TRAMONTANA: PRESUNTO SPUTO DI #LAUTARO CHE NON ESISTE. ORA COSA CI INVENTIAMO?



 allora spulciando un po il web spunta fuori un video in cui lautaro pare sputi su teo fine sul finale del del derby acceso di sabato, è un episodio molto molto molto grave.

 se ne sente parlare ma non più di tanto però insomma mi ricordo quando fu di il periodo bonucci. insomma tutti a condannarlo qui praticamente è raro trovare qualche articolo qualche commento sono riuscito a trovare il video che vi faccio vedere.

 si ferma si tira giù e calzettoni poi arriva al tunnel lo fiscale tifosi interisti di col dito si indica l'orecchio richiama un po e gli astri ciarlano all'andata nel derby dell'andata attenzione sulla destra arriva lautaro che vede il gesto non gli piace nella sua lingua che te lo capisce benissimo di grido praticamente di tutto qui finisce la partita lautaro capisce che theory entrerà in campo .  e quindi va immediatamente a confrontarsi sul se l'episodio poi arriverà arriverà tumori a bloccare teo into a riprenderlo un può esultare per la vittoria diciamo che sono stati parecchi falli.

 questi eventi quali questo racconta tanto dell'elettricità ecco qui abbiamo apprezzato ha mangiato punto si ferma city raggiunto anzi toni poi arriva al tunnel lo fischiano tifosi interisti col dito si indica l'orecchio richiama un po . il gesto di celano all'andata nel derby dell'andata attenzione sulla destra arriva lautaro che vede il gesto non gli piace nella sua lingua che te lo capisce benissimo chi grida praticamente di tutto qui .
finisce la partita lautaro capisce che theory entrerà in campo e quindi va immediatamente a confrontarsi sul se l'episodio poi arriverà arriverà tumori a bloccare teo into a riprenderlo un può esultare per la vittoria diciamo che sono stati parecchio cali di questi eventi quali questo racconta tanto dell'elettricità ecco qui cantaro che vede il gesto.

 la sua lingua che però capisce benissimo che grida praticamente di tutto qui finisce la partita ecco qui a me sembra che abbia effettivamente sputato almeno da quello che pare insomma pare l'abbia fatto spero che il giudice sportivo ne tenga conto,  perché è un episodio veramente veramente grave. 
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-