ENTRANO I LADRI IN CASA, 84ENNE COLTO DA UN MALORE FINISCE IN OSPEDALE | 02/02/2022

 è stato un duro colpo adesso speriamo che possa perlomeno un attimo dimenticare questo conviene a caso insomma, di trovare tutto pulito cioè come era prima.


ENTRANO I LADRI IN CASA, 84ENNE COLTO DA UN MALORE FINISCE IN OSPEDALE | 02/02/2022


 non c'è un angolo della casa in cui ladri non abbiano messo mano aperti tutti i cassetti armadi, ogni cosa a terra ogni affetto personale trafugato in pochi minuti e la casa di un anziano di 84 anni che vive solo ad essere stata messa a soqquadro dai ladri ieri pomeriggio in via zermanese.


 nemmeno una casa isolata ma l'appartamento al piano terra di un condominio il proprietario di casa ci racconta la figlia era andato a fare una passeggiata come sempre,  al suo ritorno aveva visto finestre aperte luci accese pensando che si trattasse della figlia passata a portare la spesa,  e invece quando ho realizzato che erano i ladri.


 il signor luciano è stato colto da un malore spostato il divano alzato il materasso è spostato i cuscini del letto guardate proprio sotto anche sotto il letto dietro i comodini che hanno tirato fuori tutto il possibile immaginabile anche le scatolette che mio papà quello per la glicemia tirato fuori,  tutto guardato tutto sparso tutto per terra sembrava come fossero indispettiti fare dispetto di disseminare tutto.


 insomma ci hanno camminato anche gli sopra perché per dare il colpo di grazia lì hanno violato diciamo l'intimità delle sue cose hanno addirittura spostato i quadri e tolto il filtro della lavatrice.   

 sono le parole di una figlia preoccupata quasi scioccata dal modo in cui i ladri hanno trattato la casa e gli affetti personali del suo papà i malviventi sono entrati da dietro con un cacciavite hanno scassinato gli infissi per entrare dalla finestra del bagno i segni delle frazione sono visibili anche nell'appartamento a fianco dove però i ladri non riusciranno ad entrare hanno rubato da me ormai a immagine,  e poi ce l'ho ancora cioè prima di andare a letto io controllo tutta la casa.

 l'estate anche se c'è un caldo infernale sono chiuse da alcuni è anche finestre forza ora il signor luciano è in ospedale e spero che stanno in ospedale per lo meno se si tranquillizza un pochino la paura resta quando varchi la soglia di casa non sai mai che cosa ti trovi eco non è più casa tua.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-