Milking Cows in Brand New Parlour!




oggi mungeremo le mucche nella nostra nuovissima sala di mungitura, inizieremo solo togliendo gli artigli di fusione dai vassoi di lavaggio e mettendo la linea del latte nel serbatoio del latte, quindi questa è la linea del latte proprio qui è attualmente attiva  il filo di lavaggio,  e lo cambieremo per andare nel serbatoio sfuso.

va bene, questo rende praticamente pronto il salone per l'uso che fai clic su un paio di pulsanti per avviare il mungitore e la clausola di mungitura e quindi ora sono  andiamo a prendere dalle mucche sì, ora stiamo solo controllando il branco di parto per assicurarci che nessuno abbia il tappo per assicurarci che non ci siano mucche fresche.

e solo per vedere se qualcuno ha bisogno di aiuto per partorire qualcuno è nella sala di mungitura in questo momento a mungere le mucche quindi cosa devo  devo solo rastrellare tutta la merda dai letti qui,  e raschiare questa merda fino alla fine del fienile.

 bene così i vicoli vengono raschiati i letti vengono rastrellati è tutta roba liscia quindi torniamo alla sala di mungitura  e sciogliere alcune mucche così abbiamo appena ottenuto un nuovo set di  le mucche qui dentro sono state munte ma fondamentalmente quello che faremo è pulire i capezzoli con un asciugamano e poi li spoglieremo solo per assicurarci che il latte sia di alta qualità .


 la causa del latte si spegne automaticamente quando le mucche hanno terminato la mungitura e viene anche applicata immediatamente per postare se questo succo è disinfettante per assicurarsi che non lo riceva.

 le ultime 24 mucche in  la sala di mungitura in questo momento stiamo prendendo il secondo gruppo lo metteremo nell'area di attesa e poi una volta che tutte le mucche del primo gruppo saranno tornate dalla loro parte raschieremo di nuovo questi vicoli e rastrelleremo uno dei letti  gara.

 il secondo gruppo viene raschiato e valutato quindi torniamo alla sala di mungitura quindi ora tutte le mucche sono munte rimetteremo la clausola sul latte sui vassoi in questo modo possono essere lavate in lavatrice  ciclo.

 dopo la mungitura abbiamo un sistema di risciacquo quassù sui ponti che si limita a risciacquare  tutta la merda fuori dal salotto quindi ora siamo negli scantinati pomperemo il resto del latte nel serbatoio del latte questa è la pompa del latte proprio qui non pompa sempre o manda il latte nel serbatoio .

 quindi quando abbiamo finito di mungere verrebbe semplicemente quaggiù, premi questo interruttore e pompa il resto del latte dal contenitore del ricevitore qui nel serbatoio del latte e quindi l'ultima cosa è soffiare le linee con l'aria, ci si assicurerà che tutto il le linee sono vuote di latte e che va tutto nel serbatoio del latte ora ti prenderemo l'avena con filtro per il latte e poi mettiamo semplicemente un nuovo filtro per il latte .

 in modo che questo filtro venga cambiato tra ogni singolo latte . ora si può suonare i tubi per spruzzare la sala .

 abbiamo finito di mungere ora le sale e la modalità di lavaggio è tutto spruzzato e tutte le mucche sono tornate nella stalla delle mucche di solito le mucche una volta  hanno finito subito di mungere, entrano nella stalla e andranno a mangiare del cibo ri  andate via e poi dopo si sdraieranno in modo da poter vedere che questo gruppo .
è stato munto per secondo, quindi stanno ancora mangiando e il gruppo 1 è per lo più sdraiato ora Spero che il video di oggi vi sia piaciuto se avete premuto il pulsante di iscrizione in basso Spero di vedervi nel prossimo video e grazie per avervi guardato.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-