INTER MILAN. IL DERBY CHE CAMBIERA' LA CLASSIFICA

è un derby che cambia la classifica la cambia completamente qualunque sia il risultato. vince l'inter vince il milan pareggia la classifica viene assolutamente.

 vedremo qualcosa di diverso assolutamente adesso andiamo a vedere con tutte e tre opzioni se vince l'inter o il milan o il pareggio,  le altre squadre dietro ne approfitteranno è sempre così ma è questo in questo derby, e particolare la situazione particolare,  perché si incontrò la prima e la seconda quantomeno.

 la prima è l'inter la seconda insieme al napoli che è la contro favorito è stata la contro favorita fino adesso. andiamo a vedere quanto quanto gap si riduce nei risultati cioè secondo chi vince chi perde e guardate che è importantissima ero un un bivio immenso, per quanto riguarda questo campionato .

INTER MILAN. IL DERBY CHE CAMBIERA' LA CLASSIFICA



 andiamo a vedere la classifica se vince l'inter se vince l'inter abbiamo un'intera 56 punti o faccio vincere tutto il resto è tutto il resto lo faccio vincere dopo se gli altri non vincono pareggiano su fatti loro saranno problemi loro però l'inter a 56 punti napoli a 52 milan a 49 a taranto a 46 juve 45 roma 41 quindi vince l'inter facciamo queste ipotesi che vince l'inter e il milan dice ciao ciao lo scudetto, ma lo dice davvero a mano a mano aperta provo ciao ciao ciao perché si troverebbe a 7 punti dall'inter.

 più uno una partita a recuperare quindi potenzialmente o a 10 punti a 8 punti sono tantissimi e non solo si ritroverebbe dietro una juventus a 4 punti.  e un'atalanta con una partita da recuperare o un punto quindi teoricamente il milan e sarebbe a quarto posto il milan sarebbe praticamente al quarto posto ragazzi è quella sarebbe dura perché anche la roma stessa, anche se la roma 41 e tanta tanta roba di distanza 8 punti .

non credo che rientri la roma però vedete una una vittoria dell'inter sprofonderebbe il milan,  e giù e dopo l'unica a poter tenere passo vivente sarebbe il napoli, perché il resto è la compagnia sarebbe veramente distante sarebbe una fuga,  però chelsea sarebbe ancora il napoli pareggiano le due squadre pareggiano in questo caso ci sarebbe si accorcerebbe la classifica .


perché il napoli arriverebbe a due punti dall'inter certo con una partita da recuperare però anche se fossero cinque è la lo scudetto e da giocare e non so anch'io che c'è inter napoli inter quindi sarebbe pienissima porte aperte tutto quello che può succedere però ci sarebbe sempre l'avvicinamento della juventus al milan , ne sarebbe a 5 punti e sarebbe incomincia a essere antipatico e la stessa atalanta si avvicinerebbe di nuovo al milan .


il napoli un po la scavalcherebbe beh per inter e milan un pareggio per tutte e due sarebbe sarebbe brutto,  brutto risultato perché è vista nell'ottica delle due squadre cioè ognuno dei delle due sarebbe un puro guardarsi negli specchietti laterali a dire insomma stanno arrivando .

sta arrivando il napoli è per il milan sta arrivando la juve la granata fosse a roma non sarebbe il massimo .

andiamo a vedere cosa succede se vince il milan ebbe caso la classifica è corta ma più che corta perché sarebbe il milan è a napoli a un punto dall'inter come sempre questa partita da recuperare che però la devi andare a vincere,  perché non è niente scontato a un seria però sembra proprio da recuperare sarebbe vicina e le perle milan sarebbe ottimo ovviamente tenere la juve a distanza ea quel punto.


 la juve appunto all'atalanta certo continuerebbe a puntare una pole e minard da fare punti per sette punti sono tanti sono tanti 7 punti quando usa ormai siamo siamo in fase discendente non è che ci sono tantissimi,  e partita da giocare.


 quindi sarebbe ottimo sotto quel punto di vista si avvicinerebbe all'inter in maniera incredibile perché anche se l'inter va a vincere a bologna sarebbero quattro punti da vaticana napoli.  bene a quel punto se il milan vince si parla di scudetto milan forse e inter vediamo cosa farà il napoli sia riaprirebbe tutto il discorso per quanto riguarda lo scudetto,  vedete la differenza di questo derby questo derby apre strade incredibili a tutti ma tutti intendo le prime sei le prime sei li metto.

 anche la roma addirittura perché ovviamente chi segue per la lotta champions vogliamo la vittoria dell'inter cioè io se da juventus da roma ad atalanta me ne frego forse era tanto un po meno perché ancora allo scudetto però juventus e roma dicono io me ne frego se vince l'inter vince .

il milan lo scudetto io voglio che il milan ne perda questa partita io mi avvicino mia vera prendere il quarto posto è normale lo stesso vale un po per napoli il napoli il miglior risultato il pareggio o anche se vince il milan ovviamente to saranno tutti a guardare questo questo derby è qualunque risultato uscirà a ci saranno contenti e scontenti quello è sicuro beh ce la andiamo a vedere vediamo. .

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-