Simone Biles Engaged To Jonathan Owens \ #SimoneBiles

 Simone Biles Engaged To Jonathan Owens

simone biles si sposa la medaglia d'oro olimpica è andata su instagram per annunciare di essere fidanzata con la sua fidanzato nfl boo jonathan owens citazione il più semplice sì non vedo l'ora di passare per sempre e per sempre con te il tuo tutto ciò che ho sognato e di più sposiamoci  .

il fidanzato di 24 anni ha scritto insieme alle foto di jonathan che propone in un gazebo a houston texas che mostrava uno scorcio del suo nuovo anello di diamanti con taglio ovale il futuro marito di simone ha commentato la citazione pronta per sempre con te nel suo dolce post il giocatore texano di houston.


 ha anche condiviso il felice fidanzamento  notizie sul proprio account instagram scrivendo una citazione si è svegliata questa mattina con un fidanzato che non aveva idea di cosa stesse succedendo . la coppia ha scatenato per la prima volta la speculazione romana nell'estate 2020 e hanno confermato la loro relazione nell'agosto di quell'anno posando un paio di foto l'una dell'altra  sui social media.

 e da allora i due sono stati chiaramente perduti l'uno per l'altro e Jonathan ha anche conquistato gli amici di Simone piuttosto qu ickly a settembre, un collega olympian jordan chiles ha detto ad Access hollywood che ha rapidamente dato all'uomo di Simone .


il suo sigillo di approvazione quando l'ha portato per la prima volta a casa ehm ero proprio come si è lui è un bravo solo perché lo hai capito immediatamente l'ho saputo immediatamente solo  perché come la nostra amicizia sapevo . solo chi cosa aveva passato prima di lui ed ero proprio come no, è un bravo ragazzo non dovevo nemmeno fare niente, era il tipo più simpatico che abbia mai incontrato come lo ero  proprio come il fratello, come se fosse un tipo davvero figo e poi ho scoperto che era un giocatore di football.


 quindi ero tipo oh ci andiamo è anche meglio guardare quello giusto giusto giusto no sì le ho detto bene come voglio dire tipo  tre giorni dopo perché volevo dargli un po' di tempo ed ero come se ne avessi trovato uno buono e lei era tipo oh grazie ed è il migliore, sì lo so che è anche bello avere un timbro di approvazione  da amici e familiari perché quello  è con chi saremo molto in giro.


 quindi tutti approvano quindi va bene ora ecco la mia domanda per te anche se ti è piaciuto prenderti un po' prima che tu fossi tipo aspetta, lascia che ti dia quasi un po' di tempo prima di presentarti  un po' tutti, ma è stato durante la pandemia,.


quindi abbiamo avuto quel tempo per noi stessi per vedere se ci piacevamo e poi dato che siamo insieme giorni e giorni alla fine ha funzionato, quindi ci siamo presi un po'  di tempo ma aspettate così avete iniziato a frequentarvi durante la pandemia sì ok bene come funziona voglio dire perché ero tutto chiuso.

 quindi andavamo semplicemente a casa sua oa casa mia e portavamo i cani e lui ha un bulldog  ho due bulldog quindi hanno giocato tutti ed è stato davvero semplice e facile questo è il vero test perché come la pandemia ti farà uscire dalla mia faccia sì e non è quello che è successo, eravamo proprio come dei magneti quindi. voi

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-