last posts

ROCKSTAR HAS CONFIRMED GTA 6 | bangtansonyeondan

 

rockstar games gta 6

legittimamente non so nemmeno cosa dire in questo momento sono così eccitato sono così eccitato lasciate che vi parli ragazzi uh non ero preparato prendete questo qui andiamo ok um rockstar appena annunciato ufficialmente furto d' auto  6. 


ROCKSTAR HAS CONFIRMED GTA 6
ROCKSTAR HAS CONFIRMED GTA 6


che tipo di annuncio lo ha annunciato senza annunciarlo hanno annunciato che c'è un nuovo gioco in arrivo nella serie Grand Theft Auto ovviamente sappiamo tutti che sarà gta 6. vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti in gt online  community per aver giocato con noi nel 2021 quando entriamo nella nostra terza generazione di console e con molto altro in arrivo nel 2022 e oltre, ecco uno sguardo ad alcune delle novità in arrivo.

 quindi sai che questo tipo di cose non sembra proprio un grosso problema, giusto  come se fosse un articolo di un telegiornale, lo fanno tutto il tempo ti fanno sapere che tipo di dlc aspettarti cosa sta succedendo,  su cosa stanno lavorando ovviamente abbiamo ampliato il miglioramento in uscita per le console di nuova generazione, quindi siamo entusiasta di verificarlo, credo Marc  h 15 ora è la data ufficiale ma alla fine.

 hanno questo bellissimo piccolo amico con la longevità senza precedenti di gta 5 sappiamo che molti di voi hanno chiesto di una nuova voce nella serie gta con ogni nuovo progetto che intraprendiamo  il nostro obiettivo è quello di andare sempre al di là,  di ciò che abbiamo fornito in precedenza e siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo per il prossimo titolo , è in corso come ho i brividi ho le lacrime  occhi.


serie gta è senza dubbio la migliore serie di videogiochi 

 quando l'ho visto per la prima volta non proprio, ma un po' come ii mi sono emozionato abbastanza ii amo la serie gt è senza dubbio la migliore serie di videogiochi di tutti i tempi ii non penso nemmeno che nient'altro si avvicini e mi piace proprio.

  tutti volevano gta 6 da così tanto tempo e questa è la prima volta che hanno pubblicamente detto che ci stanno lavorando la prima volta come se potessimo essere ancora lontani anni sai sarà come se non riuscissimo a sperare troppo qui, probabilmente siamo ancora almeno un paio sì  se non di più , ma lo stanno annunciando pubblicamente e questo è il primo passo sulla strada per giocare finalmente a questo gioco.

quindi siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo per il prossimo capitolo di gta  la serie è in corso è ben avviata, quindi ci stanno lavorando da un po' e non vediamo l'ora di condividerne altri non appena saremo pronti, quindi per favore restate sintonizzati sul notiziario rockstar per i dettagli ufficiali a nome di tutto il nostro team vi ringraziamo  per tutto il tuo supporto e non vedo l'ora di entrare nel futuro con te giochi rockstar rockstar, è ovvio che tutti ti amiamo.

 non vediamo l'ora di vedere cosa hai nella manica qui gta 5 intendo come hanno detto all'inizio  qui ha avuto una longevità senza precedenti quel gioco è stato supportato, aggiornato e cambiato nel corso degli anni più di qualsiasi altro gioco che abbia mai visto,  è amato dalla community ovviamente alcune persone stanno iniziando a sentirsi come se stesse diventando un po 'st  ale ma stanno ancora rilasciando come tutti gli aggiornamenti sai che abbiamo,  come il più recente il contratto non riuscivo a ricordare come si chiamava.  ma sì il contratto era fantastico i sintonizzatori los santos aggiornano il uh la rapina cayo pedico,   e tutte quelle cose come intendo dire che abbiamo avuto così tanti contenuti nel corso degli anni questo gioco è così vecchio ed è ancora così nuovo e fresco è incredibile.


 quello che ci avete fatto ragazzi e um non riesco nemmeno a immaginare solo  quanto sarà folle gta 6 non vedo l'ora di saperne di più,  non vedo l'ora di scoprire il luogo di cui abbiamo sentito voci di potenzialmente come miami,  e cose del genere tornare a vice città potrebbe essere un po' divertente noi aspetterò e vedrò cosa succede.

 ma fino a questo punto sono state letteralmente solo voci, non è stato confermato nulla, non ci sono informazioni solide là fuori e ora sappiamo ufficialmente che il gioco è in fase di sviluppo, è in corso, lo pensavamo tutti, ma ora è ufficiale.

 come loro  si sono ufficialmente registrati nel disco, il che quasi fa alzare il tiro sai cosa intendo come se non potessero annunciarlo e poi non dire nulla per i prossimi due anni.

 quindi immagino che ne otterremo un po'  qualche informazione in più presto forse quest'estate o qualcosa che aspetteremo e vedremo .

ma uh amico sono così entusiasta che questo mi ha assolutamente reso la giornata non so nemmeno cosa dire sono a corto di parole non vedo l'ora lascia  io so cosa ne pensate ragazzi

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-