#Mungitrice elettrica da 5 Litri Kit di mungitura con Pompa a Vuoto Portatile con 2 tettarelle per la casa Piccola Fattoria Spina Britannica 110-240 V

 

SKYWPOJU Mungitrice elettrica da 5 Litri Kit di mungitura con Pompa a Vuoto Portatile con 2 tettarelle per la casa Piccola Fattoria Spina Britannica 110-240 V (Color : Sheep, Size : 5L)











  • 【Materiale di alta qualità】 Mungitrice con secchio di mungitura in acciaio inossidabile 5L/7L/14L. Realizzato in acciaio inossidabile 304, resistente, non tossico, sicuro ed ecologico. Il silicone alimentare è sicuro, sano e inodore, morbido e confortevole e più conveniente per succhiare il latte.
  • 【Design conveniente】 Il design della maniglia pieghevole è comodo da trasportare, risparmiando tempo e fatica. Il periodo di pulsazione è di 46 volte al minuto. Imita la potenza e la frequenza delle mani, riduci il dolore della mungitura e il tuo animale non scalderà le gambe.
  • 【Uso ricaricabile】 Questo dispositivo ha una funzione a impulsi e può essere caricato, il che è conveniente per te. Allo stesso tempo, l'aspirazione continua può aiutare l'ospite a prevenire lesioni o dolore al ciuccio e proteggere il torace.
  • 【Accessori completi】 Appositamente progettata per le pecore, questa mungitrice è adatta per aziende agricole di piccole e medie dimensioni o famiglie normali. Il secchio per il latte di capra è resistente, non tossico, sicuro ed ecologico. Allo stesso tempo, è dotato di spazzole speciali, tappi per il latte, tazze per ciuccio, ecc.
  • 【Funzione di arresto automatico】 Quando la quantità di latte di capra nel fusto raggiunge il limite superiore, l'ospite cambierà un suono e smetterà automaticamente di succhiare il latte di capra nel fusto per prolungare la vita dell'ospite. Adatto per l'uso familiare, comodo da trasportare e facile da pulire.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-