last posts

Tito Stagno si spegne il 1 febbraio 2022 a Roma a 92 anni

 lutto nel mondo del giornalismo italiano è morto Tito Stagno

grave lutto nel mondo del giornalismo italiano è morto infatti proprio oggi primo febbraio 2022 il grande tito stagno chi era costui era un giornalista un telecronista sportivo, ma anche un conduttore televisivo, era nato a cagliari, la città capoluogo della regione sardegna il 4 di gennaio dell'anno 1930.


Tito Stagno si spegne il 1 febbraio 2022 a Roma a 92 anni
Tito Stagno si spegne il 1 febbraio 2022 a Roma a 92 anni


si spegne oggi a roma la capitale d'italia primo febbraio 2022.  un personaggio dunque molto in vista nell'ambito del giornalismo un carisma immenso una persona davvero piacevole dal punto di vista anche del ciò che ha saputo fare il metodo potuto nel giornalismo, e fu addirittura ospiti molti programmi tv della quali spiccano porta a porta una mattina, quelli che il calcio il senso della vita era un grande esperto di comunicazioni ebbe a che fare con a lezioni private universitarie ma anche percorsi privati.


 per imprenditori e dirigenti d'azienda per uomini in vista di tipo politico per professionisti, vari e c'è anche lezioni relative al mondo del giornalismo italiano. dunque una persona abbastanza famosa ebbe addirittura due onorificenze grande ufficio dell'ordine del metodo repubblica, e la stella d'oro al merito sportivo conseguita nell'anno 2014.

 l'ultima l'altra la prima nell'anno 2002 a roma .


Tito Stagno intervistato da Marina Como (1971)

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-