La tua guida completa per scegliere le parole chiave in modo efficiente - Guida SEO per principianti 2022

 La tua guida completa per scegliere le parole chiave in modo efficiente - Guida SEO per principianti 2022

La tua guida completa per scegliere le parole chiave in modo efficiente - Guida SEO per principianti 2022



Capire cosa cercano i visitatori nel cuore dei contenuti del tuo sito ti aiuterà a creare contenuti pertinenti per soddisfare le loro intenzioni.



La tua guida completa per scegliere le parole chiave in modo efficiente - Guida SEO per principianti 2022

Quando lo fai con successo, le tue pagine inizieranno a classificarsi per questi termini di ricerca e questo si traduce in un aumento del traffico dei motori di ricerca .


In questa guida imparerai cos'è la ricerca per parole chiave SEO , quali sono le migliori pratiche di Keyword Research++ da seguire e come eseguire con successo la ricerca per parole chiave.

cos'è la ricerca per parole chiave in SEO



La ricerca di parole chiave SEO è il processo di SEO (SEO) per scoprire le parole o le frasi che gli utenti digitano nei motori di ricerca quando cercano informazioni, prodotti o servizi su Internet di cui hanno bisogno.

Vantaggi della ricerca di parole chiave?



  • L'uso di parole mirate aumenta il traffico dei visitatori del tuo sito. Cercare di classificare le parole chiave che non portano a visite al sito o in altre parole che il pubblico non cerca e non utilizza il tuo sito e scrive articoli a riguardo è una perdita di tempo e vantaggi per il tuo sito.
  • Se utilizzi il tuo sito come sito commerciale per vendere prodotti, può aumentare le visite del tuo pubblico di destinazione al tuo prodotto. In altre parole, le parole chiave si allineano ai tuoi obiettivi di business per aumentare le vendite o i lead .
  • Il Web è un luogo ricco e saturo di parole target, ma sfortunatamente è impossibile controllare il tuo sito su tutte le parole di ricerca in una particolare specialità, ma il tuo sito avrà una condivisione in alcune parole che porterà visitatori al tuo sito e non lo farà arriva solo dopo aver scritto un articolo approfondito su questa parola o parole e pubblicato attraverso i social network e altri.



Perché la ricerca per parole chiave è importante per la SEO?



  1. Se non conosci i termini di ricerca effettivi che le persone cercano nella nicchia del tuo sito, rischi di ottimizzare il tuo sito Web per le parole chiave sbagliate e quindi il tuo sito non porterà visitatori e non vedrai un miglioramento nel ranking di visite ad esso.
  2. Senza l'analisi delle parole chiave, non sai se questa è una parola chiave target su cui lavorare e catturare .
  3. Senza una ricerca, non puoi capire quali parole chiave puoi effettivamente classificare e potresti scegliere come target parole chiave che non sarai in grado di classificare bene a causa del potere e del dominio dei siti concorrenti.
  4. La ricerca per parole chiave ti aiuterà a capire il tuo settore e a identificare i tuoi veri concorrenti.
  5. La ricerca per parole chiave ti fornirà un elenco di parole chiave per monitorare le loro classifiche e valutare le tue prestazioni SEO.
  6. Cercando per parole chiave, imparerai le dimensioni del tuo pubblico potenziale, che è una metrica utile nell'e-commerce per i siti aziendali.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-