quando inizia ramadan 2022 #ramadan

 quando inizia ramadan 2022

Il mese sacro  ramadan si avvicina rapidamente, con il primo giorno che dovrebbe cadere sabato 2 aprile.
ramadan 2022



Durerà per 29 o 30 giorni, a seconda di quando viene avvistata la luna nuova, poiché il calendario islamico si basa sul ciclo lunare.

Il compito di individuarlo spetta al comitato per l'avvistamento della luna - un gruppo di astronomi, funzionari di corte e consiglieri dell'autorità islamica del Paese - che annuncia l'inizio e la fine del mese sacro dopo aver visto la nuova mezzaluna.

La fine del Ramadan sarà contrassegnata da una vacanza sia per il settore pubblico che per quello privato, che inizia il 29° giorno del Ramadan e durerà fino al terzo giorno di Shawwal, il 10° mese.
Ciò significa che la vacanza probabilmente inizierà domenica 1 maggio e terminerà mercoledì 4 maggio, se il Ramadan è di 29 giorni, dando a molte persone una pausa di cinque giorni.

Ma potrebbe estendersi a giovedì 5 maggio, estendendosi a sei giorni, se il Ramadan dura 30 giorni.

La prima settimana del Ramadan coincide con la seconda settimana delle vacanze scolastiche primaverili , tra il secondo e il terzo trimestre. Una volta che le scuole riapriranno, il loro orario di apertura sarà ridotto, probabilmente a non più di sei ore al giorno durante il resto del mese.

Il Ramadan si svolgerà di nuovo durante la stagione turistica ei ristoranti dovrebbero essere in grado di servire i commensali senza tende o divisori .

Molti bar continuano a servire liquori, purché gli avventori siano rispettosi e l'intrattenimento sia ridotto al minimo.

when ramadan starts
cuando comienza el ramadán
जब रमजान शुरू होता है
quand le ramadan commence
saat ramadhan dimulai

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-