Kurt Zouma dovrebbe essere VIETATO!

 stamattina mi sono svegliato con alcune orribili notizie su Kurt zuma che ha abusato del suo gatto um che non dovremmo parlare di questo tipo di merda nel 2022 .

questi  le persone sono fottute idiote se sono abbastanza onesto con te, kurt zuma um può andare a farsi  per quello che mi interessa non ho guardato mi sono seduto qui la scorsa settimana e ho detto alcune cose su Mason Greenwood ,  e mi attengo a loro e se va abusare della tua ragazza ovviamente è un caso un po' più serio.

 quando si tratta di uh conosci le accuse di stupro , ma qualsiasi tipo di abuso contro qualsiasi creatura vivente è ciò di cui è stato accusato anche il muratore Greenwood è assolutamente vile è disgustoso è imperdonabile non ce n'è bisogno lo sai ho visto un video stamattina sono un povero ragazzo ho un animale domestico.

 ho un gatto ho un cane ho un gekko ho delle fottute salamandre i'  ti ho fatto sapere qualunque lucertola tu  m e non abuserei mai di nessuno di questi animali domestici,  e poi gli animali domestici sono stati portati nella mia famiglia e sono adorati membri della famiglia perché dovresti comprare un animale domestico per trattarti in quel modo.


 mi confonde ed è un problema è un problema perché sai che il video non è solo lui che abusa dell'animale, sono loro che abusano dell'animale e ne ridono, sai che le persone ne ridono che coinvolgono i bambini che lo schiaffeggiano in faccia e lo prendono a calci sul pavimento.

 e questo dovrebbe essere affrontato abbastanza severamente  secondo me come il giocatore del West Ham o non devo togliermi il West Ham voglio perdere Kurt Zuma per il resto della stagione no non sai cosa intendo come se fossi devastato,  l'altro giorno quando è caduto  con un infortunio al ginocchio e ho pensato che potesse essere infortunato , ma non importa in quale posizione si trovi il nostro club, sai che il calcio ha bisogno di iniziare a educare queste persone.


 sai che ci stiamo educando su molte cose nel calcio, incluso  razzismo e diversità e tutto quel genere di cose forse dovrebbero iniziare a prendere lezioni sull'essere solo un essere umano decente il problema è con questi calciatori è che li mettiamo su un piedistallo,  e il club li mette su un piedistallo loro molly li coccolano loro  non lasciare che siano umani.  ci sono tutte queste storie sui calciatori semplicemente non sanno come vivere non sanno come interagire non sanno come comportarsi come persone perbene.


 in un certo senso sai che gli ego sei tu  sanno cose enormi e pensano solo di poter farla franca con quello che vogliono e che tu sai che se il tempo ci ha insegnato qualcosa e gli strumenti dei social media tutto è che non che tu volessi,  ma non puoi farla franca con niente tutto è è esaminato tutto è aperto a te sai essere filmato o qualunque cosa tu sappia ma non fraintendermi tutti amiamo.

 i nostri momenti al chiuso tutti abbiamo i nostri momenti lo sai che ho già fatto scuola con il mio cane ma io  non si sognerebbe nemmeno di calciare  Glo sul pavimento,  e non mi sognerò nemmeno di prenderlo a calci sul pavimento per divertimento, questo è certo che lo sai perché è quello che è stato per Kurt, suo fratello e i suoi figli hanno pensato che fosse divertente, il che è inquietante  ad essere onesti, lo siamo se pensi di abusare di animali innocenti, sai che gli animali non vogliono essere lì, preferirebbero di gran lunga vivere da soli per strada o qualcosa del genere sai che teniamo animali che sai che compriamo  animali domestici per amare animali domestici .


compriamo animali domestici per farci compagnia compriamo animali domestici per far parte della famiglia e penso che la dice lunga sul suo carattere ad essere sinceri è un peccato perché pensavo che Kurt fosse un bravo ragazzo  ho pensato che sarebbe venuto e ho pensato che l'avesse sistemato bene, spero che si alleni stamattina o o il giorno della partita non è così, spero che vada ovunque vada stamattina non giocare stasera  affare  con esso internamente e se il club vuole sospenderlo i fu  lo sosterrò su questo e so che ci saranno persone con opinioni diverse.


 so che ci saranno persone che diranno che sono stupido ma no per me è imperdonabile ne parleremo un po' di più sul podcast domani ma per me sostengo il West End unito in qualsiasi corso d'azione qualsiasi fa ad essere abbastanza onesto con qualsiasi corso d'azione um che vogliono fare una cosa assolutamente vile da fare .

ma dobbiamo iniziare voglio dire che questi calciatori stanno diventando un  problema loro lo sai di nuovo più grande è la Premier League, più soldi guadagnano, più pensano di poter fare questa vile merda vile e farla franca e poi sai che le persone devono opporsi a questo genere di cose .

e tu  sapere farglielo sapere fargli sapere che questo non è accettabile non va bene non è accettabile nella società figuriamoci nel calcio risolvilo amico risolvilo educa queste persone assicurati che lo sappiano e come ho detto con  il mason greenwood cosa voglio dire kurtz .


voglio dire mason green aveva 20 20 anni sai che ha molto da imparare a fare il corsivo è 27. dovrebbe sapere un sacco di cazzo di orso ha dei figli sai cosa intendo come io  sono disgustato, sono disgustato, abbiamo bisogno di portare queste persone giù un paio di spine non sono le persone più importanti del mond.

 non possono semplicemente fare cazzate e farla franca e come ho detto li sostengo pienamente tutta la fa e qualsiasi cosa vogliano fare con Kurt zoom in questa stagione, sistemalo perché è una cosa orribile da cui svegliarsi, ma grazie mille per aver guardato una cosa rimasta da dire copri nuove mani.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-