last posts

Perché i #Celtics dovrebbero scambiare Dennis Schröder?

 benvenuta al giardino report di ritorno a Boston grazie a josue per la copertura sia di new orleans che di atlanta durante il fine settimana, e i mari segnano una vittoria in un paio di partite casalinghe consecutive.

 oggi calabroni su mercoledì estendendo la loro serie di successi a nove vittorie negli ultimi 13 programmi più morbidi, iniziando a trarne vantaggio camminando sull'estremità difensiva del campo e impostando le loro rotazioni con la loro squadra completamente sana a questo punto, e abbiamo visto un otto uomini serrati rotazione nell'ultima settimana, o due qui da quando marcus smart è tornato in panchina dennis schroeder, concedi a williams josh richardson re i minuti lì e il doppio grande continuando a soffocare le squadre.


 calore spara 38 dal campo credo fosse in questo 38 39 da qualche parte nel mezzo  quei due e hanno chiuso completamente presto e tardi, uh, non segnano su sei degli ultimi otto possedimenti nel terzo quarto, e credo che siano stati cinque su otto ad aprire il nessun sei su otto per terminare il terzo quarto, sette su otto per iniziare il quarto.

Perché i #Celtics dovrebbero scambiare Dennis Schröder?
Perché i #Celtics dovrebbero scambiare Dennis Schröder?



 quarto ed è allora che questo è diventato un gioco da 29 punti e poi un gioco da 30 punti alla fine quando le panchine si sono rovesciate.

 ora max struce l' ex celtico fa gran parte di  il punteggio per miami nessun altro è riuscito a farlo andare in mare, ha attaccato duncan robinson lo ha messo in difficoltà all'inizio del fallo tyler qui ha avuto una bella corsa nel secondo quarto che non poteva estendersi, oltre quell'unità di panchina di Boston in attacco, eme ha armeggiato con alcune cose ha ottenuto il  rotazione ancora più stretta nel secondo tempo, e i celtici hanno finito per mettere questo lontano abbastanza 29 da tatum o 29 da marrone 20 da tatum concludono un gennaio solido come una roccia entrambi segnando vicino a 30 punti a partita tirando tra i 40 e gli alti 48 in  il caso di jaylen brown nell'ultimo mese .


qui hanno appena fatto saltare le porte alle squadre per concludere questo ultimo mese qui tatum , se si stesse tirando sopra la zona prendendo alcune decisioni acute nel mezzo e jalen fini  eliminando quelle sequenze di passaggio da tre, e attaccando l'interno è stata la cosa più incoraggiante di questa ora miami senza jimmy butler senza pj tucker, e numerosi altri praticamente facendo affidamento su hiro robinson streuse e adebayo che non è una piccola figura.

 per stare bene qui il caldo del seme unico e hanno avuto successo tutto l'anno appoggiandosi a ragazzi come gabe vincent e caleb martin e i ragazzi che hai visto giocare a questo gioco streuse sono usciti e hanno segnato nove tre qui in questo gioco, quindi questa non è stata una vittoria facile che i celtici hanno segnato anche anche se sarebbe stato molto più difficile se avessero visto una squadra di miami completamente carica.


 hanno finito per avventarsi su questa squadra all'inizio della stagione, chiudendoli a meno di 80 punti quando queste squadre si sono incontrate a miami, quindi c'è sicuramente qualcosa che i celtici.

 hanno  ha capito di fermare l'attacco di miami e in questo gioco rompere quella zona che era la chiave intelligente mettersi nel mezzo dimenando altre sette cisti findi  ng tutti i punti giusti e appoggia i celtics attraverso alcuni tratti dominanti quando i loro regolari erano là fuori ora il caldo ha avuto un tratto decisivo ha finito per pareggiare questa partita a 32 nel secondo quarto su un parziale di 16-1 qui approfittando di concessione .

 le cose si fanno sciatte tra Schroeder e Smart, che hanno entrambi lottato durante quel tratto, non è stato solo Schroeder a entrare in gioco, Smart ha sbagliato un paio di tiri liberi un tiro lungo e c'è stato un turnover mescolato lì da qualche parte troppo marrone che ha sbagliato un tiro come parte di  cinque possedimenti vuoti di fila.

 per i celtics lì eme ha chiamato un rapido timeout ha ripulito tutto ha fatto uscire schroeder da lì si è appoggiato all'indietro in una formazione più orientata all'inizio e hanno finito per rotolare da lì, penso che il più vicino che il caldo ha ottenuto fosse all'interno  11.


 ma è interessante schroeder e intelligente che è diviso tanto intelligente quanto scappare con il tiro di playmaker titolare più 118 dal suo ritorno in circa cinque partite qui e schroede  r continuando a tirare a metà degli anni '30 quando esce dalla panchina davvero un non fattore alle due estremità del campo quando gioca con la seconda unità, e il rapporto di oggi segna stein a seguito di una serie di segnalazioni a metà del girone  stagione, in cui i celtici stanno cercando di togliere schroeder entro la scadenza del commercio.


