Agricoltori, agenti assicurativi prigionieri per frode ai programmi assicurativi delle colture

 

 Agricoltori, agenti assicurativi prigionieri per frode ai programmi assicurativi delle colture

Più di una dozzina di coltivatori di tabacco, un proprietario di un magazzino, molti agenti assicurativi e periti nel Kentucky sono stati mandati in prigione per aver preso parte a un tema estremamente multimilionario per i programmi di assicurazione del raccolto federale e personale del mattone d'oro.


Secondo il Federal Bureau of Investigation (FBI), un totale di ventitré persone sono accusate in modo riprovevole in riferimento al tema della frode assicurativa del raccolto. Altre diciassette persone sono d'accordo a pagare le sanzioni civili per saldare le spese a loro carico.




Un suggerimento ha innescato un'indagine associata sul tema della frode assicurativa del raccolto

Nel 2014, il posto di lavoro dell'ufficiale (OIG) del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) ha ricevuto una soffiata relativa a una sospetta frode presso la Clay's Tobacco Warehouse di Mount Sterling, nel Kentucky.




Quei dati hanno innescato indagini associate da parte di più agenzie insieme alle forze dell'ordine, all'IRS (Inner Revenue Service) e quindi all'USDA-OIG.


La retorica borghese dell'FBI Tressa Whittington ha operato con l'agenzia federale e gli agenti dell'USDA-OIG per risvegliare alla giustizia coloro che sono coinvolti nel tema della frode assicurativa del raccolto. Gli agenti hanno scoperto che il tema era diffuso all'interno delle comunità agricole del Kentucky centrale.




Secondo Whittington, un certo numero di imputati ha ammesso di aver imbrogliato i programmi di assicurazione dei raccolti federali e personali per soli $ 10.000, mentre altri si sono dichiarati colpevoli di aver preso parte a frodi multimilionarie del biglietto verde.


"Se il furto è stato di un paio di migliaia di dollari o milioni, queste persone hanno approfittato del programma", ha detto Whittington. "Stavano rubando denaro dai contribuenti e rubando denaro dagli onesti agricoltori che l'agenzia delle Nazioni Unite attualmente paga un premio migliore", ha affermato Whittington in una dichiarazione estremamente.

Schemi diversi

Whittington ha detto di aver scoperto che gli imputati utilizzavano schemi completamente diversi rispetto ai programmi di assicurazione del raccolto di mattoni d'oro.


Ad esempio, un coltivatore di tabacco può cospirare con un intermediario associato associato a un investigatore per attestare che il suo raccolto è stato interrotto da tempeste o parassiti. In realtà il raccolto del contadino era di ottima qualità.


L'agricoltore può quindi presentare un reclamo allo sfruttamento associato alla relazione di agenti assicurativi e periti che il suo raccolto è stato rovinato. Può ricevere contanti dall'assicurazione e pagare tangenti al broker e quindi l'agenzia delle Nazioni Unite adattata ha cospirato con lui.




Si noti che l'agricoltore incorpora effettivamente un raccolto di qualità ragionevole, che deve ancora vendere a un'azienda di tabacco. La maggior parte degli agricoltori ha contratti con grandi aziende per la fornitura di raccolti regolari di tabacco. Questi agricoltori devono prendersi cura di questi preziosi contratti.


Per adempiere al contratto con l'azienda del tabacco, l'agricoltore deve commettere un'altra frode. Può dimostrare di aver sottoscritto in eccesso il suo raccolto di scarsa qualità e di aver acquistato un raccolto di buona qualità, che è stato consegnato all'azienda del tabacco.


Whittington ha detto che gli agricoltori hanno gestito la truffa con l'assistenza del personale di Clay's Tobacco Warehouse insieme a Debra Muse, l'agenzia delle Nazioni Unite era anche un broker di colture. Muse ha fornito un lavoro falso per indicare che gli agricoltori hanno acquistato tabacco di qualità dal magazzino.


La retorica borghese delle forze dell'ordine ha osservato: “Quando i contadini porterebbero il loro tabacco al magazzino per possederlo stratificato, potrebbero preferire un rating NoG o un rating non vendibile. Muse fornirebbe quella documentazione.


Muse è stato il principale tra gli imputati che l'agenzia delle Nazioni Unite si è dichiarata colpevole di aver incoraggiato gli agricoltori ad aiutare i programmi di assicurazione del raccolto di mattoni d'oro. È stata condannata a 5 anni di carcere nel settembre 2018.


Roger Wilson, il proprietario di Clay's Tobacco Warehouse, è stato condannato a dodici mesi di carcere per il suo ruolo all'interno del tema. Michael McNew, un investigatore di assicurazioni sui raccolti e un broker di colture, ha ricevuto la condanna più lunga di 86 mesi di carcere per aver inflitto perdite per 23 milioni di dollari.


Il responsabile dell'agente speciale Jason Williams dell'USDA-OIG ha affermato: "Le persone che l'agenzia delle Nazioni Unite ha partecipato a questo tema ha causato l'u. S. governo e compagnie assicurative a sostenere perdite per oltre 40 milioni di dollari”.


Hai una storia che vorresti che USA Herald coprisse? Invia un suggerimento qui e se ci aspettiamo che sia interessante, lo seguiremo al passo.


Vuoi contribuire con una storia? abbiamo la tendenza ad accontentarci anche di invii di articoli: controlla i suggerimenti del nostro scrittore qui.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-