due anni quando zion tornerà come sembra questo elenco penso a breve termine tu  vedrò un sai devante graham cj mccomb backcourt herb jones brandon ingram valenciunis herb jones goodness che scelta di valore , è  questo è un po 'diventerai il tuo gruppo principale.

 hai nance che esce dalla tua panchina qui sei ancora  ho Garrett Temple um vedremo se ci sono altri affari marginali che i pellicani possono fare ed è quasi simile a quello che hanno fatto i clippers. è uno scambio su quest'anno ed è anche uno scambio sul prossimo anno scusami quando hai mccomb sotto contratto sai 30.8 33.3 35.8 è sotto contratto per i prossimi due anni.



so che è un numero vicino al massimo ma come ho detto riguarderà tutto zion e come verrà ehi se zion williamson non torna questa squadra è un squadra di gioco per il prossimo futuro se tornerà, possono saltare tra i primi sei, l'ovest sarà carico e questa è una mossa che le new orleans sentono che mccollum aiuta e lo fa quando.

 si considera ciò che hanno restituito come  per quanto riguarda l' accordo li fa saltare tra i primi cinque o sei no ma niente non c'è non c'è nessuna bacchetta magica là fuori che risolve semplicemente un sacco di cose diverse . e come ho detto ti dà un punteggio comprovato che è sotto contratto dopo questo  anno per altri due anni nance 10-7 9-7 um tony snell 1,7 milioni di dollari aprono un roster spot ii potrei vederli convertire il 2a di jose alvarado in quello open spot .

quindi questo è un po' sulle specifiche del pacifico anche per  nuova orlea  nn ecco il tuo elenco per il prossimo anno 13 giocatori sotto contratto 139 milioni di dollari di stipendio quindi questo è un video di otto minuti vado a cavallo su new orleans portland tipo della semantica per quanto riguarda una squadra che fa una cosa new orleans portland tipo di pulizia  l'ardesia pulita per quanto riguarda le loro finanze.


 potrebbe avere spazio sul tetto l'anno prossimo hanno quella grande eccezione commerciale vediamo cosa fanno con 48 ore rimaste nella scadenza devi mostrare a Damian lillard che non sei contento di quello che hai in questo momento,  e che c'è un piano da costruire attorno a loro ed è quello che hanno ancora realizzato ed è che il libro non è ancora stato scritto.


 quindi i fan di Portland ho capito, capisco che vuoi scelte alla bozza pensavi di ottenere di più questo è il la realtà degli affari in questo momento quindi buon martedì sono sicuro che avremo un altro video più tardi su nba oggi alle tre in punto est faremo uh faremo touch screen ecco anche un'altra cosa  non l'ho mostrato  in realtà .
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-