 NBA in 10 giorni non sono solo interessato a vedere come scendono da schroeder nel modo in cui lo ha descritto stein oggi non riprendendo lo stipendio, una discarica diretta penso significherebbe trasferirsi  forse una scelta del secondo turno per scaricare lo stipendio. a meno che una squadra come dallas con un'eccezione commerciale non lo voglia davvero, e dallas sarebbe quella squadra con l'eccezione commerciale che in realtà hanno ottenuto dall'allenamento di josh richardson dei celtics che potrebbe adattarsi a schroeder potrebbe esserci  pochi altri là fuori che possono farlo, ma se i celtici stanno solo cercando di scaricare i 6 milioni di stipendio di Schroeder non solo sarà complicato ma è controproducente.


penso Schroeder  per quanto abbia lottato in panchina, è intervenuto ed è stato eccellente quando intelligente e altri scendono ricoprendo un ruolo di playmaker di unità titolare principale, e può segnare contro unità iniziali avversarie, è qualcosa che abbiamo visto in due anni che Peyton Pritchard  chi entrerebbe in quel ruolo di riserva e il ruolo di titolare con Schroeder andato non ha dimostrato di essere in grado di farlo ora può pritchard ricoprire il ruolo di Schroeder che abbiamo visto stasera sicuramente, e penso che probabilmente lo farà meglio ho sostenuto che il suo tirare la sua velocità di movimento della palla, e tutto ciò che vogliono i celtici.


è in linea con ciò che Schroeder ha fatto quest'anno e probabilmente lo supera anche se pritchard ha lottato a volte quest'anno quello che mi preoccupa del rombo di Schroeder  oggi, è che cosa ne hai fatto con questo  Schroeder firma e anche Horford cade in questo. con il rapporto atletico che stanno cercando di passare dal suo stipendio e forse anche da Richard  figliolo, ecco cosa hai ottenuto per più della metà della stagione ora facendo suonare quei ragazzi per un sacco di minuti bloccando i giovani ragazzi.


 e poi alla fine proprio come hanno fatto con ennis canter un anno fa e tristan thompson e aaron baines e kemba walker end scaricando quei ragazzi e usando risorse per scaricarli per ragioni strettamente finanziarie ora schroeder, è un po' diverso c'è ovviamente un sacco di discussioni su quanto aiuti i celtici, i cuori dei celtici in una notte come stasera c'è solo dovuto limitarlo a 17 minuti, e  sarebbero stati utili se eme potesse eseguire le rotazioni in modo più simile a quello iniziare a mescolarsi a pritchett .

in certi momenti quando è chiaro che Schroeder non ce l'ha in quelle notti potresti contare su di lui che aiuta i celtics restando in giro.

 ora Brad potrebbe averlo  forzare la sua mano,   e fargli capire come rendere pritchard parte di quell'immagine migliorare la spaziatura di Boston, e utilizzare le abilità che pritchard porta in tavola .

 passa da più corto penso che ci sia un mondo in cui scarichi più corto e finisci meglio per questo se sei sano ora intelligente si infortuna in qualche infortunio sei nei guai lì in quel punto di playmaker.  ma non mi piace l'idea  di una scadenza soprattutto con il modo in cui i celtici stanno rotolando qui rigorosamente in picchiata sotto gli attacchi,  e nient'altro nessuna mossa rivolta in avanti nessuna cancellazione per liberare tanti minuti,  per romeo knee smith e pritchard che ancora non hanno alcun ruolo negli ultimi  una o due settimane.


 qui mentre guardiamo alla concessione di rotazione di imei anche ancora dietro a horford. mentre horford lotta dal campo era meglio stasera la concessione finisce forte con un paio di tre nel terzo quarto per aiutare a estendere questo vantaggio.

 

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-