Coinbase AMP coin Quiz Risposte: come guadagnare AMP coin su Coinbase



Coinbase AMP coin Quiz Risposte: come guadagnare AMP coin su Coinbase

Commercio di criptovalute Coinbase ha inviato la sua guida istruttiva Coinbase Earn, consentendo ai clienti di procurarsi denaro crittografico gratuito rispondendo a domande di prova.


Coinbase AMP coin Quiz Risposte: come guadagnare AMP coin su Coinbase



La fase consente ai clienti di guardare le registrazioni sulle valute digitali e rispondere alle relative domande per acquisire token gratuiti. 






Ci sono molte registrazioni in vista di nuove e ben note forme crittografiche di denaro che i clienti possono guardare e acquisire ricompense crittografiche. Dovremmo indagare su come i clienti possono procurarsi alcuni token AMP gratuiti tramite Coinbase Earn.



Risposte al quiz AMP di Coinbase

Come indicato sopra, i clienti dovrebbero rispondere in modo semplice ai test AMP per acquisire alcuni token AMP aggiuntivi. Le soluzioni a queste domande sono registrate sotto:




Domanda 1: Che cos'è AMP?



Risposta: un token collaterale. 

Domanda 2: Cosa offre AMP all'organizzazione Flexa?



Risposta: conferma immediata del pagamento. 




Domanda 3: Cosa saresti in grado di acquisire Staking AMP su Flexa?



Rispondi: Premi AMP




Scopri di più: Coinbase SKALE Quiz Risposte: come guadagnare SKL su Coinbase. 




Cos'è Coinbase Guadagna?



Coinbase Earn è uno sforzo istruttivo avviato dal commercio di criptovalute Coinbase. Attraverso Coinbase Earn, i clienti possono guardare registrazioni istruttive incalcolabili su numerose forme digitali di denaro e successivamente affrontare test di base alla luce di tali registrazioni per acquisire criptovalute come compenso.

Per partecipare all'approvvigionamento di Coinbase, i clienti devono andare alla dashboard di Coinbase e selezionare l'opzione "Inizia a guadagnare" prima di scegliere il proprio token e verificare la decisione di acquisire token.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-