assicurazione auto | Soccorso auto UnipolSai | unipol sai è vicino a me sempre e ovunque | #unipolsai



unipol sai  risolvere molti problemi aiutando le persone a affrontare un momento così doloroso con un po tranquillità di più, per quanto riguarda gli aspetti economici sono diverse.

per quanto riguarda le soluzioni a disposizione in caso di morte o di invalidità totale per poter affrontare e ai beneficiari avere un aiuto economico . una prima fondamentale differenza quella tra polizze temporane , la vita assicura un capitale per i beneficiari se morte dell' capitale per i beneficiari al momento della morte dell'assicurato a partire dalla stipula del contratto, e per tutta la vita.


ci sono poi le polizze miste che uniscono le garanzie per il caso morte alle garanzie per il caso è vita come nelle polizze per il caso vita alla scadenza ha assicurato avrà un capitale o una rendita in caso di premorienza ai beneficiari.

invece spetterà un capitale ma non si tratta semplicemente della restituzione dei premi versati bensì di una vera e propria garanzia . per il caso morte tutte le polizze per il caso morte comprese quelle miste possono essere stipulate con o senza visita medica che permette la compagnia di valutare i rischi in assenza di visita medica oltre al periodo di insufficiente durata della durata di sei mesi nel quale la garanzia non efficace , è necessario prestare molta attenzione a ciò che si dichiara sul proprio stato di salute al naturalmente momento della stipula del contratto , perché in caso di morte dell'assicurato la compagnia assicurativa potrebbe rifiutarsi di pagare quanto pattuito se dall'analisi dei documenti sanitari risultasse che la morte e stata causata da patologie di cui l'assicurato era a conoscenza durante la del contratto ma che non ha.

unipol sai è vicino a me sempre e ovunque se ho bisogno di assistenza

unipol sai è vicino a me sempre e ovunque se ho bisogno di assistenza per me la mia auto trovo una risposta in pochi click nella sezione in caso di necessità clic su soccorso auto nell'esempio guasto al veicolo verifica che la geolocalizzazione sia corretta inserisci il numero di cellulare a cui essere contattato e conferma a seguito della chiamata con la centrale operativa una notifica di comunicherà i dati del carro attrezzi e il tempo di arrivo ap e sito unipol sai semplici utili immediati.

Soccorso auto UnipolSai

se ho bisogno di assistenza per me la mia auto trova una risposta in pochi click nella sezione in caso di necessità clic su soccorso auto nell'esempio cuasso al veicolo verifica che la geolocalizzazione sia corretta inserisci il numero di cellulare a cui essere contattato e conferma la richiesta di soccorso è stata presa in carico e verrai contattato al più presto dal servizio di assistenza una notificati comunicherà i dati dai carro attrezzi e i tempi di arrivo con la possibilità di seguire il suo percorso in tempo reale app unipol sai semplice utile immediata scaricala ora





App UnipolSai: denuncia sinistro



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-