Messias ignora il risultato dell'Inter, insiste che il Milan "dovrà continuare a lavorare e i risultati positivi arriveranno"

 Messias ignora il risultato dell'Inter, insiste che il Milan "dovrà continuare a lavorare e i risultati positivi arriveranno"

Junior Messias è uscito dalla panchina per assicurarsi tutti e tre i punti contro il Genoa venerdì sera, riportando il Milan in vetta alla Serie A grazie alla vittoria per 2-0.


In serata l'Inter ha eliminato lo Spezia per scavalcare i rossoneri e passare in testa alla classifica, il che significa che il Milan ha dovuto vincere per riconquistare il comando in una corsa al titolo incredibilmente serrata.


Parlando con DAZN dopo la vittoria (citato da MilanNews), Messias ha voluto concentrarsi esclusivamente sugli obiettivi del Milan per il resto della stagione.


“Non ho visto il risultato dell'Inter se devo dire la verità. Dobbiamo solo pensare a noi. Sapevamo che era difficile dopo gli ultimi due risultati. Dobbiamo continuare a lavorare e i risultati positivi arriveranno”.


Dopo aver segnato una doppietta nella partita inversa di dicembre in casa del Genoa, il gol di Messias stasera ha posto fine a una siccità, non segnando da febbraio. Discutendo lo sciopero, ha dichiarato: “Sono calmo e sereno perché so che se lavori da professionista le cose belle arriveranno”.


Il 30enne ha ammesso che le partite stavano diventando più importanti con l'aumento della stagione, definendo "importanti" i tre punti raccolti e insistendo sul fatto che risultati e vittorie sono ciò che il Milan deve continuare a inseguire.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-